L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1338

 
Maxim Dmitrievsky:

Bene, grazie per la guida.

Che dire, se digerisci queste formule, hai un netto vantaggio su di me!

Le parole lì sono belle e in parte comprensibili, ma ho bisogno dell'implementazione, e per questo ho bisogno di capire tutte queste formule, non so nemmeno leggere, figuriamoci capirle.

Avete implementato tutto ciò che è stato descritto lì e che avete trovato interessante? Solo come opzione, se si capisce di cosa stiamo parlando e si può controllare la correttezza dei calcoli, allora si può fare qualche classe per lavorare con i metodi descritti, anche attraverso il freelance. In generale, propongo una cooperazione a condizioni reciprocamente vantaggiose.

 
Ciao, non riesco a far funzionare questo sistema. Cosa devo fare?
 
Audrius Liudvinaitis:
Ciao, non riesco a far funzionare questo sistema. Cosa devo fare?

Andare a lavorare per conto proprio - sul sistema...

 
Maxim Dmitrievsky:

non c'è niente di complicato, devi solo spendere un po' di tempo per imparare

Non so come posso aiutare, perché ho un approccio diverso e continuo a svilupparlo, quindi probabilmente non avrò nemmeno il tempo di scrivere qualcos'altro

ci sono esempi di implementazione della forza bruta in kodobase, ma non lo uso in quel modo ora

Anche se se ne ricava qualche aspetto teorico, è già utile.

Esempio di forza bruta cosa c'è in kodobase - non lo capisco.

Beh, non sono l'unico che non può leggere questa lettura per scrivere un codice applicativo e controllare la ragionevolezza di queste azioni. Non è possibile creare nuovi predittori sulla base di quelli esistenti con il metodo descritto nel libro?

 
Aleksey Vyazmikin:

Un esempio di quello che c'è nel codice - non lo capisco.

Beh, non sono l'unico che non riesce a gestire questa lettura per scrivere il codice dell'applicazione e controllare la convenienza di queste azioni. Non è possibile creare nuovi predittori sulla base di quelli esistenti in Python con il metodo descritto nel libro?

Maxim ha scritto -"Non so come posso aiutare, perché il mio approccio è diverso e continuo a svilupparlo", cioè materiale per lo sviluppo generale.

 
Yuriy Asaulenko:

Maxim ha scritto:"Non so come posso aiutare, dato che ho un approccio diverso e continuo a svilupparlo", cioè il materiale è per lo sviluppo generale.

Sono rimasto sorpreso, perché pensavo che avesse testato il metodo descritto, dato che dice di un miglioramento significativo dei risultati quando lo usa.

Ho già incontrato idee simili - l'implementazione è interessante...
 
Aleksey Vyazmikin:

Mi ha sorpreso, perché supponevo che avesse provato il metodo descritto, dato che dice che c'è un miglioramento significativo nei risultati quando lo usa.

Ho già incontrato idee simili - è l'implementazione che è interessante...

L'abbiamo fatto tutti). Il diavolo è nei dettagli.

 
Yuriy Asaulenko:

Ci siamo incontrati tutti). Il diavolo è nei dettagli.

E i dettagli sono nelle formule intelligenti...

 
Maxim Dmitrievsky:

delle caratteristiche attraverso un analogo del polinomio di Kolmogorov-Gabor

è uno dei libri più semplici, l'alba del MoD per così dire, così facile da capire. Ma ci sono molte informazioni utili sull'autocostruzione e la selezione delle caratteristiche, cioè il bruteforcing. Questo è l'argomento che abbiamo toccato.

I libri moderni sul MoD sono molto più difficili da leggere

Se studiate attentamente il loro sito troverete degli esempi di codici, google python, li ho scritti io stesso perché tutto è semplice lì. Sono in contatto con un indiano su questo argomento da diversi mesi, ma non credo che tu sia stato molto presente ultimamente.

Non riesco a trovare gli script MQL di cui parli, puoi darmi un link?

(Non riesco a trovare lo script/libreria che ho già letto nel post, ma l'ho già corretto e ho cancellato tutte le menzioni).

Studierò attentamente il libro, se possibile, e potrei avere qualche idea.

 
Maxim Dmitrievsky:

l'ho modificato?

Libreria di algoritmi RL nei miei codici

perché avete bisogno dei codici se non capite come funziona, non volete imparare

è lo stesso con il catbusto sotto forma di risultati sperimentali evidenti

Comunicavo con un imbecille - un buon programmatore ma non capisce quello che sta facendo, gli davo i codici e lui diceva, oh, è molto semplice, proviamo questo e quello, andiamo di qua e di là, e cos'è questo e quello, togliamolo ... Gli dico di leggere i libri, o continuerai a ficcanasare. Alla fine, non ha fatto un bel niente.

Sono curioso di vedere se ha senso perché voglio studiare qualcosa che funzioni. Sono confuso, quale funzionalità della vostra libreria viene offerta?

Una persona di successo non è qualcuno che è intelligente, ma qualcuno che si circonda di persone intelligenti. Sono un pessimo programmatore, un pessimo matematico, ma un buon sognatore e sperimentatore - le mie capacità non sono sufficienti per il successo, quindi sto cercando persone con cui possiamo compensare reciprocamente le carenze condividendo le virtù.

I risultati dell'esperimento non sono ovvi, guardate attentamente il post dove ho dipinto i periodi di campionamento - i risultati sono molto insoliti!

Motivazione: