L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1149

 
Alexander_K:

Dove sono Koldun, Doc, Fa, Aleshenka il figlio, ecc. Dov'è Misha l'insegnante, dopo tutto?!

Il ramo più bello è congelato nell'anabiosi... Cosa sta succedendo?

L'insegnante è all'autosalone a cambiare i carburatori, Doc ha prosciugato i suoi bitcoin, Koldun è andato dalla sua fidanzata, FA sta cantando un requiem per Harch, Aleshenka non riesce a trovare un libro sui tic...

Cosa c'è da non capire?

 
Maxim Dmitrievsky:

L'insegnante è alla stazione di servizio a cambiare i carburatori, Doc ha prosciugato i suoi bitcoin, Koldun è andato a vivere con la sua fidanzata, FA sta cantando un requiem per la spazzatura, Aleshenka non riesce a trovare un libro sui tic

♪ what's not to understand? ♪

:))))

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho una formazione online, cosa devo fare con questi file?

Devo scrivere tutto in Mt5 dall'inizio, così non ci saranno incidenti.

Cavolo, che schifo!

 
mytarmailS:

amico, che schifo!

Sì, ho un approccio diverso, è una scienza stipare questi predittori di sinistra, non ha senso senza abbinare l'obiettivo... guardate le ultime librerie che ho aggiunto al codebase, per esempio

forse lo farà qualcuno a cui piace... ma l'ultimo che se n'è andato, dritto in padella, è stato bannato
 
Maxim Dmitrievsky:


Max, dimmi questo, perché mi sto stancando di....

È possibile determinare l'inizio di una tendenza con una rete neurale? Cioè l'inizio della sezione BP con la nota correlazione positiva degli incrementi?

Sono stanco di cercare il parametro "tendenza/piatto"... Ho un'idea per collegare NS come classificatore al mio TS e tutto andrà bene. А?

 
Alexander_K:

Max, dimmi questo, perché mi sto stancando di....

È possibile determinare l'inizio di una tendenza con una rete neurale? Cioè l'inizio della sezione BP con la nota correlazione positiva degli incrementi?

Sono stanco di cercare il parametro "tendenza/piatto"... Ho un'idea per collegare NS come classificatore al mio TS e tutto andrà bene. А?

Trend/flat è ciò chemytarmailS stava facendo attraverso l'acf.

se non ne hai bisogno, non devi cercarlo.

http://www.gmdh.net/articles/theory/zmInduct.htm
 
Maxim Dmitrievsky:

trend/flat è quello chemytarmailS stava facendo attraverso l'acf.

Dovresti leggere il libro su MSUA e capirai se ne hai bisogno o no...

http://www.gmdh.net/articles/theory/zmInduct.htm

Non sa un cazzo, secondo me...

Se hai deciso come farlo, ti manderò un algoritmo dettagliato del mio TS, forse otterrò una simbiosi...

 
Alexander_K:

Non sa niente, secondo me...

Se pensi a come farlo, ti manderò un algoritmo dettagliato del mio TS - forse possiamo fare una simbiosi...

si tratta di un rilevamento ritardato o di un problema di ottimizzazione

in breve, basta ottimizzare gli iperparametri di TS

 
Maxim Dmitrievsky:

è ancora una definizione ritardata o un problema di ottimizzazione

In breve, è solo un iperparametro TC idiota.

Per favore, pensateci. Non ora - quando ho tempo, non ho fretta. Ci sono molte meraviglie nella distribuzione degli incrementi - fino all'iperestensione e all'iperasimmetria. Forse NS può rilevare qualcosa che è la chiave? Non so... Non importa quanto tempo ci vorrà - se lo trovate, fatemelo sapere. VA BENE?

 
Alexander_K:

Pensateci, per favore. Non ora - quando c'è tempo, non ho fretta. Ci sono molte meraviglie nella distribuzione degli incrementi - fino all'iperestensione e all'ipersimmetria. Forse NS può rilevare qualcosa che è la chiave? Non so... Non importa quanto tempo ci vorrà - se lo trovate, fatemelo sapere. VA BENE?

Sì, ok, prometto di pensarci con calma ))

Uso gli incrementi, ma nel problema dell'ottimizzazione... in un certo senso si ottimizza da solo, si adatta alla storia. Naturalmente funziona in modo strano al momento, non ho ancora fatto nulla di normale
Motivazione: