Grazie a tutti! Sembra che io abbia trovato il mio Graal! - pagina 6

 
Wladimirowih:

Voi malvagi, siete probabilmente dei perdenti - non avete nemmeno il cervello per scrivere qualcosa di costruttivo.

Sette anni di scrittura.

Nessuno legge. :(

E poi improvvisamente l'uomo ha il Graal.

Che fortuna!

Scrivere di nuovo.

Saremo felici di sentirlo.

;)

 
Wladimirowih:


Siete malvagi - siete probabilmente dei perdenti - non avete nemmeno il cervello per scrivere qualcosa di costruttivo.


Se tutto è bello come lo descrivi, partecipa al campionato e gli investitori ti troveranno (risposta alle domande 1 e 2)




 
Wladimirowih:


Voi malvagi siete probabilmente dei perdenti - non avete nemmeno il cervello per scrivere qualcosa di costruttivo.
Ma abbastanza per non scrivere le sciocchezze che appaiono qui negli stessi post, nelle stesse espressioni, settimana dopo settimana, anno dopo anno.
 
FreeLance:

Sette anni di scrittura.

Nessuno sta leggendo. :(

Improvvisamente un uomo ha il Graal.

Che fortuna!

Scrivere di nuovo.

Rallegriamoci.

;)


Sei geloso anche tu?
 
Swetten:
Ma abbastanza per non scrivere le sciocchezze che appaiono qui negli stessi post, nelle stesse espressioni settimana dopo settimana, anno dopo anno.

Beh, per esempio?
 
Wladimirowih:

Come cosa?

Cercatelo.

È la parola "graal".

O credi davvero che qui non ci siano commercianti, ma solo persone sobrie?

L'intero forum e gli sviluppatori hanno detto stronzate per anni?

Letteralmente tutti gli idioti, solo tu sei riuscito ad aprire i nostri occhi, idioti, su quello che sta succedendo?

Quindi di solito questi d'Artagnan finiscono molto rapidamente nella categoria successiva.

Il che, di nuovo, è confermato da anni di pratica.

O i nomi VictorArt o Niroba non vi dicono niente?

Scuola. Primo grado della scuola secondaria.

Siediti. Due.

Non conosci nemmeno le basi con il tuo "Beh, come cosa?".

O non vogliono sapere.

 
flash:


Se tutto è bello come descritto, entrate nel campionato e gli investitori vi troveranno (risposta alle domande 1 e 2)






Grazie per il vero consiglio in un oceano di risposte vuote (non so per cosa). Guarderò presto le regole del 2010 - forse qualcosa è cambiato, ma gli EAs dei campionati passati sono lontani dal trading reale - testati molti di loro.
 
Topikstarter meglio risolvere il mistero di come calcolare un appartamento, per una settimana ho lottato tutto il giorno lavoro dell'EA - tutto ciò che durante il giorno guadagna durante la notte è perso :(
 
FreeLance:

Sette anni di scrittura.

Nessuno legge. :(

E poi improvvisamente l'uomo ha il Graal.

Che fortuna!

Scrivere di nuovo.

Saremo felici di sentirlo.

;)

mentre i ticchettii andavano così scrivere.... Faccio trading con un sistema che funziona davvero e lo sto perfezionando, un sacco di lavoro, rendimenti stabili, solo un babbeo del mercato)))) Faccio delle vere previsioni sul domani e capisco quello che succede fino all'ultimo dettaglio, ma non posso permettermi di dedicare tutto il mio sforzo a questo, perché sono finanziariamente dipendente e ho sempre bisogno di soldi, altrimenti userei qualche minuto. E so che oltre a una buona strategia c'è bisogno di molto di più per avere pieno successo. E il graal non è un programma minuto che si può mettere in 5 minuti, ma un meccanismo molto complesso, che, secondo l'idea, non può nemmeno entrare nella memoria del computer, quindi faccio trading quasi manualmente.
 
Motivazione: