Allarme Ichimoku - pagina 5

 

Richiesta di revisione della codifica dell'allarme Ichimoku

Ciao ragazzi e ragazze

Anche se sono ancora un noob al trading e al trading Ichimuko in particolare, ho sviluppato un vivo interesse in esso.

Mi chiedevo se voi ragazzi poteste aiutarmi con quanto segue relativo ai segnali di acquisto/vendita Ichi Alert :

1. Sarà possibile codificare l'indicatore per non avvisare un ingresso di acquisto o vendita (incrocio rosso/blu) fino a quando il prezzo non è salito o sceso di circa 15-20 pip sotto o sopra il kumo?

2. 2. Un altro allarme di nuovo quando il prezzo incrocia il Kijun Sen?

La ragione di questo è la seguente:

Ho scoperto che Ichimuko a volte ti dà segnali short sopra e segnali long sotto la nuvola Kumo, quindi aspetto che il prezzo rompa di 15-20 pip in entrambi i casi prima di entrare. Ho anche scoperto che una volta in un trade, ottengo profitti migliori quando esco quando il prezzo ha attraversato il Kijun Sen piuttosto che aspettare l'incrocio del Kijun e del Tekan...

Spero che abbia senso...

 

Ichimoku cross email alert e kumo breakout alert

Qualcuno può aiutarmi con questo?

Voglio avere un allarme email quando il ts incrocia il ks. l'allarme email dovrebbe essere inviato dopo la chiusura della candela

Voglio avere un allarme email quando i prezzi rompono attraverso il Kumo e la candela chiude sopra/sotto il Kumo dopo il breakout.

per favore aiutatemi con questo ...ho provato l'altro indicatore del filo ichimoku e non ha funzionato

grazie mille in anticipo per tutto l'aiuto

 

Qualcuno può gentilmente fare una piccola modifica all'avviso indi?

Vorrei che disegnasse una piccola freccia verso l'alto o verso il basso quando il kijun incrocia il tenkan.

Qualcuno potrebbe aiutarmi in questo?

Grazie mille!

 
Snowski:
Aggiornamento: l'indicatore ora ha anche funzionalità di avviso via e-mail (tutti gli avvisi sono personalizzabili e possono essere attivati o disattivati).

Ciao Snowski

Non riesco a disattivare i 3 avvisi sui 4 presenti nell'indicatore.

Voglio solo un avviso di Tenkan Kijun cross e non tutti gli avvisi.

Puoi per favore aiutarmi ad avere solo l'allarme Tenkan Kijun Cross.

Grazie in anticipo

 
sanai79:
Cambiato per dire Chikou prezzo incrociato ... anche ... ho aggiunto Kumo Breakout a Alert 2. Questo è 10 min hack lavoro con nessuna esperienza di codifica MT4 ... Solo per chiunque sia interessato ... sembra che nessuno voglia rilasciare i codici per altri avvisi ichomoku ...

Ciao Sanai,

Come posso disattivare tutti gli avvisi tranne quello di TENKAN KIJUN.

Voglio semplicemente l'allarme trasversale TENKAN KIJUN.

Si prega di aiutare.

Saluti

 

Messaggio di errore della stazione MT4

ciao,

sono un principiante dell'indicatore ichimoku. seguendo questo thread, ho scaricato 'IchimokuAlert_v1' e '_v2.

Poi ho copiato lo script nella cartella Experts del mio MT4. quando ho provato a caricarlo sulla stazione MT4, il messaggio di errore dice "Expert 'IchimokuAlert_v1' è un indicatore e non può essere eseguito.

pls qualcuno può dirmi cosa c'è di sbagliato e come rettificare?

o indicarmi un thread con la risposta?

molte molte grazie!

 

Se è un indicatore dovrebbe essere nella cartella indicators.

Leggete questo piccolo thread https://www.mql5.com/en/forum/178706 sugli EAs (come installare e così via), indicatori template, file ex4 e fonti mql4 e così via.

Il thread è piccolo ma è quasi tutto ciò che è necessario sapere all'inizio per iniziare con Metatrader.

Fondamentalmente - avete bisogno del post con l'intestazione: Come installare un semplice indicatore.

 
Snowski:
Forse il suono è spento...?

Testato e rivisto il codice. Tutto era OK dalla mia parte.

Comunque, sono contento di sapere che ora funziona per te.

Buon divertimento.

Grazie Snowski, fantastico!

 
julfx:
ciao snowski,

Grazie mille per il grande indi. Mi aiuta davvero molto come praticante di ichimoku. Tuttavia, ho notato che l'avviso n. 2 non è in realtà "prezzo incrociato kijun" ma dovrebbe essere "prezzo incrociato chikou". Potresti correggere la dicitura dell'avviso perché potrebbe confondermi a volte.

In secondo luogo, è possibile che tu (o qualsiasi altro codificatore qui) possa fare la codifica quando il prezzo ha attraversato kumo (kumo breakout) e anche quando il prezzo ha attraversato kijun (kijun breakout o kijun crossed)?

In attesa della tua (o di qualsiasi altro codificatore) grande assistenza...

indi mostra kijun non chikou! Ecco perché dice kijun incrociato... Dove si trova chikou indi????

 

perso nella traduzione!!!

snowki - uh oh!!! pensavo di lodare troppo presto, prima di provare!

Anche se alcune buone modifiche, sembra che tu abbia cambiato fondamentalmente l'indicatore dalla versione 1

- Chinkou (penso che qui si chiami anche Senkou, ma Senkou è in realtà la stessa cosa di Kumo, o la nuvola)

è stato sostituito da Kijun

Sto testando la versione 1 per vedere se effettivamente dà allarme su Chikou cross...

Sembra un Indi molto confuso - Senkou è il Kumo/Nuvola, Chinkou è la linea in ritardo con Tenkan e Kijun Mas

Motivazione: