L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1080

 
Maxim Dmitrievsky:
Scaricare il video
Mi sono divertito molto a guardarlo, grazie!!! :) anche un gioco della mia gioventù, ma la cosa più bella è vedere come funziona l'IA.
 

La discussione di Max con i borghesi è eccellente e personalmente sostengo coloro che sono a favore.

Dovresti sempre cercare il problema non in qualcun altro, ma in te stesso.

 



Perché non lo stiamo ancora facendo? È il graal)

 
mytarmailS:


Scaricare il video


Perché non lo stiamo ancora facendo? è il graal)

Bene... Non so chi non lo fa, ma per me è una cosa del passato :).
 
Farkhat Guzairov:
Bene... Non so chi non lo fa, ma per me è già stato fatto :).

Che cosa hai fatto?

 
mytarmailS:

Che cosa hai fatto?

Non ho applicato l'algoritmo genetico, in quanto non avevo perfezionato il meccanismo di analisi degli scambi con la formazione, e ci dovrebbero essere diversi flussi (scambi con la formazione) da uno strumento per l'ulteriore selezione del migliore e il suo ulteriore sviluppo, come ho trovato che ulteriore formazione degrada la qualità del risultato, molto probabilmente ho fatto un errore da qualche parte, la mia disattenzione naturale.

Nel mio caso gli errori nel codice, possono essere considerati come una mutazione ))))))

 
Buona giornata a tutti voi. Mi scuso in anticipo se la mia domanda è già stata discussa. Sapete se è possibile eseguire un tester da un Expert Advisor? Voglio usare alcune statistiche nel mio algoritmo di trading. Grazie in anticipo!
 
Farkhat Guzairov:

Per quanto riguarda la discussione di Max con i borghesi, è fantastico e personalmente sostengo chi è a favore.

Dovresti sempre cercare il problema non in qualcun altro ma in te stesso.

:)

Le persone che si associano a una particolare lingua o nazione sono già infettate.

 

domanda

Buon pomeriggio, Nikolai!
A giudicare dai tuoi commenti, mts è basato su una base di conoscenza o di apprendimento automatico. Può spiegare il succo della teoria a un profano? Supponiamo che io abbia due criteri, il colore della candela e il breakout del massimo. Voglio che la macchina "impari" con questi criteri. Come viene eseguita la formazione e cos'è una previsione - movimento del prezzo sulla prossima barra, movimento del prezzo ad un certo timeframe specificato o rottura/non rottura di un estremo precedente?
Cordialmente, Yuriy.

Rispondi

Buon pomeriggio!
Per dirla in modo semplice.
l'essenza è che si crea una base di attributi e una base di regole di decisione,
e anche un algoritmo per sintetizzare una decisione sulla base delle basi iniziali.
Dopo di che, si inizia ad addestrare il sistema.
Tu dici al sistema dove pensi che la decisione debba essere presa.
Il sistema, secondo un certo insieme di criteri, sintetizza la regola di decisione nei luoghi da voi specificati.
Se la regola è sintetizzata, viene memorizzata nel database delle decisioni e poi utilizzata per il lavoro.
Se non si trova una soluzione, la tua opinione decisionale viene respinta.
Poi entra in vigore una selezione naturale di regole decisive.
Alcune regole decisionali sono rafforzate dall'evoluzione,
, e alcune sono indebolite o uccise del tutto.
È così che il sistema impara a prendere le decisioni giuste e funziona in seguito.

http://www.kamynin.ru/2012/03/22/xroniki-robota-22-03-12/#comments

Хроники робота 22.03.12 | Николай Камынин
Хроники робота 22.03.12 | Николай Камынин
  • 2018.03.22
  • www.kamynin.ru
График Таблица ………………………………                 All trades
 
Vizard_:
Gli indù non scrivono.
Misha non scrive.
Serata d'autunno...

Allora cos'è tutto questo trambusto.... Nessun pesce :-( La vita fa schifo ma sono con una pala :-)

Motivazione: