Esiste il Graal? - pagina 71

 
Recentemente, grazie a due G: stupidità e un hep, sono entrato in un -100, beh, chiuso con un sospiro... <br/ translate="no">
Oh sì, quel gep era fantastico. Venerdì sera, il mio sistema stava già mostrando grandi profitti, grazie a una forte impennata di EURUSD. Il sistema aveva bisogno di spostare la posizione fino a lunedì, ma francamente, non vedevo l'ora di chiuderla quella sera. Sapendo che il divario di lunedì era più probabile che fosse a mio favore, ho deciso di lasciare che il mio robot seguisse un algoritmo ben definito. Con l'apertura del mercato di lunedì il robot ha chiuso la posizione istantaneamente. Sapevo venerdì che c'era una probabilità di gap a mio favore, ma il gap sarebbe stato così grande... Comunque, quello che voglio dire è che un trader prende una perdita per l'altro:)
 

È strano, l'autore di questo topic afferma di essere sul mercato da più di 7 anni. Avrebbe dovuto monitorare non una demo o le 100 sterline reali per così tanto tempo per dimostrare l'esistenza del graal e per insegnare qualcos'altro, per fare previsioni, ma piuttosto un conto decente su cui fa trading e metterlo in vendita almeno qui: http://www.onix-trade.net/?act=monitoring&lang=ru per creare l'impressione di un trader di successo. Ma il PR non è buono!!! L'uomo con 7 anni di trading, come giustamente notato, non ha la minima idea di MM. E mi chiedo perché sia andato immediatamente alle società di intermediazione occidentali.....

 
C-4 >>:
О да, этот геп был великолепен. В пятницу вечером, моя система уже показывала отличный профит, благодаря сильному рывку вверх EURUSD. Система требовала перенос позиции до понедельника, но честно признаюсь руки чесались закрыть ее в этот же вечер. Зная что разрыв в понедельник наиболее вероятен в мою пользу я не стал ничего делать, предоставив роботу действовать по четкому алгоритму. С открытием рынка в понедельник, робот тут же закрыл позицию. Я знал в пятницу что есть вероятность гепа в свою пользу, но, что бы разрыв получился таким значительным... В общем, что хочу сказать, что для одного трейдера убыток для другого прибыль:)

Un altro "-" a favore dello spostamento delle posizioni al lunedì :0)

 
denis_orlov >>:

Helen, почему вы игнорируете прямой вопрос к Вам?

Приличные дамы так себя не ведут...)))

Мне всего лишь интересен Ваш опыт и стаж, чтобы оценить перспективы дуэли.
_________________

goldtrader, а вы ловкий парень!
Конечно только для титанов, и если оба титана поднимут эти сотки Вам будет круто!..))


Rispondere alla domanda posta in immagini:




 
Non capisco: dove posso osservare il risultato?
 
Bicus >>:
Что-то я не понял: где можно наблюдать за результатом?

Più o meno qui

http://helenclubfinance.com/forum/index.php
Clicca sul pulsante demo in alto. Ma non ho visto il mio account oggi, anche se l'ho fatto ieri sera dopo la registrazione. Forse è stato spostato in un luogo separato.
Vedo 7 conti lì, anche se è stato detto sopra che ci sono 11 conti.
 
yuripk писал(а) >>

Più o meno qui.

http://helenclubfinance.com/forum/index.php
Clicca sul pulsante demo in alto. Ma non ho visto il mio account oggi, anche se l'ho visto ieri sera dopo la registrazione. Forse hanno spostato i partecipanti in un luogo separato.


I titani sono nascosti agli spettatori.

 

Per un numero inquietante di richieste, ho spostato i partecipanti in una pagina separata.

http://helenclubfinance.com/forum/mtr_demo_cup.php?sort=allprofpr&period=all Il pulsante di collegamento alla pagina in alto a sinistra è "Kubochek

 
Buon pomeriggio!

Studiato tutto l'argomento - ha cercato di lavorare sui segnali dell'autore...
Orrore!!!
Se si lavora rigorosamente secondo le raccomandazioni, l'efficienza del sistema (rapporto tra redditizio e non redditizio) è inferiore al 50%.
Ho ottenuto le informazioni dal forum ALPARI. Lì l'autore stava disponendo delle schermate, con livelli specifici di input - output.
Con un deposito iniziale di 1000 sterline e un'entrata continua di 0,1 lotti, sto già perdendo.
Forse sto facendo qualcosa di sbagliato! ;)

E ripetere un tale "GRAAL" può essere facile.
So come disegnare i livelli di entrata/uscita da un normale PivotPoint - non devo studiare per 7 anni.
Ho disegnato e lavorato io stesso con l'indicatore PivotPoints (https://www.mql5.com/ru/code/mt4/_my/6425).

E se ti ricordi la storia, diciamo dicembre 2008, con un aumento settimanale di 1200 pip e senza alcuno stop il deposito non è sufficiente...
Ad essere onesti, anche il mio Expert Advisor, che non è affatto un graal, mostra risultati molto più stabili. E con stop, e con un piccolo drawdown.

Sinceramente,
Backspace.

P.S.
Non voglio offendere l'autore in alcun modo.
È bello quando ci sono persone che credono nei miracoli (il Graal).
Sto semplicemente esponendo i fatti.

 
Backspace писал(а) >>
Se si lavora rigorosamente secondo le raccomandazioni, l'efficienza del sistema (rapporto tra redditizio e non redditizio) è inferiore al 50%.
Ho preso le informazioni dal forum ALPARI. Lì l'autore ha pubblicato degli screenshot, con specifici livelli di entrata-uscita.


E come si ottengono i trade perdenti? L'autore non li chiude e li mantiene finché non raggiungono il profitto o il margin call.
Come sei uscito? SL=TP o cosa?