L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2069

 
mytarmailS:

guadagnare, nessuno ))

Quindi se ne hai comprato uno, te lo sei guadagnato :)

 
mytarmailS:

Chi ha qualche idea su come insegnare questo automaticamente, mi piacerebbe sentirla?

nessun modo

il problema dell'identificazione dei modelli è molto semplice - possono essere perfettamente individuati solo sulla storia,

ma online sono rilevati 50/50 - cioè è un modello o non è il nostro modello che ci aspettavamo

Ho fatto da tempo un calcolatore che prima cerca alcuni segni (replay/pattern) sulla storia e poi la ripercorre senza vedere nuove barre - non ottiene nemmeno il 50/50, ma circa il 10-15% di coincidenze e il resto delle combinazioni di barre non si ripetono mai, o si ripetono 1-2 volte durante la storia

Ho studiato l'euro, potrebbe essere la valuta più non tecnica ))))



ZS: cercate gli articoli "pattern", c'è molto materiale e nuovi articoli vengono scritti regolarmente... ma solo come trovare un modello sulla storia ;)

 
mytarmailS:

Non capisci quello che voglio dire, non c'è un problema con l'identificazione del modello, c'è un problema con il modo di descrivere automaticamente la reazione successiva

Eccolo qui, il modello, vedi?

quello nel rettangolo blu...

Dove è stata la reazione??, vedi la foto sopra, nessuno ha fatto questo e nessuno l'ha scritto in nessun articolo...

Dovete scriverlo voi stessi - ho un tipo per questi casi - si chiama Trident :)))

Ma non è questo il problema, sono rari ed è per questo che non vengono insegnati!
 

Ugh, così arrabbiato - ha identificato gli indicatori della fornitura standard che danno un indicatore diverso allo stesso tempo se eseguito in periodi diversi nel tester - non so come contano, ma sono pericolosi per l'apprendimento automatico!

iAO(Symbol(),TF);//Awesome Oscillator
iOBV(Symbol(),TF,Type_Vol);//On Balance Volume
 
mytarmailS:

Non capisci quello che voglio dire, non c'è un problema con l'identificazione del modello, c'è un problema con il modo di descrivere automaticamente la reazione successiva

Eccolo qui, il modello, vedi?

quello nel rettangolo blu...

Dov'è stata la reazione?, vedi la foto sopra, nessuno l'ha fatto, nessuno l'ha scritto in nessun articolo...

Lo faccio da prima del Ministero della Difesa. Il futuro si rivela casuale, proprio come il tuo (ho postato foto simili anche qui).
Ecco perché sono passato a MO, ho pensato che avrebbe cercato meglio i modelli.

Non ho ancora ottenuto alcun risultato.

Ma ho ancora speranza).

 
Aleksey Vyazmikin:

Così ho detto, ma la completezza sarà piccola, cioè su un potenziale 1000 sarà scambiato (trovato la classe di "1") 100 di cui 50 non redditizio.

Il 30% è un buon risultato, ma non è sempre il caso - sto scrivendo un articolo ora, c'è una strategia MA, ha una media di rilevamento del 5% di unità, beh è quasi su oscillatori standard con impostazioni predefinite :)

Dal 2019 il campione è fuori allenamento. Non perde e questo è un bene :)

Secondo me non è un grosso problema. Sono solo opzioni di ingresso non identificate. Profitto mancato. O forse non profitti, perché oltre a queste 900 entrate mancate, se ne potrebbero aggiungere 2000 non redditizie. Il sistema non può separarli l'uno dall'altro, quindi li salta.
La cosa più importante è che questi 100 su 1000 dovrebbero portare profitto.

 
elibrarius:

A mio parere, questo non è un grosso problema. Sono solo opzioni di ingresso non identificate. Profitti mancati. E forse non il profitto, perché oltre a questi 900 ingressi mancati, ce ne potrebbero essere 2000 non redditizi. Il sistema non può separarli l'uno dall'altro, quindi li salta.
La cosa più importante è che questi 100 su 1000 devono portare profitto.

Ho un set in cui 11 scambi su 1000 è molto poco, mentre con le mani in excel posso farne 100 velocemente!

Quindi ci devono essere dei metodi - bisogna pensare.
 
ehhh... Sono nella stessa barca... purtroppo...
 
Aleksey Vyazmikin:

Ho un set dove 11 accordi su 1000 è molto poco, con le mie mani in excel posso fare un rapido 100!

Quindi i metodi devono essere - bisogna pensare.
Le manca qualcosa per separare le mosche (0) dalle cotolette (1) ))
 
elibrarius:
Manca qualcosa per separare le mosche (0) dalle cotolette (1) ))

Ci sono solo il 24% di unità, e la strategia è redditizia per 7 anni su minuti!

Il CatBoost non si allena per niente, ha tutti zeri, solo l'algoritmo genetico su R cattura in qualche modo la logica, ma male.

Motivazione: