L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 574

 
Yuriy Asaulenko:

Filtri di nuovo. E chi farà i filtri? E quali sono queste fasi particolari? Come li individuate? -Identificarli algoritmicamente? Non sono affari dello zar.

Immagino che siano andati al DM - lasciare che identifichi tutto da solo.


Be', filtro, non filtri... non so come chiamarlo.

Se hanno iniziato a cambiare, ma non abbastanza perché il NS possa dare una formazione adeguata, allora, come tutti gli altri contatori, andrà in tilt.

Se prendiamo il mio primo bot, che è stato addestrato nell'ottimizzatore - fa trading fresco su modelli simili, per esempio, se il mercato è cresciuto per 3 mesi ad un certo ritmo, ma con leggere differenze, funziona ancora. Non appena le dipendenze fondamentali sono cambiate d'ora in poi.

Tutto questo vale per quei TS che fanno molti affari... Non dirò nulla sul posizionamento, non mi interessa.
 
Yuriy Asaulenko:

Filtri di nuovo. E chi farà i filtri? E quali sono queste fasi particolari? Come li individuate? -Rilevarli algoritmicamente? Non sono affari dello zar.

Io credo così tanto: lasciato in DM - lascia che sia esso stesso a rivelare tutto.

Non avete bisogno di alcun filtro! È necessario fornire gli incrementi di prezzo più puri all'ingresso di NS e l'affare è fatto.
 
Alexander_K2:
Non hai bisogno di filtri! È necessario alimentare gli incrementi di prezzo più puri all'ingresso NS e il gioco è fatto.

Ciao!

Più dettagli per favore, come, dove?)

 

Alexander lo spiegherà a tutti noi).

 
Yuriy Asaulenko:

Ciao!

Più dettagli per favore, come, dove?)

Ciao!

Beh, Yuri, pensaci. Su input - gli incrementi più puri, i coefficienti di ponderazione che avete saranno i valori della funzione di densità di probabilità di questi incrementi. Non abbiamo a che fare con un prezzo, ma con un pacchetto d'onda di prezzi. Cioè con la stessa distribuzione t2 degli incrementi (anche se moltiplicata per l'esponente in realtà, ma ne riparleremo a tempo debito). Questo è tutto, credo. In uscita, non appena questo pacchetto di onde assume una certa forma (pattern) - segnali per aprire/chiudere un trade. L'ampiezza delle probabilità è calcolata come la proporzione della radice t.

A proposito, si potrebbero probabilmente inserire anche le velocità incrementali nell'input, come faceva Feynman (nella sua mente!!!).

In generale, tutto ruota intorno agli incrementi, non ai prezzi. Senza filtri, logaritmi e altre cose.

 
Alexander_K2:

Ciao!

Beh, Yuri, pensaci. L'input è gli incrementi più puri, si hanno i coefficienti di ponderazione come valori della funzione di densità di probabilità di questi incrementi. Non abbiamo a che fare con un prezzo, ma con un pacchetto d'onda di prezzi. Cioè con la stessa distribuzione t2 degli incrementi (anche se moltiplicata per l'esponente in realtà, ma ne riparleremo a tempo debito). Questo è tutto, credo. In uscita, non appena questo pacchetto di onde assume una certa forma (pattern) - segnali per aprire/chiudere un trade. L'ampiezza delle probabilità è calcolata come la proporzione della radice t.

A proposito, si potrebbero probabilmente inserire anche le velocità incrementali nell'input, come faceva Feynman (nella sua mente!!!).

In generale, tutto ruota intorno agli incrementi, non ai prezzi. Senza filtri, logaritmi e altre sciocchezze.

E quanti ingressi avrà il NS?
 
Yuriy Asaulenko:
Quanti ingressi avrà il NS?

Credo che ce ne siano due. Uno per gli incrementi e uno per le loro velocità.

PS Vi prego di non giudicare troppo duramente - ho appena iniziato a lavorare su NS. Alla ricerca di NeuralNet per VisSim. Se qualcuno ce l'ha - dammi il link nel tuo messaggio personale, per favore.

 
Alexander_K2:

Credo che ce ne siano due. Uno per gli incrementi e uno per le loro velocità.

PS Vi prego di non giudicare troppo duramente - ho appena iniziato a lavorare su NS. Alla ricerca di NeuralNet per VisSim. Se ne hai uno - dammi un link nel tuo messaggio personale, per favore.

Dov'è la distribuzione? MLP classico non ha memoria.

Se conosci l'inglese, puoi leggere Bishop.

 
Yuriy Asaulenko:
Dov'è la distribuzione allora? MLP classico non ha memoria.

Ve l'ho detto - ho bisogno di NeuralNet per VisSim. Vedrò cosa è possibile lì e cosa no.

PS Sono un teorico - posso generare idee in modalità alta frequenza, ma in pratica - c'è solo 1 affare sul mio conto ed è una curva... Anche se oggi ho fatto 20 paia in una volta sola. Vediamo :)))

PPS Sì. Lo leggerò a mio piacimento. Grazie.

 
Alexander_K2:

PS Sono un teorico - posso generare idee in modalità alta frequenza

Si sente. Come diceva Feynman - un esperimento di pensiero non costa nulla. Si può avviare un termonucleo come due dita - quale energia è necessaria lì - solo 4-5 volte di più che in un cinescopio televisivo.
Motivazione: