Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 41

 
marker:

Sì, 8 accordi redditizi di fila:))) Ma l'ultima operazione che ha fatto è stata davvero stupida, ha venduto a 3250 anche se era chiaro che ci sarebbe stato uno stop, ma io sono per la purezza dell'esperimento:))


Sono completamente d'accordo. "Seguire il sistema è soprattutto" :-)))
 

Ragazzi, qualcuno consiglia lamer, voglio il seguente chip, ho, diciamo, 10 EAs appesi nel mio account, tutti testati su account demo, voglio essere in grado di analizzare ogni trade dopo, perché sono tutti in un mucchio, so che c'è una funzione, sia uno script o un indicatore....

 

Sì... volevo testare 8 EAs su 1 terminale allo stesso tempo, ma si è bloccato senza speranza... bastardo, ha rotto tutti i miei piani..... la cosa principale è che 6 terminali separatamente funzionano con un gufo ciascuno, ma 8 su un terminale non funziona affatto..... mi dispiace per questo.

 
marker:

Ragazzi, qualcuno consiglia un lamer, voglio il seguente chip, ho un conto con 10 EAs, tutti testati su un conto demo, voglio essere in grado di analizzare ogni trade dopo, perché sono tutti in un mucchio, so che c'è una funzione, se uno script o un indicatore....


vedere qui p. 78. So che c'è una tale funzione, o uno script o un indicatore, vedi qui, pagina 78.
File:
55_ft141209.rar  2864 kb
 
Roman.:

vedere qui pagina 78. 78. Non l'ho ancora usato io stesso, ma dovrebbe funzionare (come dovrebbe) - ordinando la storia degli affari.

Grazie, l'ho letto, è quello di cui ho bisogno, ma non riesco a trovare il file sorgente, c'è un link ma nessuno script, il link ti porta a una lista di log.
 
marker:

Grazie, l'ho letto, è proprio quello di cui ho bisogno, ma non riesco a trovare il file sorgente, c'è un link ma nessuno script, il link ti porta a una lista di log.

Vai a
File:
 
Roman.:

catturare


Grazie mille, l'ho messo negli script, probabilmente lo controllerò l'altro giorno, l'ho letto ma come sempre ho capito male :))

Ho anche una domanda su MT5 se qualcuno lo sa:


1) Come funziona il "periodo in avanti"?

2) Cosa significa "Custom" nei parametri che ottimizziamo? Tutto il resto lo capisco, ma ciò che è usanza non lo è, e nel "periodo avanti" lo stesso.

 
marker:


Grazie mille, l'ho messo negli script, probabilmente controllerò come funziona l'altro giorno, mi sono informato ma come sempre ho capito male :))

Ho ancora una domanda su MT5, se qualcuno lo sa:


1) Come funziona il "periodo in avanti"?

2) Cosa significa "Custom" nei parametri che ottimizziamo? Tutto il resto l'ho capito, ma ciò che è usanza non lo è, e nel "periodo avanti" lo stesso.


Forse una domanda migliore da fare nel forum appropriato?
 

Sì, ho già chiesto, non dicono ancora niente.

 
Roman.:

catturare

Ho pensato e deciso, dal momento che un terminale con 8 EAs non è tirare, quindi di fare come segue, installare 8 terminali e in ogni terminale impostare lo stesso account e installare in ogni terminale su un EA (così sembrano funzionare, almeno 8 terminali e ogni commercio sul suo conto).In relazione a questa domanda: come installare questo script ed eseguire questo script? Questa è la domanda.