Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 42

 
Xupypr >> :

L'auto-refresh e la deselezione degli oggetti è una questione di scripting. Gli script sono già pronti. Sarebbe meglio aggiungere la deselezione in essi... ma non dipende da me.

Non è possibile inserire lo script nell'indicatore? in qualche modo è in loop .... come (non riesco a capirlo)

 
Anche in MQL5 non si può, gli indicatori hanno solo un evento per iniziare il calcolo - l'arrivo di un nuovo tick. È impossibile farlo contare altrimenti, per non parlare del loop.
 

- Penso che nel nome della linea dovrebbe esserci ancora il tipo predefinito - Trendline 54431[0,0] - questo riduce il lavoro manuale

- e serve anche la possibilità di impostare l'offset iniziale relativo al punto di partenza della linea di tendenza per ogni coppia di colori come Trendline 54431[0,0]60.Blue.Rosso - dove 60 è lo spostamento verso l'alto o verso il basso dall'inizio della linea, mentre + o - è determinato dall'indicatore stesso, e le coordinate di correzione e lo spostamento iniziale saranno aggiunti o sottratti - questo accelererà il processo di mark-up sulla storia

- abbiamo anche bisogno di una coppia di linee verticali che possono essere spostate nella finestra, in modo che tutti i parametri finali della trendline in questa zona siano calcolati tra loro senza considerare l'equity rimanente

- anche un singolo Uniq_String="Virtual_5389[0,0]0.Blue.Red"; per ogni coppia (almeno 3) di colori della linea di tendenza (credo di non essere bravo in questo)

pagare

 
Xupypr >> :
Anche in MQL5 non si può, gli indicatori hanno solo un evento per iniziare il calcolo - l'arrivo di un nuovo tick. È impossibile farlo contare altrimenti, per non parlare del loop.

Sei sicuro che sia impossibile iniziare senza internet?

 

Ciao chirurgo!

Non riuscivo a capire come "eseguire" l'indicatore... ...non importa quanto duramente ci abbia provato. Anche se ne ho provati diversi...

C'è una versione semplice (senza trucchi), con una descrizione passo dopo passo?

Te ne sarei molto grato.

 
gurman >> :

Ciao chirurgo!

Non riuscivo a capire come "eseguire" l'indicatore... ...non importa quanto duramente ci abbia provato. Anche se ne ho provati molti...

Di quale indicatore stiamo parlando?

Virtual funziona solo con linee di tendenza di un certo colore. Vedi il codice, c'è una descrizione dei parametri e consigli su come funziona l'indicatore.

 

E qui Igor ha anche aggiunto un'opzione per le linee verticali (Main_Window) - linee nella finestra principale.

File:
 
gurman >> :

Ciao chirurgo!

Non riuscivo a capire come "avviare" l'indicatore... ...non importa quanto duramente ci abbia provato. Anche se ne ho provati diversi...

C'è una versione semplice (senza trucchi), con una descrizione passo dopo passo?

Te ne sarei molto grato.

contattarmi, è occupato.

 

Uno script che aggiorna e rimuove le selezioni da The Surgeon

Come sempre - i nostri ringraziamenti a lui!!!

File:
 
Eh, se solo l'indicatore del capitale virtuale desse anche l'importo dello spread!!!
Motivazione: