Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 117

 
Roman #:

Amanti delle fic, che trollano senza rendersi conto di cosa stanno parlando.

Nessuno di voi ha dimostrato che funziona per un lungo periodo di tempo. Ecco perché vi stanno trollando.

Per esempio, ho visto e capito come funziona l'arbitraggio futures-spot su FORTS - ecco perché non ci sono domande su questa strategia. Ci sono domande su ciò che state facendo.

 
trampampam #:

Nessuno di voi ha dimostrato che funziona per un lungo periodo di tempo. Ecco perché siete stati trollati.

Per esempio, ho visto e capito come funziona l'arbitraggio futures-spot su FORTS - ecco perché non ci sono domande su questa strategia. Ci sono domande su ciò che state facendo.


Qualcuno qui ha promesso di mostrare dei risultati?
L'argomento è una resa dei conti, quindi scopriamo come stanno le cose.
Nessuno di voi legge o capisce quello che scrive.
Perché non ne avete bisogno. Non ne avete bisogno, quindi non trollate almeno.
Fatevi le vostre fiches, se non avete la logica per capire il significato del triangolo.
Ho messo insieme tutto da diversi argomenti e ho capito il significato di ciò che Renat ha scritto.
E questo perché l'ho capito anch'io molto tempo fa.
Che pair trading stai sognando se non ti rendi conto del significato del pair trading sulle valute?
E non ti rendi conto della presenza dello stato zero nel triangolo e del motivo per cui è necessario.
In questo topic tutto è esposto in modo completo, prendilo, decidi, guarda, gira, si risolverà, no, i tuoi problemi.


 
Roman #:
Qualcuno qui ha mai promesso di mostrare dei risultati?

Nessun risultato -> non si viene creduti -> si sta trollando. È uno schema.

Siete qui con facce intelligenti a dire cosa vi è venuto in mente. Ma avete speso tempo e fatica e non avete intenzione di condividerli. È per questo che si viene trollati.

Non sei l'unico a sapere come stanno le cose.

Beh, molte persone stanno leggendo, cercando di capire.

Troveremo qualcosa da fare, grazie.

Per quanto riguarda la realizzazione del significato del triangolo. Personalmente sono giunto alla conclusione che non esiste uno stato zero. E sembra che non sia l'unico. Altrimenti non saresti stato trollato.

Sono d'accordo, alcune persone non ci riescono, questo è il nostro problema. E voi qui pensate di essere più intelligenti degli altri - prendete il trollaggio. È un problema vostro).

 
Roman # :

È un fatto noto da tempo che il rapporto tra CHF ed EUR è pari a -1,0
Questo era il punto di Renat per spiegare qualcosa qui, che è possibile fare lo stesso con qualsiasi altra valuta.
L'avevo già scoperto molto tempo fa, molti anni fa, ma per qualche motivo all'epoca non vi avevo attribuito alcuna importanza.
Ora ci ho ripensato.

Ad esempio EURUSD GBPUSD

Rena, a proposito, qui senza la tua formula. Ho solo corretto la volatilità e applicato quanto scritto da Alexander.
E infatti ha riprodotto il suo calcolo.

errori software corretti, può essere utilizzato come strumento analitico

Per calcolare il vostro paniere (e gli indici su di esso), correggete la funzione CalcBasket per voi stessi

ora - c'è solo una normalizzazione a 0..1, ma ha proprietà matematiche convenienti:

totale = 1,0

somma di top e bottom = 0,5

le medie dei leader e dei ritardatari sono quasi simmetriche

tasso EURUSD~=EUR/USD NZDCHF~=NZD/CHF approssimativamente, perché l'influenza delle altre valute è piccola ma non nulla

a TF piccoli ci sono fluttuazioni a livello di rumore. Per lavorare con TF o finestre inferiori, è necessario combattere il rumore (si verifica soprattutto quando si calcola il paniere dall'aggiunta di valori vicini e indipendenti).

PS sullo sfondo dell'oro - tutto questo è vanità. Proprio come l'hanno lanciato nello spazio (tutti conoscono le date), tutti gli altri stanno solo cercando di non annegare.

File:
Basket.mq5  21 kb
 
trampampam #:

Nessun risultato -> non si viene creduti -> si sta trollando. È uno schema.

Siete qui con facce intelligenti a dire cosa vi è venuto in mente. Ma avete speso tempo e fatica e non avete intenzione di condividere. È per questo che c'è il trolling.

Non sei l'unico a sapere come stanno le cose.

Beh, molte persone leggono e cercano di capire.

Troveremo qualcosa da fare, grazie.

Per quanto riguarda la comprensione del significato del triangolo. Personalmente sono giunto alla conclusione che non esiste uno stato zero. E sembra che non sia l'unico. Altrimenti non saresti stato trollato.

Sono d'accordo, alcune persone non ci riescono, questo è il nostro problema. E voi qui pensate di essere più intelligenti di altri - prendete il trollaggio. Questo è il tuo problema).

Nel topic MO, cercate i risultati e lì credeteci o no ))
Qui ci sono gli screen che mostrano cosa ottenete come risultato della vostra ricerca.

È pazzesco. Le persone non sono affatto amichevoli con le loro teste.
Se non capiscono cosa sia lo stato zero, allora dovrebbero trollare ))
Bene, allora chiedo agli amministratori di prestare attenzione al trolling consapevole!

 
Roman #:

Cercate i risultati nel ramo MO e lì credeteci o no ))
Ecco le schermate che mostrano cosa otterrete come risultato della vostra ricerca.

È pazzesco. Le persone non sono affatto amichevoli con le loro teste.
Se non capiscono cosa sia lo stato zero, allora è necessario trollare ))
Bene, allora chiedo agli amministratori di prestare attenzione al trolling consapevole!

Non sei nemmeno in grado di fornire un link alla discussione. È più facile per te scrivere una filippica sull'essere offeso.

Sei l'unico che mostra gli screenshot qui? Anche io ho mostrato schermate qui. Ti ho anche mostrato i risultati della mia ricerca.

Sei passato anche agli insulti, chiedo all'amministrazione di farci caso.

 

Sono solo io a pensare che https://www.mql5.com/ru/forum/448777/page117#comment_50610478

è stato tradotto in inglese un po' di tempo dopo la pubblicazione? L'originale era sicuramente in russo e anche subito dopo la pubblicazione


Парный трейдинг и мультивалютный арбитраж. Разборки.
Парный трейдинг и мультивалютный арбитраж. Разборки.
  • 2023.11.19
  • www.mql5.com
Добрый день уважаемые форумчане. Немного почитав форум, наткнулся на несколько тем по арбитражу и парному трейдингу...
 
trampampam #:

Non puoi nemmeno linkare la discussione. È più facile per te scrivere uno sproloquio sull'essere offeso.

Sei l'unico a mostrare gli screenshot? Ho mostrato schermate anche qui. Ti ho anche mostrato i risultati della mia ricerca.

Sei arrivato anche agli insulti, chiedo all'amministrazione di prestare attenzione a questo.

Non riesci nemmeno a trovare un topic piuttosto ampio del MO sul forum ))
Che lampeggia sempre nelle prime righe. E il mio messaggio in quell'argomento era esagerato, come ci sono anche andando la loro ricerca con delusioni.
Qualcuno trova qualcosa, qualcuno ottiene qualcosa, qualcuno non è così buono, ma c'è un dialogo costruttivo.
E qui si è venuto, e ha cominciato a versare i loro fallimenti, non credo, farà una prova e ancora una volta la delusione, ecc
Che cosa sei anche qui? Sei qui per prendere in giro?
Cioè, i messaggi non sono in tema a tutti. E continui a dire che sei più intelligente di tutti gli altri?
Di cosa si tratta? Per questo ti dico di smetterla di trollare, non c'entra nulla.

 
Maxim Kuznetsov #:
Sono l'unico che ha avuto questo inconveniente.
Pensavo fosse uno scherzo :)

 
Roman #:

Non si trova nemmeno un argomento di MO abbastanza grande sul forum ))
Che è sempre nelle prime righe. E il mio messaggio a quell'argomento era esagerato, come ci sono anche andando la loro ricerca con delusioni.
Qualcuno trova qualcosa, qualcuno ottiene qualcosa, qualcuno non è così buono, ma c'è un dialogo costruttivo.
E qui si è venuto, e ha cominciato a versare i loro fallimenti, non credo, farà una prova e ancora una volta la delusione, ecc
Che cosa sei anche qui? Sei qui per prendere in giro?
Cioè, i messaggi non sono in tema a tutti. E continui a dire che sei più intelligente di tutti gli altri?
Di cosa si tratta? Per questo ti dico di smetterla di trollare, non c'entra nulla.

Non hai ancora capito che il motivo del flooding e del trolling sei tu stesso.

Ho commentato originariamente questo tuo post:

Gli amanti delle fic trollano solo senza rendersi conto di cosa stanno parlando.

Anche se non ti stavo trollando. E poi sei scoppiato a trollare. Tu stesso vuoi essere trollato. Quindi mangiatela).

Scrivi di più sull'argomento e meno che ti sei offeso, o che hai capito l'essenza di qualcosa (senza spiegazioni), e sarai felice.

Motivazione: