L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 825

 
Alexander_K2:

Bene, allora pubblicate i vostri risultati + la giustificazione. L'ultima condizione è un must, altrimenti non è divertente parlarne.

Beh, tu non posti, ascolti solo te stesso.

Ho fatto molti post nel tuo thread, non mi interessa chi lo capisce.

Niente di cui parlare, davvero.

Rileggi il tuo thread dall'inizio alla fine e discutiamo.

L'idea principale dei miei post - il sistema deve essere in grado di combattere la perdita.

Dove ce l'hai?

Io non lo faccio.

Possiamo solo augurarti buona fortuna, tutto qui.

 
Renat Akhtyamov:

Tu non pubblichi, ascolti solo te stesso.

Ho scritto molti post nel tuo thread, non credo che qualcuno abbia capito qualcosa.

Non c'è niente di cui parlare, davvero.

Rileggi il tuo thread dall'inizio alla fine e discutiamo.

L'idea principale dei miei post - il sistema deve essere in grado di combattere la perdita.

Dove ce l'hai?

Io no.

Ti auguro solo buona fortuna, tutto qui.

Non c'è bisogno di dire addio. La tua esperienza ti sarà utile. Quando sarà il momento, farò le domande giuste.

 
Renat Akhtyamov:

non c'è da aspettare. Forex va contro un ordine non protetto e contro un rischio elevato.

Sono stanco di ripeterlo.

E questo è un argomento totalmente diverso e beh, solo un argomento enorme che porta all'unica strategia corretta.

Non posso dire del Forex - non ci ho lavorato molto, ma c'è anche una forte opinione nel mercato che il prezzo va sempre contro il loro ordine o accordo.

La mia opinione - il mercato (cioè il mercato, non il Forex) è indifferente alle nostre azioni. E non cammina contro, cammina da solo. L'impressione che sia contro è puramente soggettiva. Forse apriamo contro e non è altro che un errore sistematico di previsione? Il che significa che c'è qualcosa di sbagliato in noi, non nel mercato.

Sto procedendo dal loro concetto che il mercato è indifferente. Secondo me, questo è più costruttivo.

Ancora una volta, non si tratta di forex, ma del mercato. Con i DC forex, tutto può succedere. C'è un chiaro conflitto di interessi qui. Se il VC lavora con quotazioni esterne "oneste", allora possiamo anche considerare il mercato indifferente alle nostre azioni.

 
Renat Akhtyamov:

Alexander, non devi aspettare qui. Forex cammina contro un ordine non protetto e contro un rischio elevato.

Sono stanco di ripeterlo.

E questo è tutto un altro e, beh, un argomento enorme, che porta all'unica strategia giusta.

Nel trading a breve termine o ad alta frequenza forse sì... Puramente un'osservazione.

Più di una volta ho osservato che quando il mercato è mirato e impostato correttamente e si finisce con un segnale seguito da un cambiamento di eventi, allora tale segnale viene solitamente invertito. Molto spesso questo accade quando la strategia è corretta, ma la situazione è cambiata. Di regola, il TC è invertito con una perdita minima, che viene rimborsata in seguito per intero. Ma questo non significa che la ST sia sbagliata. Il mercato stesso era sbagliato in quel momento.

Interessante argomento "alto rischio" dell'ordine. Quale metodo si usa per determinare questo rischio? Ha qualche esperienza al riguardo?

Se si inizia a monitorare costantemente QD, si può non di rado vedere come il grande si alza, quali livelli funzionano, ecc... Penso che ci sia molto terreno da coprire....

 
Yuriy Asaulenko:

Non posso dire nulla sul Forex - non ci ho lavorato molto, ma c'è anche una forte opinione nel mercato che il prezzo va sempre contro il loro ordine o transazione.

La mia opinione è che il mercato (il mercato, non il Forex) è indifferente alle nostre azioni. E non cammina contro, cammina da solo. L'impressione che sia contro è puramente soggettiva. Forse apriamo contro e non è altro che un errore sistematico di previsione? Il che significa che c'è qualcosa di sbagliato in noi, non nel mercato.

Sto procedendo dal loro concetto che il mercato è indifferente. Secondo me, questo è più costruttivo.

Ancora una volta, non si tratta di forex, ma del mercato. Con i DC forex, tutto può succedere. C'è un chiaro conflitto di interessi qui. Se la DC lavora con quotazioni esterne "oneste", allora possiamo anche considerare il mercato indifferente alle nostre azioni.

In continuazione aggiungerei. È lì nel momento e nel passato che non dice nulla del futuro. Ma il fatto stesso. Il mercato è lì nel momento. Qui e ora....

 
Mihail Marchukajtes:

In continuazione, aggiungo. È lì nel momento e nel passato, senza dire nulla sul futuro. Ma il fatto stesso. Il mercato è lì nel momento. Qui e ora....

Michael, e se è così - allora prendilo per te come un paradigma, leggi un po' sui processi markoviani, impara un po' di BP e metti prezzo e rendimento nella rete neurale. Niente di più.

Mi scuso se mi intrometto nei vostri consigli in un brutto momento, ma voglio sostenervi, che vi trovate ad un bivio. Ma cosa sto dicendo? Quale trogolo? Il Graal, naturalmente... Lui stesso...

 
Mihail Marchukajtes:

Nel trading a breve termine o ad alta frequenza, forse sì... Solo un'osservazione.

Più di una volta ho osservato che quando il mercato è correttamente mirato e impostato e alla fine si ottiene un segnale seguito da un cambiamento di eventi, questo segnale è di solito invertito. Molto spesso questo accade quando la strategia è corretta, ma la situazione è cambiata. Di regola, il TC è invertito con una perdita minima, che viene rimborsata in seguito per intero. Ma questo non significa che la ST sia sbagliata. Il mercato stesso era sbagliato in quel momento.

Interessante argomento "alto rischio" dell'ordine. Quale metodo si usa per determinare questo rischio? Ha qualche esperienza al riguardo?

Se si inizia a monitorare costantemente QD, si può non di rado vedere come il grande si alza, quali livelli funzionano, ecc... Penso che ci sia molto terreno da coprire....

È arato, ma non proprio.

Leggi il serpente della valuta.

Esempi da controllare - la caduta del chif e la Brexit sulla sterlina. I calcoli convergeranno - ha azzeccato il tema.

Se l'ordine/posizione, dato il capitale attuale, può essere abbattuto al ribasso, allora il rischio è già sopravvalutato.

Se imposti il giusto rischio, non guadagni nulla.

Ed è qui che entra in gioco lo sviluppo di una strategia....

===

Per gli scettici.

Brexit era in assolutamente tutti i mercati finanziari, indipendentemente - mercato azionario, non mercato azionario, cucina, non cucina, ecc. quanto vuoi.......

La citazione è quasi la stessa ovunque.

 
Aliosha:

Puoi capire un semplice progetto C# in VS?

Se riuscite a capirlo, posso personalmente abbozzare un progetto per voi con un tale test, dove un confronto del target dal ritorno futuro e ZZ per divagazioni casuali, sul target corretto quasi esattamente 50%, su ZZ 70-90% di precisione, per le minuzie eurusd su 2 anni, ~52%

Mi stai prendendo in giro?

Chi ha bisogno del codice?

Il codice è postato qui per approfondire un pensiero.

E avete bisogno del RISULTATO del codice, con una descrizione dei predittori, l'obiettivo. Preferibilmente la classe del modello di apprendimento automatico.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non uscirai mai dall'argomento, chupacabra? vai a puzzare da qualche altra parte, non inquinare l'argomento

Ehi, tu.

mettere qui almeno un codice NS da provare, anche se non funziona, così è chiaro di cosa stiamo parlando almeno

per mantenere l'argomento, per fare domande,

Non sto rispondendo alla tua domanda,

Eravamo d'accordo sopra di non scriverci, o non è così?

 
Renat Akhtyamov:

Ehi, hai ragione.

mettere almeno un codice NS qui per provare, anche se non funziona, così sappiamo di cosa stiamo parlando

Che codici vuoi)) Forse anche una chiave dell'appartamento...)))

Perché i codici? Ho bisogno di pensieri, non di codici.

Motivazione: