L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1389

 
Il Graal:

perdente

Sei piuttosto spaventato, vero? Ancora una volta, fatevi gli affari vostri. Possono strapparti la testa.

Non preoccupatevi, non è il vostro caso.

 
Yuriy Asaulenko:

Sei davvero spaventato. Ancora una volta, fatevi gli affari vostri. Possono strapparti la testa.

Non preoccupatevi, non è il vostro caso.

Basta con le stronzate... Mostrami i risultati.

 
Graal:

Basta con le stronzate... Mostrami i risultati.

Basta con l'isteria.

Per i moderatori, non è una dichiarazione, è una domanda - siete stupidi per caso? Nessuno ti deve niente qui.

Zy Non hai niente da dire sull'argomento MO? - Chiudi la bocca, cancella i tuoi post off-topic e vattene con il tuo ingolfamento. Non intralciare gli altri.

 
Graal:


Mi rattrista anche che nonno Asaulenko si rifiuti categoricamente di mostrare i suoi risultati. Queste sciocchezze e manie di persecuzione mi fanno incazzare e screditano l'essenza stessa della comunicazione sul forum.

Comunque, vecchio amico, per essere giusti, mostraci i tuoi risultati, anche se sono negativi. Rallegriamoci o piangiamo insieme... А?

 

E ancora una volta, offtopic sulla questione in questione.

L'unica persona del forum che sa quello che dice e conferma le sue parole con le statistiche è CheGevara. Dice: so come fare +10% al mese e lo dimostra, a differenza dei vecchi come Asaulenko, Taraban e altri come loro, compreso il giovane Oleksiy.

Questa non è pubblicità perché non lo conosco personalmente e non uso il suo TS. Vorrei solo che tutti adottassero lo stesso stile di comunicazione del compagno Che.

Sto concludendo. Amen.

 

Revisione della valutazione del modello

Some R Packages for ROC Curves
Some R Packages for ROC Curves
  • R Views
  • www.r-bloggers.com
In a recent post, I presented some of the theory underlying ROC curves, and outlined the history leading up to their present popularity for characterizing the performance of machine learning models. In this post, I describe how to search CRAN for packages to plot ROC curves, and highlight six useful packages. Although I began with a few ideas...
 
Alexander_K:

E ancora una volta, offtopic sulla questione in questione.

L'unica persona del forum che sa quello che dice e conferma le sue parole con le statistiche è CheGevara. Dice: so come fare +10% al mese e lo dimostra, a differenza dei vecchi come Asaulenko, Taraban e altri come loro, compreso il giovane Oleksiy.

Questa non è pubblicità perché non lo conosco personalmente e non uso il suo TS. Vorrei solo che tutti adottassero lo stesso stile di comunicazione del compagno Che.

Sto concludendo. Amen.

Voi ragazzi siete bravi a dare giudizi su tutti i vostri compagni di forex casuali e non casuali...
 
Ho il sospetto che A_K non sia un fisico, ma un mediocre contabile. Altrimenti, da dove viene una passione così paranoica per contare i soldi degli altri?
È una cosa professionale che ha.
 
Yuriy Asaulenko:
Ho il sospetto che A_K non sia un fisico, ma un mediocre contabile. Altrimenti perché è così paranoico nel contare i soldi degli altri.

È abbastanza possibile. Nel gergo contabile, tutte le persone sono fisici

 
Yuriy Asaulenko:
Ho il sospetto che A_K non sia un fisico, ma un mediocre contabile. Altrimenti perché ha una passione così paranoica di contare i soldi degli altri.
È una cosa professionale.

Ho un desiderio comune di vedere uno stato positivo da persone che operano con i concetti della matematica e della fisica, piuttosto che da commercianti di palline che spalano cotolette e simili.

La domanda è: perché? Amico, è tutta una questione di tempo - non ha prezzo! Se avessi visto un tale stato fisico e matematico, avrei saputo che è possibile, che c'è qualcosa su cui lavorare e per cui lottare. Ma così com'è... Spendere anni della mia vita in una ricerca senza successo?!

Non capite?