Indicatori Elite :) - pagina 903

 
mladen:

TraderRob28

Non è possibile ottenere una media di un periodo: la media di un periodo è il valore stesso. Questo è ciò di cui parlavo: che non esiste un modo affidabile di determinare / quantificare i mercati laterali e di tendenza

ok...Grazie per le informazioni.

Ancora una volta ciò che imparato.

Come ti trovi con l'EMA RSi & Stoch?

Ti auguro una piacevole serata.

Stai facendo un lavoro brillante.

Grazie

 
TraderRob28:

Ok... Grazie per le informazioni.

Di nuovo quello che ho imparato.

Come va con l'EMA RSi & Stoch?

Ti auguro una piacevole serata.

Stai facendo un lavoro brillante.

Grazie

Lavorando su di esso

 
mladen:
Ci sto lavorando

Fantastico... Sei il migliore.

 
timmyhanke:
Puoi aggiungere gli avvisi a questo indicatore, perché se cambi il periodo di Adx Vma a 2, si sente molto simile a una step ma, e mi piace quell'indicatore ma non funziona per me, spero che questo funzioni meglio.

Scusa se ho postato troppo su questo thread, voglio solo trovare qualcosa che funzioni bene nel forex trading.

Grazie per tutto quello che mi hai aiutato finora!

adxvma_-_mtf_amp_zigzag_nmc.mq4

Timmyhanke, aggiunto gli avvisi.

 
TraderRob28:
Ho trovato questo nell'inet...

"Sideways Alert Indicator è uno strumento molto efficace per indicare condizioni di lateralità sui grafici dal vivo e per determinarne i livelli. Ci aiuta a negoziare all'interno del range o a negoziare il breakout o semplicemente a filtrare le condizioni di mercato laterali".

Ma non so se funziona nella banda M5 TMA centrata.

È solo una versione demo. Penso che sarà calcolato sul livello di prezzo. (breakout trading)

E' lo stesso caso: prende le tendenze da 9 time frame e calcola la tendenza "media". Ora una domanda: il trend di 1 minuto ha lo stesso peso del trend di 1 mese? Non possiamo calcolare il trend "medio" in questo modo, dato che il trend su time frame inferiori difficilmente ha lo stesso peso di quello su time frame superiori

 
mladen:
Sì, è lo stesso caso: prende le tendenze di 9 time frame e calcola la tendenza "media". Ora una domanda: il trend a 1 minuto ha lo stesso peso del trend a 1 mese? Non possiamo calcolare il trend "medio" in questo modo, poiché il trend sui time frame inferiori difficilmente ha lo stesso peso di quello sui time frame superiori

l'hai postato due volte?

 
TraderRob28:
l'hai postato due volte?

TraderRob28

Ci sono stati alcuni problemi con i post che contenevano messaggi citati con immagini. Stavo mostrando agli sviluppatori cosa succede in quel caso. Hanno risolto una parte, ora stanno lavorando su un'altra parte che deve essere risolta

 
mladen:
TraderRob28

Ci sono stati alcuni problemi con i post che contenevano post citati con immagini. Stavo mostrando agli sviluppatori cosa succede in quel caso. Hanno risolto una parte, ora stanno lavorando su un'altra parte che deve essere risolta

Ah Ok....

cosa ne dici dell'adx?

È comunque un buon indicatore di forza del trend.

Potrebbe identificare il trend laterale. --> se l'ADX sotto la zona 30= laterale, sopra 30-40 trend debole, sopra 40 trend forte, sotto 15 aspetta.... filtrato con DI+over DI- --> trend UP, DI-over DI+= trend Down....

Funzionerebbe?

Si può fare così?

--un indicatore ADX Signal Info (secondo questi criteri)

grazie per la tua risposta

 
TraderRob28:
Ah Ok....

cosa ne dite dell'adx?

È comunque un buon indicatore di forza del trend.

Potrebbe identificare il trend laterale. --> se l'ADX sotto la zona 30= laterale, sopra 30-40 trend debole, sopra 40 trend forte, sotto 15 aspetta.... filtrato con DI+over DI- --> trend UP, DI-over DI+= trend Down....

Funzionerebbe?

Si può fare così?

--un indicatore ADX Signal Info (secondo questi criteri)

grazie per la tua risposta

Potrebbe funzionare - farò qualcosa e poi potremo testarlo

Motivazione: