L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 756

 
geratdc:
Allora, hai già dei risultati? Dov'è il consigliere?

1) Sì 2) No

 
Ildottor Trader:

1) Sì 2) No

Capisco. Risultati intermedi significa. Siete sulla via dello sviluppo dell'intelligenza, il che significa che ogni anno il vostro sistema diventa più perfetto. Ricordate la verità: se una persona non ha intelligenza a 20 anni, non apparirà mai. Il mio punto è che il limite di tempo massimo per il vostro sviluppo è di 20 anni. Nel maggio 2018 la tua teoria avrà 2 anni, quindi c'è ancora abbastanza tempo)))) Aspettiamo. Mi sto solo chiedendo come riuscirete a sistematizzare il caos. Dicono che è impossibile, ma una volta nessuno credeva anche al fatto che la terra è rotonda, quindi vi auguro di avere successo.

 
geratdc:

Vi auguro ogni successo.

Grazie.

 
geratdc:

Mi sto solo chiedendo come riesci a sistematizzare il caos.

C'è un vecchio metodo collaudato, SanSanych lo ha spiegato fin dalle prime pagine del thread, ma pochi lo ascoltano.

1) Prendere indicatori
2) Analizzare se sono adatti alle previsioni di mercato e cancellare quelli deboli e inutili.
3) Addestrare il modello
4) Testare il modello dato che abbiamo tempo, e il modello dovrebbe mostrare buoni risultati su intervalli di tempo sconosciuti per esso


Ognuno di questi passi non è così semplice, ma tutto è risolvibile. Molto è stato scritto sul secondo e terzo passo in questo thread, e in generale l'argomento è abbastanza aperto pubblicamente (scienza dei dati, apprendimento automatico, e altre aree simili della scienza).

Il quarto passo è un po' diverso dai metodi convenzionali. I migliori esperti in questo sono gli algotraders che commerciano robot dal mercato - c'è un algoritmo che dà una previsione, è necessario assicurarsi che si può fidare di questo algoritmo in futuro.

Ma il primo punto - non c'è niente di buono né in questo thread né su Internet. Chi imparerà a creare i propri indicatori da zero, come Wilder o Williams, farà bene e guadagnerà molto denaro

 

Così si scopre che chiunque selezioni le impostazioni nel tester, in effetti, allena un Expert Advisor. Se il tester ha eseguito i preventivi per 1 anno o anche per 3 mesi e il risultato è OK, allora perché non dovremmo credere a questa previsione?

Penso che tutto questo apprendimento si riduca al backtesting sulla storia delle quotazioni e alla messa a punto. Un Expert Advisor è un apprendista che seleziona i parametri di trading da solo, perché si suppone che questa storia di quotazioni e impostazioni sia continuata mentalmente nel tempo, quindi ogni giorno l'Expert Advisor è testato sulla storia di 3 mesi - questo è più che sufficiente.

È anche importante sapere dove si trova l'EA - cioè il valore max-min della coppia di valute diviso per 10 parti per esempio, per valutare la probabilità di una caduta o un aumento prolungato del prezzo. È chiaro, no? Se inizia a scambiare nella zona delle quotazioni minime per 3 mesi, per esempio, è più probabile iniziare un acquisto, ma può essere vietato vendere, e non appena il prezzo raggiunge i valori medi delle quotazioni - allora compra e vendi secondo gli indicatori.

Il Forex è molto più primitivo - economico e la gente compra, costoso e vende. L'essenza del caos, può girare sugli indicatori imitando il movimento giusto, poi invertire e dopo che l'EA si adatta il mercato invertirà di nuovo, beh, succede sempre. Ecco perché ci sono così tante strategie e ricerche che cercano di frenare questo forex. È tutto interessante, senza dubbio, ma ci sarà sempre un elemento di fortuna, il compito principale è quello di avere più del 50% di trade redditizi.

 
geratdc:

Così si scopre che chiunque selezioni le impostazioni nel tester, in effetti, allena un Expert Advisor. Se il tester ha eseguito i preventivi per 1 anno o anche per 3 mesi e il risultato è OK, allora perché non dovremmo credere a questa previsione?

Penso che tutto questo apprendimento si riduca al backtesting sulla storia delle quotazioni e alla messa a punto. Un Expert Advisor è un apprendista che seleziona i parametri di trading da solo, perché si suppone che questa storia di quotazioni e impostazioni sia continuata mentalmente nel tempo, quindi ogni giorno l'Expert Advisor è testato sulla storia di 3 mesi - questo è più che sufficiente.

È anche importante sapere dove si trova l'EA - cioè il valore max-min della coppia di valute diviso per 10 parti per esempio, per valutare la probabilità di una caduta o un aumento prolungato del prezzo. È chiaro, no? Se inizia a scambiare nella zona delle quotazioni minime per 3 mesi, per esempio, è più probabile iniziare un acquisto, ma può essere vietato vendere, e non appena il prezzo raggiunge i valori medi delle quotazioni - allora compra e vendi secondo gli indicatori.

Il Forex è molto più primitivo - economico e la gente compra, costoso e vende. L'essenza del caos, può girare sugli indicatori imitando il movimento giusto, poi invertire e dopo che l'EA si adatta il mercato invertirà di nuovo, beh, succede sempre. Ecco perché ci sono così tante strategie e ricerche che cercano di frenare questo forex. È tutto interessante, senza dubbio, ma ancora, l'elemento del caso sarà sempre lì, il compito principale è quello di avere più del 50% di operazioni redditizie.

Non so gli altri, ma io ho un Expert Advisor che è completamente automatizzato. Nelle ultime due settimane non ho aperto un solo trade e lui (il robot) ha già fatto più di venti trade e tutto è ok. Quindi qualcuno sta cercando qualcosa e qualcuno l'ha già trovato.

E non c'è bisogno di mettere tutti sotto lo stesso tetto..... Per te è il mercato del Caos, per me è un movimento perfettamente comprensibile....

 
Mihail Marchukajtes:

Così alcuni cercano e altri hanno trovato.

Questo è il mercato del Caos per voi, per me è un movimento abbastanza comprensibile....

esilarante)))

 
Vizard_:

esilarante)))

Purtroppo non si può fare più di così....

 
Mihail Marchukajtes:

Mikhail!!! Sto bruciando!!! Per favore, dimmi qualcosa su questo post. Dove scaricare, ho solo bisogno di guardare oltre me stesso....

 
Evgeny Raspaev:

Michael!!! Burning!!!! suggerisce qualcosa su questo post. Dove scaricare, ho solo bisogno di dare un'occhiata più in là io stesso....

Prova a guardare qui

http://neuroshell.noxapredict.com/en_products.htm

Noxa Analytics Inc.
  • neuroshell.noxapredict.com
Our add-ons are implemented in Vectorized C++ and assembly code for maximum performance. They integrate directly with Neuroshell Trader® and come with a wealth of information to walk you through (Help files, free Downloads.). Noxa AME is an adaptive expert advisor; it adapts to not just changing market conditions, but changes in the...
Motivazione: