Indice di qualità della volatilità - pagina 24

 
mamdohfn:
Ciao a tutti,

C'è qualche esperto di questo indicatore (Volatility Quality Index)?

Voglio dire VQ EA,

Grazie,

Buona domanda, sarebbe interessante vedere come starebbe in piedi da solo. Sono affascinato da esso, ho trascorso un po 'di tempo cercando di capire lo smoothing di esso e come è costruito, senza successo.

Raff ha prodotto un grande lavoro qui, sono incuriosito da come è costruito. Un indicatore può essere meglio compreso/commercializzato se si sa come funziona.

Raff, se mai sentissi il bisogno di rivelare la sua costruzione, io per primo te ne sarei grato!

 
rogerha:
Buona domanda, sarebbe interessante vedere come starebbe in piedi da solo. Ne sono affascinato, ho passato un po' di tempo a cercare di capirne la levigatura e come è costruito, senza successo.

Raff ha prodotto un grande lavoro qui, sono incuriosito da come è costruito. Un indicatore può essere meglio compreso/commercializzato se si sa come funziona.

Raff, se mai sentissi il bisogno di rivelare la sua costruzione, te ne sarei grato!

Ciao Rogerha,

Sì, è un buon indicatore, e sento che avrà successo,

Ma mi dispiace, non ho capito nulla della programmazione dell'EA o dell'indicatore,

Quindi spero che qualcuno ci aiuti,

Comunque grazie per la tua risposta,

Mamdoh

 

Grande lavoro su questo Raff!!!

rogerha:
Bella domanda, sarebbe interessante vedere come si comporta da solo. Ne sono affascinato, ho passato un po' di tempo a cercare di capirne la levigatura e come è costruito, senza successo.

Raff ha prodotto un grande lavoro qui, sono curioso di sapere come è costruito. Un indicatore può essere meglio compreso/commercializzato se si sa come funziona.

Raff, se mai sentissi il bisogno di rivelare la sua costruzione, te ne sarei grato!

Guarda il codice... È basato sulle MA. È molto buono da solo (con le impostazioni corrette a seconda della coppia che stai negoziando), ma quando è combinato con 1-2 altri filtri può essere superbo. Grazie per tutto quello che hai fatto Raff!

 

Ho ricevuto un messaggio che dice che ci sono nuove versioni gratuite di VQ, dove posso trovarle? tq

 
yan7181:
ho ricevuto un messaggio che dice che ci sono nuove versioni gratuite di VQ, dove posso trovarle? tq

scaricalo dal post #1

 
rogerha:
Bella domanda, sarebbe interessante vedere come starebbe in piedi da solo. Ne sono affascinato, ho passato un po' di tempo a cercare di capirne la levigatura e come è costruita, senza successo.

Raff ha prodotto un grande lavoro qui, sono incuriosito da come è costruito. Un indicatore può essere meglio compreso/commercializzato se si sa come funziona.

Raff, se mai sentissi il bisogno di rivelare la sua costruzione, te ne sarei grato!

Il Volatility Quality Index è stato inventato da Thomas Stridsman ed è stato divulgato in un articolo dell'agosto 2002 su Active Trader Magazine intitolato"The good, the bad, and the volatility".

La costruzione è abbastanza leggibile nell'Easylanguage di Tradestation. Ecco la formula dell'indicatore discusso in Advanced Strategies (p. 56) / Agosto 2002 Active Trader Magazine:

http://trader.online.pl/ELZ/t-i-Volatility_Quality_Index.html

La versione Amibroker è qui: http://www.amibroker.com/library/formula.php?id=205

- - - -

3 Un saluto a Raff per la traduzione!!!

 

Eur/usd Tf H1

Ciao.

Sto lavorando sul Time Bomb Tim EA e stavo cercando più conferme sul trend.

Questo thread mi ha aiutato molto in questo.

Ho sed una combinazione di suggerimenti in questo thread e sono venuto con il seguente che sto testando su EUR/USD TF H1.

Puoi trovare l'EA demo e le regole per Time Bomb TIm qui.

Se applicassi il metodo su EUR/USD, USD/JPY, GBP/JPY e USD/CHF avrei circa 1000 pip da ieri a oggi.

Ora questo si verifica un paio di volte al mese nel Visual backtesting su tutte e quattro le coppie.

Ecco la combinazione di indicatori.

VQ Predefinito

VQ H4

MACD

FiboCalc

SMA50 Alto

Chiusura SMA50

SMA50 Basso.

Leggi le regole riguardanti i punti di entrata Time Bomb Tim.

Ora la mia idea è di usare queste regole per confermare con l'indicatore VQ e convalidare il trade da aprire. Se riusciamo a combinare tutto questo penso che avremo un EA alla mano che può essere degno di nota.

PS: Il TimeBomb Tim EA ha ancora problemi con le regole di trading che hanno bisogno di un po' di lavoro, quindi se qualcuno può leggere il thread e vedere se ha una correzione che potrebbe già aiutare molto

Trading sicuro.

La Fonte

File:
eur_usd_h1.gif  28 kb
 

???

ciao a tutti - spero che qualcuno possa dirmi se l'immagine qui sotto è giusta o sbagliata. Penso che la VQH1 sul grafico 5 min dovrebbe avere la stessa lettura come la VQ sul grafico h1 Non ho bisogno di essere guardare entrambi, ma stava solo cercando di controllare h1 e si è confuso da questo. E' giusto per favore qualcuno?

grazie a tutti

File:
gbpusd_2.jpg  144 kb
 

Strategia

Angela:
ciao a tutti - spero che qualcuno possa dirmi se l'immagine qui sotto è giusta o sbagliata. Penso che la VQH1 sul grafico 5 min dovrebbe avere la stessa lettura della VQ sul grafico h1 Non ho bisogno di guardare entrambi ma stavo solo cercando di controllare h1 e mi sono confuso con questo. E 'giusto pleaze qualcuno? grazie a tutti

Ciao Angela.

Penso che tutto dipenda da quale sia la tua idea dietro il tuo setup. Se ho capito bene questo indicatore è stato sviluppato con il commercio a lungo termine in mente.

Ho usato diverse strategie a 5min TF che alla fine della giornata forniscono un sacco di frustate e stress. Ora, se si utilizza un setup Grid potrebbe funzionare.

Quello che suggerisco fortemente è qualche altro filtro per ordinare il rumore sul 5minTF.

Mantenete le operazioni sicure

La Fonte

 
thesource:
Ciao Angela.

Penso che tutto dipenda da quale sia la tua idea dietro il tuo setup. Se ho capito bene questo indicatore è stato sviluppato con il commercio a lungo termine in mente.

Ho usato diverse strategie TF a 5 minuti che alla fine della giornata forniscono un sacco di frustate e stress. Ora, se si utilizza un setup Grid potrebbe funzionare.

Quello che suggerisco fortemente è qualche altro filtro per ordinare il rumore sul 5minTF.

Mantenere i trade sicuri

La fonte

Penso che Angela abbia dimenticato solo una cosa...

12 barre M5 = 1 barra H1

Raff

Motivazione: