L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1428

 
Yuriy Asaulenko:

Bene, e anche nel mercato. Come esempio, imparare la logica. Invece di scrivere da soli condizioni infinite, metteteci un NS - 15 minuti e il gioco è fatto.

Non lo è. Il Forex è un sistema dinamico, si muove e cresce continuamente.

E ciò che è venuto prima NON è molto importante. Nessun NS sarà in grado di indovinare cosa succederà dopo, perché il grafico tende all'infinito e si formano continuamente casi straordinari.

Nessun robot può orientarsi con precisione in questi casi e ha sempre bisogno di suggerimenti.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non lo è. Il Forex è un sistema dinamico, si muove e cresce continuamente.

E ciò che è venuto prima NON è molto importante. Nessun NS sarà in grado di indovinare cosa succederà dopo, perché il grafico tende all'infinito e si formano continuamente casi straordinari.

Nessun robot sarà in grado di navigare accuratamente in questi casi e deve essere sollecitato tutto il tempo.

Naturalmente. Ma questo si applica ugualmente a tutti i sistemi, compreso il trading manuale.

Non dovete indovinare cosa succederà dopo. È importante che le ipotesi siano occasionalmente confermate).

 
Petros Shatakhtsyan:

Nessun robot sarà in grado di navigare accuratamente in questi casi e sono necessari suggerimenti per tutto il tempo.

I media hanno informazioni diverse, più di 2/3 delle transazioni nel mercato sono fatte da robot.

Ma tre anni fa ho cercato su Google quanto pagano i quants per lavorare nei mercati, se non mi sbaglio, da 100k dollari all'anno, dubito che qualcuno stia facendo qualche opera di carità e distribuisca tali salari).

 
Yuriy Asaulenko:

Naturalmente. Ma questo vale per tutti i sistemi, compreso il trading manuale.

Non dovete indovinare cosa succederà dopo. È importante che le ipotesi siano talvolta confermate).

Non dimenticare che quando si fa trading manuale, c'è l'esperienza e l'intuizione.

E anche prendere in considerazione l'ambiente di mercato: notizie del calendario passato e prossimo, compresi i messaggi importanti di alcuni leader di paesi importanti.

 
Igor Makanu:

I media hanno informazioni diverse, più di 2/3 delle transazioni nel mercato sono effettuate da robot

Non mi interessa googlare ora, ma circa tre anni fa ho googlato la domanda quanto sono pagati i quants per lavorare nelle borse, se non mi sbaglio, allora da 100K$ all'anno, dubito che qualcuno faccia la carità e distribuisca solo tali salari ;)

E tu pensi che 100.000 dollari all'anno siano una grossa somma :)

Iltrading con i robot è un must, rendono il tuo lavoro molto più facile.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non bisogna dimenticare che nel trading manuale c'è esperienza e intuizione.

E si tiene conto anche dell'ambiente di mercato: notizie del calendario passate e future, compresi gli annunci importanti di alcuni leader di grandi paesi.

Nessuno, sano di mente, sta dicendo che l'ATS dovrebbe durare per sempre. Secondo i miei dati, la durata di vita del PBX senza cambiare l'algoritmo è di ~2 anni.

E tutti i tipi di leader e di notizie influenzano solo il trading degli investimenti e il medio e lungo termine. In questo caso, l'informazione del mercato è sufficiente.

 

Di nuovo per il 50° giro della stessa discussione... ))

Lasciatemi spiegare. Nella vecchiaia, la maggior parte dei neuroni muore, solo le connessioni più forti del cervello rimangono. È così che si verifica il marasma e che la stessa barzelletta può essere raccontata 500 volte.

È lo stesso con Petros e Asaulenka.

Ma questo non significa che più lo ripeti e più è vero ))

 
Igor Makanu:

I media hanno informazioni diverse, più di 2/3 delle transazioni nel mercato sono effettuate da robot

ora non è interessante andare su Google, ma circa tre anni fa ho cercato su Google la domanda quanto sono pagati i quants per lavorare nei mercati, se non mi sbaglio, allora da 100k dollari all'anno, dubito che qualcuno faccia la carità e dia solo tali salari ;)

Purtroppo, questo è un salario molto modesto per l'America o le capitali europee, direi "un salario da vivere". Una bella signora in un locale notturno alla moda non verrà da te se le dici che guadagna così tanto. Non molto tempo fa (2005-2012) i Quants prendevano circa un ordine di grandezza in più, tuttavia i prezzi erano diversi (stipendio normale $50-60k all'anno), ma anche i cacciatori di teste avevano un prezzo medio di mezzo Mio all'anno, per "zalyotnye" e "stelle" molto più Mio contrattato))

È tutta colpa della maledetta profanazione, ora o uno sviluppatore web o un quantum lo stesso stipendio. Anche se dicono che è solo sul "mercato pubblico", quelli che fanno veramente alpha, ancora fanno milioni di dollari all'anno, ma forse ognuno capisce cose diverse per imparare a usare qualche libreria python pubblicamente disponibile e fare alpha.

 
Maxim Dmitrievsky:

Di nuovo per il 50° giro della stessa discussione... ))

Lasciatemi spiegare. Nella vecchiaia, la maggior parte dei neuroni muore, solo le connessioni più forti del cervello rimangono. È così che si verifica il marasma e che la stessa barzelletta può essere raccontata 500 volte.

È lo stesso con Petros e Asaulenka.

Ma questo non significa che più lo ripeti e più è vero ))

Ti stai sicuramente facendo prendere la mano. Sei entrato nel ruolo e non ne sei uscito)). Questa è già una patologia.

 
govich:

Ahimè, questo è uno stipendio molto modesto. Per quanto riguarda l'America o le capitali europee, direi "uno stipendio da vivere", una bella signorina in un locale notturno di lusso non verrà a trovarti se le dici che prendi così tanto. Non molto tempo fa (2005-2012) i Quants prendevano circa un ordine di grandezza in più, tuttavia i prezzi erano diversi (stipendio normale $50-60k all'anno), ma anche i cacciatori di teste avevano un prezzo medio di mezzo Mio all'anno, per "zalyotnye" e "stelle" molto più Mio contrattato))

È tutta colpa della maledetta profanazione, ora o uno sviluppatore web o un quantum lo stesso stipendio. Mentre dicono che è solo nel "mercato pubblico", quelli che effettivamente fanno alpha, fanno ancora milioni di dollari all'anno, ma forse come tutti qui capiscono cose abbastanza diverse per imparare a usare qualche libreria python pubblicamente disponibile e fare alpha.

Il salario di vita (o meglio lo stipendio medio) a NYC è di 2-3k al mese, cioè meno di 50k all'anno. Il resto è per analogia.