L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1314

 
Alexander_K:

:)) Ritiro tutti i miei incarichi. Ora anche un pazzo capisce che tali persone come Automat o Alexey Vyazmikin (penso, che tale su un forum la stragrande maggioranza), moriranno, ma mai ascolteranno nessuno, soffrendo sopra i trattori e gli erbari nei limiti delle loro illusioni

No, non hai ancora capito niente.

 
Oleg avtomat:

No, non hai ancora capito niente.

E non lo farà. Non percepisce informazioni esterne. Anche gli articoli - i primi due paragrafi e poi è chiaro).

 
Alexander_K:

:)) Ritiro tutti i miei incarichi. Ora anche un pazzo capisce che tali persone come Automat o Alexey Vyazmikin (penso, che tale su un forum la stragrande maggioranza), moriranno, ma mai ascolteranno nessuno, soffrendo sopra i trattori e gli erbari nei limiti delle illusioni

Beh, non soffrire per le idee degli altri, vero?

Si può soffrire per le idee degli altri, tranne che per uno stipendio. Così la gente non pensa al pane quotidiano, ma si dà al lavoro. Sono gli stipendi che attirano i nostri "cervelli" in Occidente.

In alternativa, si può credere nell'idea di qualcun altro e poi farlo gratis.

 
elibrarius:

Non c'è bisogno di soffrire per le idee di qualcun altro, vero?

Si può soffrire per le idee degli altri, tranne che per uno stipendio. In modo che una persona non pensi al suo pane quotidiano, ma si dia completamente al suo lavoro. Sono gli stipendi che attirano i nostri "cervelli" in Occidente.

In alternativa, puoi credere nell'idea di qualcun altro e poi farlo gratis.

No, ho detto tutto: chi non si dispiace per decenni della sua vita - lasciatelo fare. È una sua scelta.

Da parte mia posso promettere - se qualcuno formula correttamente il problema sul mercato in termini fisici e matematici e identifica l'obiettivo, prenderò sicuramente parte al progetto, e non importa sotto la cui guida.

Per me lottare per strappare il Graal dalle mani del destino è molto più importante delle mie ambizioni personali.

 
Yuriy Asaulenko:

E non lo farà. Non percepisce informazioni esterne. Anche gli articoli - i primi due paragrafi e poi è chiaro).

È bloccato nel corridoio di TViMS. Non può saltare fuori da quel buco, ha una soglia troppo alta nel suo cervello. E oltre la soglia ci sono valli sconosciute, o il vuoto.

 
Alexander_K:
se qualcuno può articolare l'obiettivo del mercato in termini di fisica e matematica e delineare l'obiettivo,

Questa è la parte più difficile - attrarre sostenitori per qualsiasi idea. Soprattutto nel mercato. Ecco perché tutti saranno bloccati con le loro biciclette.

 
Alexander_K:

No, ho detto tutto: chi non è dispiaciuto per decenni della sua vita, che si impenni. È una loro scelta.

Da parte mia, posso promettere che se qualcuno può formulare intelligentemente un compito per il mercato in termini fisici e matematici e identificare l'obiettivo, prenderò sicuramente parte al progetto, non importa sotto quale guida.

Per me, l'ambizione di strappare il Graal dalle mani del destino è molto più importante delle mie ambizioni personali.

Geloso di te

;)
 
Oleg avtomat:

A quanto pare non capisci cos'è la ciclicità.

È lo scherzo fortunato di qualcun altro.

;)
 
Oleg avtomat:

È bloccato nel corridoio di TViMS. Non può uscire dal buco - la soglia costruita nel suo cervello è troppo alta. E al di là di quella soglia, sono acque inesplorate o niente.

TViMS non è un cattivo programma. Si può fare tutto quello che si può fare in altri - alcune cose sono più convenienti e facili, altre sono più complicate. Non si tratta di TViMS, ma di percezione superficiale.

 
Renat Akhtyamov:

È il brutto scherzo di qualcun altro.

Questa è la tua dichiarazione:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

L'apprendimento automatico nel trading: teoria e pratica (Trading e oltre)

Renat Akhtyamov, 2019.02.11 17:30

Ho scritto che c'è un modello e non è cambiato dal primo giorno del forfait.

È molto sorprendente, ma è così.

//certamente non si tratta di volumi di tick.

Non c'è nessun ciclo, non si tratta di questo.

Il modello è quello di spostare il prezzo verso un equilibrio di domanda e offerta piuttosto che verso qualsiasi media.
Allora, pensa che ci sia ciclicità o no?