ZigZag, onde, tendenze. - pagina 14

 
Serqey Nikitin:

Una nuova IDEA è buona... ma non abbastanza per attirare l'attenzione...

Lei ha scritto che TUTTO il calcolo si basa sulla FORMULA, quindi mostrare una prova di come funziona questa IDEA su un paio d'anni non dovrebbe essere un compito difficile...

Pubblicità competente...

Non si tratta di attirare l'attenzione, ma di una comprensione più ampia e profonda del processo di comportamento dei prezzi.

I visitatori di questa risorsa non comprano prodotti qui e non ha senso pubblicizzarli qui.

Ma come potete vedere, già in questa atmosfera e non c'è niente da discutere qui.

Tutti coloro che hanno prodotti nel mercato e lasciano i loro post sulla risorsa sono promotori nascosti dei loro prodotti.

Questo è forte. Tutti nei cespugli))

Questo è tutto. Questo è tutto. Non sono qui.

 

Uladzimir Izerski:


I visitatori di questa risorsa non comprano prodotti qui e non ha senso pubblicizzarli qui.

Ma come potete vedere, è già impossibile discutere di qualcosa in questa atmosfera.

Tutti coloro che hanno prodotti sul mercato e lasciano un post sulla risorsa sono inserzionisti nascosti dei loro prodotti.

Questo è un commento giusto. È sbagliato rimproverare per aver dato un'opinione quando ci sono prodotti disponibili.

 
Uladzimir Izerski:

Non si tratta di attirare l'attenzione, ma di capire il processo del comportamento dei prezzi in modo più ampio e profondo.


Comunque, se avete dei test sani di mente, per favore mostrateli, perché l'IDEA stessa solleva alcune preoccupazioni:

1. Lo Zig-Zag non mostra una tendenza, ma determina solo il "prezzo sega"... E determinare i parametri OTTIMALI dello Zig-Zag è un brano a parte, e non il più facile...

2. I canali mostrano una tendenza con un ritardo così terribile, che il valore reale di una tale soluzione è discutibile...

3... Combinare questi due algoritmi in uno solo per determinare la tendenza è un compito molto difficile in termini di ottenere un risultato sano...


Ma "una goccia affila una pietra"...

 
Serqey Nikitin:

Comunque, se avete dei test sani di mente, per favore mostrateli, perché l'IDEA stessa solleva alcune preoccupazioni:

1. Lo Zig-Zag non mostra la tendenza, ma determina solo il "prezzo sega"... E determinare i parametri OTTIMALI dello Zig-Zag è un brano a parte, e non il più facile...

2. I canali mostrano la tendenza con un ritardo così terribile, che il valore reale di una tale soluzione è discutibile...

3... Combinare questi due algoritmi in uno solo per determinare la tendenza è un compito molto difficile in termini di ottenere un risultato sano...


Ma "una goccia affila una pietra"...

Veniamo a una questione puramente teorica. Lasciamo il trading per dopo.

Assolutamente qualsiasi grafico ha delle caratteristiche comuni. Questi sono modelli. La natura ha voluto così e noi non possiamo farci niente.

Lo Zig-Zag è un indicatore primitivo per osservare il comportamento dei prezzi. È utile per percepire il comportamento dei prezzi. Dovrebbe essere compreso e amato).

I canali sono elementi associati all'analisi dei prezzi di mercato. Sono inseparabili dalle tendenze. La cosa principale è impostarli correttamente.

 
La mia metodologia per marcare le onde.
Il metodo più semplice e affidabile per identificare le onde sui grafici.
Probabilmente tutti sanno che ogni onda può assumere la forma di un'onda d'impulso o di correzione.
L'onda d'impulso è considerata l'onda che è più lunga della precedente, e se l'onda è più corta della precedente, sarà un'onda correttiva.
Le onde sono contate a partire dalla barra zero.
La prima onda prende prima la forma di una correttiva. Poiché all'inizio della sua vita è sempre più corta della precedente, ma più tardi, se supera la lunghezza della precedente, può diventare un'onda d'impulso. Ma non necessariamente, può rimanere correttivo.
Una sequenza di tre onde forma un modello. Dalla forma del modello si può dire con certezza quale sia la prima onda.
Il prossimo sarà più interessante.
Ma ho posto la mia condizione che il segreto sarà svelato solo dopo che Baskakov sarà bandito per molto tempo. Lasciatelo leggere in silenzio. Per quanto tempo tutti possono tollerare il suo comportamento.
 
Uladzimir Izerski:
La mia metodologia per marcare le onde.
Il metodo più semplice e affidabile per identificare le onde sui grafici.
Probabilmente tutti sanno che ogni onda può assumere la forma di un'onda d'impulso o di correzione.
L'onda d'impulso è considerata l'onda che è più lunga della precedente, e se l'onda è più corta della precedente, sarà un'onda correttiva.
Le onde sono segnate dalla barra zero.
La prima onda prende prima la forma di una correttiva. Poiché all'inizio della sua vita è sempre più corta della precedente, ma più tardi, se supera la lunghezza della precedente, può diventare un'onda d'impulso. Ma non necessariamente, può rimanere correttivo.
Una sequenza di tre onde forma un modello. Dalla forma del modello si può dire con certezza quale sia la prima onda.
Il prossimo sarà più interessante.
Ma ho posto la mia condizione che il segreto sarà svelato solo dopo che Baskakov sarà bandito per molto tempo. Lasciatelo leggere in silenzio. Per quanto tempo ancora possiamo tutti tollerare il suo comportamento.

Proprio come una ballata :-) Oh Stevenson, oh figlio di puttana!

 
Uladzimir Izerski:
La mia metodologia per marcare le onde.
Il metodo più semplice e affidabile per identificare le onde sui grafici.
Tutti probabilmente sanno che ogni onda può assumere la forma di un'onda d'impulso o di correzione.

Tutti sanno tutto questo, così come il fatto che questo metodo funziona SOLO sulla STORIA...

Nessuno sa quale onda FUTURE sul grafico dei prezzi FUTURE...

Questo metodo è usato dagli ANALYTICS... Ma, sfortunatamente, non rischiano il proprio denaro...

E così - sì, le "foto" sono belle...

 
Uladzimir Izerski:
Ma pongo la condizione di rivelare il segreto solo dopo che Baskakov sarà stato bandito per molto tempo. Lasciatelo leggere in silenzio. Per quanto tempo tutti possono tollerare il suo comportamento.

Ho un suggerimento alternativo - tu e lui tenetevi per mano e camminate verso il tramonto in silenzio.

 
C'è sempre qualcosa che ostacola un cattivo ballerino
 

Meno male che i tolleranti si sono fatti avanti).

Quasi stupidamente l'ho postato. È tutto cancellato.

Motivazione: