Previsione del mercato con EMA CROSS 1/2 - pagina 3

 

Ciao ragazzi, questa è la mia simulazione.

Solo aperto audjpy breve

File:
audjpy.gif  85 kb
 

EMA_Previsione_2

Ci sono stati alcuni errori nel precedente indicatore .

L'uso di pos-1 nel calcolo dell'EMA era sbagliato perché pos -1 è una barra nel futuro, funziona solo se c'erano barre future (mentre si disegna l'indicatore dalla prima barra, la seconda barra è -1 della prima barra, e la terza barra è -1 della seconda barra ecc. ma il -1 della barra attuale non esiste ancora).

Comunque, questa è la nuova versione dell'indicatore.

Spero di vedere il vostro commento! Vale la pena di migliorare o di dimenticare !

File:
 

Ciao codersguru , grazie per la versione aggiornata.

Puoi spiegare per favore l'uso delle piccole mani su o giù vicino alle frecce.

Grazie

 

Pollici!

dirk:
Ciao codersguru , grazie per la versione aggiornata.

Potete spiegare per favore l'uso delle manine su o giù vicino alle frecce.

Grazie

I pollici su e giù indicano che la previsione della barra sotto la freccia era giusta o sbagliata.

Nota: forse la previsione della barra sotto la freccia è sbagliata ma la tendenza è giusta e la barra successiva va nella direzione della previsione.

 

:-)

sembra buono coder guru... Vorrei sapere se è possibile avere nell'angolo sinistro un testo che dice per esempio eurusd short

gbpusd corto

e atach più invece di avere molti grafici aprire una sorta di monitoraggio del portafoglio?

marinaio

 

Mi piace questo indicatore, buon lavoro Coderguru.

 
sailor:
sembra buono coder guru... Vorrei sapere se è possibile avere nell'angolo sinistro un testo che dice per esempio eurusd short

gbpusd corto

e atach più invece di avere molti grafici aprire un piccolo tipo di monitoraggio del portafoglio?

marinaio

marinaio,

Grazie per aver provato l'indicatore!
Riguardo alla domanda:
Intendi osservare altre coppie e applicare l'indicatore su di esse senza aprire i loro grafici? ES: stai lavorando (aperto) sul grafico eurusd e vuoi osservare le coppie gbpusd e/o gbpchf?
 

Grazie

forextrend:
Mi piace questo indicatore, buon lavoro Coderguru.

Grazie mille !

 
codersguru:
C'erano alcuni errori nel precedente indicatore .

l'uso di pos-1 nel calcolo dell'EMA era sbagliato perché pos -1 è una barra nel futuro, funziona solo se c'erano barre future (mentre si disegna l'indicatore dalla prima barra, la seconda barra è -1 della prima barra, e la terza barra è -1 della seconda barra ecc. ma il -1 della barra attuale non esiste ancora).

Comunque, questa è la nuova versione dell'indicatore.

Spero di vedere il tuo commento! Vale la pena di migliorare o dimenticare !

CodersGuru,

Grande indicatore!

 

u rock superguru

Ciao Mr. Coder hai mantenuto semplice superguru (KISS).

u rock uomo.

Usted es un gran codiicador in MQL4, che vacano tenere alguien del que se puede aprender mucho y gracias por ser tan activo en el foro, espero que su cuenta en MIG haya crecido un 4.000 % se lo merece hermano.

Reagards

Partner sudamericano

Motivazione: