L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1316

 
Oleg avtomat:

Non sto facendo la spiritosa. Faccio notare che il ruolo di TViMS è solo sussidiario, non primario. E lo ha come principale e unico. Questa è la trappola.

Ugh, perdonami, prima ho confuso TVIMS con il suo software VisSim)). Non ho capito subito l'abbreviazione.

Riguardo agli ausiliari - non lo so. C'è molto rumore, poco rumore, tutto varia, e non c'è né il principale né l'ausiliario; tutto è necessario, non se ne può fare a meno.

E non è davvero utile fissarsi su TViMS).

 
Alexander_K:

Merda, ma non esiste una cosa del genere. Cavolo, non vi stancate mai di essere da soli? Ugh...

Non siamo soli. Qui le idee vengono discusse apertamente. Questo è abbastanza buono. Semplicemente non li percepisci).

Alexander_K:

Esempio: si mette un compito - ecco una sinusoide con rumore bianco sovrapposto, una rete neurale prevede una cosa del genere? E così via.

Lo fa. Non c'è nessun compito del genere. Un esempio da qualsiasi pacchetto NS è il vostro aiuto).

 
Yuriy Asaulenko:

E non siamo soli. Qui le idee vengono discusse apertamente. Questo è abbastanza. Semplicemente non li percepite).

Mostra i risultati della simulazione dell'onda sinusoidale del rumore bianco in forma tabellare e grafica.

Tutto quello che sta succedendo qui e nel thread TYP sono chiacchiere, non lavoro. Spero che tu lo capisca, o anche tu stai cercando il Graal da 50 anni senza uscire?

 
Alexander_K:

Mostra i risultati della simulazione dell'onda sinusoidale con rumore bianco in forma tabellare e grafica.

Di nuovo. Prendete un'istanza da qualsiasi pacchetto NS. Il tuo problema è già risolto lì).

Ci sono istanze che isolano il suono rumoroso dal rumore, e il codice è aperto - prendilo e usalo.

Fallo da solo. Non ho intenzione di scherzare e dimostrare qualcosa di ovvio.

(SZY: Meglio leggere un libro su NS, forse queste domande saranno meno).

 
Yuriy Asaulenko:

Di nuovo. Prendete una copia da qualsiasi pacchetto NS. Il tuo problema è già risolto lì).

Ci sono istanze che isolano il suono rumoroso dal rumore, il codice è aperto - prendetelo e usatelo.

Fallo da solo. Non ho intenzione di scherzare e dimostrare qualcosa di ovvio.

Bene. Dopo tutto, è a questo che serve un leader - impostare la prossima sfida, ecc. Dai, Yuri - tutti capiscono. Questo compito non sarà mai risolto in questo forum. E sarà lo stesso tra 10 anni.

 
Alexander_K:

Sono d'accordo. La TViMS non può sovrastare completamente il mercato. La linea sottile oltre la quale non funziona è la presenza di movimenti non casuali nel processo. Come li definisce matematicamente? Mi sono già scervellato.


Bisogna andare oltre il TViMS.

 
Yuriy Asaulenko:

Ugh, scusate, prima ho confuso TViMS con il suo software VisSim). L'abbreviazione non è arrivata subito.


Succede ;)

===========

Non su di te, ovviamente, ma solo per la cronaca: ci sono "intenditori" che prendono DSP come una parolaccia e un insulto ;)))

 
Alexander_K:

Bene. Dopo tutto, è a questo che serve un leader - impostare la prossima sfida, ecc. Dai, Yuri - tutti capiscono. Questo compito non sarà mai risolto in questo forum. E sarà lo stesso tra 10 anni...

Sei già un leader? Stabilisci già dei compiti anche tu? È divertente.

La prossima volta pensa a un compito più rilevante).

 
Yuriy Asaulenko:

Sei già un leader? Stai già fissando degli obiettivi? Questo è divertente.

Cosa diavolo ti ossessiona? Hai idea di cosa sto parlando? Ti darei una sfida, ma tu non alzeresti un dito pensando di essere più intelligente di me, vero? Come possiamo avere obiettivi in comune? È vero, non è così.

Ma il guaio è che qui sono tutti così - alcuni muoiono anche di fame e dormono in un bidone della spazzatura, ma non fanno niente insieme, non vanno a fare l'apprendista da nessuno. Questa è la paranormalità inerente a questo forum. Se questo fatto è banale per voi, mi colpisce nel profondo.

Questo è tutto. Ho finito di parlare.

 
Alexander_K:

Che cosa ti ossessiona, amico? Hai idea di cosa sto parlando? Ti darei un obiettivo, ma tu non alzeresti un dito pensando di essere più intelligente di me, vero? Come possiamo avere obiettivi in comune? È vero, non è così.

Ma il guaio è che qui sono tutti così - alcuni muoiono anche di fame e dormono in un bidone della spazzatura, ma non fanno niente insieme, non vanno a fare l'apprendista da nessuno. Questa è la paranormalità inerente a questo forum. Se questo fatto è banale per voi, mi colpisce nel profondo.

Questo è tutto. Ho finito di parlare.

Posso darvi una sfida, una vera sfida, una sfida necessaria. Ma non lo risolverete. O lo risolverai quando loro l'avranno già risolto per te e senza di te. Questo è il problema.

E nessuno ha bisogno di un leader che non conosce la materia.

Motivazione: