L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 676

 
Alexander_K2:

No, Maxim - penso che tu abbia usato solo un tipo di input - gli incrementi sui minuti. È giusto? E bisogna provarne di diversi!

E lavorare esclusivamente con un solo prodotto software, il che è molto importante.

Poi, se non siete troppo pigri, riassumete i risultati degli esperimenti in una tabella con i dati specifici del modello e del prodotto software e pubblicatela di nuovo - per memoria e riflessione.

Diversi indicatori, oscillatori, altre coppie di valute, decomposizione delle quotazioni per frequenza, incrementi, modelli AR, VAR

Grafico azionario e risultati di scambi precedenti

Beh, è chiaro che questo è un livello amatoriale e non si può provare tutto
 
Maxim Dmitrievsky:

Vari indicatori, oscillatori, altre coppie di valute, decomposizione delle quotazioni per frequenza, incrementi, modelli AR, VAR

Grafico azionario e risultati di accordi precedenti

Tutto questo in un programma specifico? Quale?

Vedete, il filo è diventato troppo confuso, non so come dirlo. Avete bisogno di una sorta di riassunto - una tabella riassuntiva generale dei risultati delle previsioni. Non l'ho visto. Ecco perché considero un ramo incompleto, ma che ha perso il suo significato originale.

 
Alexander_K2:

E tutto questo in un programma particolare? Quale?

In MQL5 :)

il pacchetto alglib è incorporato, c'è un NS

biblioteca, a destra

 
Maxim Dmitrievsky:

in MQL5 :)

il pacchetto alglib è incorporato, c'è un NS

biblioteca, più precisamente.

Puoi dire definitivamente, per esempio, che questo pacchetto ha fatto le migliori/peggiori previsioni con tali dati di input?

In modo che la gente, in futuro, non lo tocchi? Per riassumere?

 
Alexander_K2:

Vedete, il filo è troppo confuso, non so come dirlo. Avete bisogno di una specie di riassunto - una tabella riassuntiva generale dei risultati delle previsioni. Non l'ho visto. Quindi considero il ramo incompleto, ma ha perso il suo significato originale.

Quindi iniziare un nuovo thread, e se l'argomento di interesse, la gente tirerà su. Con la teoria e la pratica hanno già esperienza).

 
Alexander_K2:

Puoi dire definitivamente che, per esempio, questo pacchetto ha mostrato le migliori/peggiori previsioni con tali dati di input?

In modo che la gente, in futuro, non lo tocchi? Beh, per riassumere, per così dire?

Non posso dire nulla di male sul pacchetto, tutto funziona, nessun bug rilevato

Non ho lamentele sulle biblioteche, ho lamentele su me stesso o sull'approccio in generale

quindi lasciateli venire con le loro idee :)

il problema principale di tutti i NS qui è l'apprendimento eccessivo

 
Maxim Dmitrievsky:

il problema principale di tutte le NS qui descritte è il sovrallenamento

Piuttosto, il risultato dell'apprendimento è vicino al 50/50

 
Maxim Dmitrievsky:

il problema principale di tutti i NS qui è il sovrallenamento

Qual è stato il numero massimo di neuroni utilizzati nel vostro NS? Quali erano le strutture della NS?

 

Fondamentalmente, per quanto mi riguarda, l'argomento può essere considerato esaurito.

Lunga vita alle distribuzioni e alle loro code!!!!! :)))))))))))))))

 
elibrario:

È più probabile che il risultato dell'apprendimento sia vicino al 50/50

Beh, questo è quando è davvero brutto ))))

Motivazione: