Indicatori Elite :) - pagina 797

 
ValeoFX:
Quello che ho in mente è che quando si incrocia sulla candela #1, l'allarme (freccia) dirà UP e quando avviene l'inversione, mostrerà una freccia DOWN - quindi ci dovrebbero essere 2 frecce successive su 2 candele successive.

Grazie mille.

L'indicatore esistente funziona molto bene, ma non riesce a mostrare lo scenario di cui sopra.

OK... Vedrò cosa si può fare in quello

 

Molto apprezzato, Mladen.

 

Mladen,

Ho trovato la versione corretta tra i miei CCi-Alerts, anche questa fatta da Eli.

Mi dispiace per la caccia all'oca selvaggia, ma grazie comunque per essere disposto ad aiutare.

Molto apprezzato.

 
ValeoFX:
Mladen,

Ho trovato la versione corretta tra i miei CCi-Alerts, anche questa fatta da Eli.

Mi dispiace per la caccia all'oca selvaggia, ma grazie comunque per essere stato disposto ad aiutare.

Molto apprezzato.

Buon

Felice commercio

 

ciao ragazzi

Voglio chiedere su Unique Forex Indicator #2 ce l'avete?

Grazie

 
alcard20:
ciao ragazzi

Voglio chiedere su Unique Forex Indicator #2 ce l'hai?

grazie

alcard20

Non ce l'abbiamo. Ma da quello che vedo dal video sembra una versione multi time frame di un qualsiasi indicatore che usa il time frame giornaliero per il calcolo (se lo è, allora quel video è una pura truffa, dato che metatrader, prima di queste nuove build che non possono assolutamente testare indicatori multi time frame in modalità visiva a causa di un bug, le vecchie build di metatrader "conoscevano" i dati multi time frame in anticipo e quindi gli indicatori sembrano una magia quando venivano testati così).

Potrei produrvi in questo modo (usando le vecchie build) test visivi di indicatori multi time frame che non andrebbero mai male mentre, nella realtà, sarebbe una storia completamente diversa

 

sei il migliore

grazie

 

Avvisi multipli WPR aggiornati per essere compatibili con i nuovi mql: wpr_mtfmultialerts_nmc.mq4

 

Questa è una versione di un indicatore che si chiamava grab candles, che in realtà era 3 indicatori, comunque lo ha reso una versione autonoma con opzioni di utilizzo di una delle 20 diverse medie.

ps) gli avvisi e la colorazione delle candele sono una combinazione di azione del prezzo in relazione al canale delle medie ma

 

valuta x nmc

Mladen, puoi aggiornare questo indicatore, per favore,

ish

File:
Motivazione: