Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 116

 
Roman #:

Perché pensate che il costo del tick non venga preso in considerazione nella quotazione?
Dopo tutto, l'intero calcolo si basa su dati scalari, ridotti a un certo valore.
E in effetti, una funzione auto-scritta del costo del pip, o un semplice prodotto o divisione di alcune valute, danno lo stesso risultato solo in pips.
Non c'è alcuna differenza in ciò che viene riflesso, in pips o in valuta. L'importante è che sia scalato.



Non riesco ancora a capire il risultato della soluzione del sistema, dovrebbero esserci degli zeri nelle soluzioni o no?
E non mi piacciono glizeri che ottengo.
Anche se ci sono periodi in cui le barre superiori e inferiori si trovano esattamente sullo stesso livello))
Quindi non so come interpretare questi zeri che ottengo dopo aver risolto la formula.
È per questo che vi chiedo se ci sono o meno degli zeri nella soluzione del sistema.
Dite semplicemente sì, no, ci sono o meno degli zeri nella soluzione.
Forse sto usando l'algoritmo sbagliato per risolvere il sistema.
Ma ho preso l'algoritmo da matlab, l'ho convertito in dll e tutto converge con matlab.

Non posso dirlo.

Questo calcolo mi è sconosciuto

 
Renat Akhtyamov #:

Non posso dire

un calcolo del genere mi è sconosciuto.

Come può essere sconosciuto? Lei stesso ha detto che si può fare con un'azione matematica.
Un'azione è la divisione inversa. Non dirò come si chiama il metodo, lo sai tu stesso.
Ma ci sono altri algoritmi attraverso la decomposizione di matrici, ma anche se danno lo stesso risultato.
Ecco lo stupore.

Quando sostituisco gli zeri con gli uni, ricevo il saluto di"Alpha Centauri" e come " Vera Conoscenza" ))
Non lo so, devo provare a fare un test, forse darà davvero risultati chiari
.

ba

 
All'inizio del topic la persona sapeva almeno come fare i backtest più semplici :)

E l'inesistente TC non ha questo lusso.
 
Roman #:

Come si fa a non conoscerlo? Lei stesso ha detto che si può fare con un'azione matematica.
Un'azione è la divisione inversa. Non dirò come si chiama il metodo, lo sai da solo.
Ma ci sono altri algoritmi attraverso la decomposizione di matrici, ma anche se danno lo stesso risultato.
Questo è lo stupore.

Quando sostituisco gli zeri con gli uni, ricevo il saluto di"Alpha Centauri" e come " Vera Conoscenza" ))
Non lo so, dovrei provare a fare un test, forse darà davvero accordi chiari
.


Roman, usare qualche dll o funzione senza capire che matematica c'è dentro porta a domande con risposte sconosciute.

In questo caso sugli zeri.

Scrivi tu stesso l'indice, se hai capito bene.

 
Maxim Dmitrievsky #:
All'inizio del topic la persona sapeva almeno come fare i backtest più semplici :)

E l'inesistente TC non ha questo lusso
Ovviamente il backtest porterà a rendersi conto dell'assoluta insensatezza della formulaE) E volete un po' di magia tra Halloween e Natale (e anche tra Natale e Halloween).
 
Aleksey Nikolayev #:
Ovviamente, il backtest porterà alla realizzazione della completa insensatezza della formulaE) E volete un po' di magia tra Halloween e Natale (e anche tra Natale e Halloween).

È stato fatto molte volte, perché vi preoccupate ;)

 
Renat Akhtyamov #:

Roman, l'utilizzo di una funzione o di una dll senza capire quale sia la matematica al suo interno porta a domande con risposte sconosciute.

In questo caso sugli zeri.

Scrivete voi stessi l'indice, se ne siete consapevoli.

Cazzo, la dll l'ho scritta io, ho trasferito l'algoritmo della soluzione del sistema da matlab per usarlo in mt5.
Non credo che matlab conti male.
Gli zeri si ottengono anche in matlab.

 
Roman #:

Merda, la dll l'ho scritta io, ho trasferito l'algoritmo per risolvere il sistema da matlab per usarlo in mt5.
Non credo che matlab non calcoli correttamente.
In matlab si ottengono anche degli zeri.

Alexander ha calcolato in modo diverso, non come me

Aveva un compito diverso: fare in modo che lo sliding flap fosse più frequente.

Non ho approfondito i suoi calcoli, perché con una matematica di questo tipo servono le ricariche, cioè la martingala.

Non mi piaceva la sua logica e non ho nemmeno approfondito i suoi calcoli.

Non posso risponderle come prima, non lo so.

 
Renat Akhtyamov #:

Alexander la pensava diversamente, non come me.

Aveva un compito diverso: far battere più spesso il cursore scorrevole.

Non mi sono addentrato nei suoi calcoli, perché con questi calcoli ci vogliono le ricariche, cioè le martingale.

Non mi piaceva la sua logica e non ho nemmeno approfondito i suoi calcoli.

Non posso risponderti come prima, non lo so.

Ok, scriverò una domanda più tardi in un messaggio privato, non ha senso rivelare tutto qui.
Gli amanti delle Fiches non fanno altro che trollare senza rendersi conto di cosa stanno parlando.

 
Roman #:

Ok, scriverò una domanda più tardi in un messaggio privato, non ha senso rivelare tutto qui.
Gli amanti delle Fiches non fanno altro che trollare senza rendersi conto di cosa stanno parlando.

Mi dispiace molto, non so nulla di programmazione. Ma guardando le tue cifre non vedo il punto di equilibrio. Mi permetto di ipotizzare che il numero di zeri dopo la virgola dipenda dalla % di rischio. E quando i valori sono maggiori o uguali a 1 o -1, il sistema di trading entra in un'altra dimensione. Il sistema di trading entra in un'altra dimensione.

Motivazione: