Indicatori Elite :) - pagina 884

 
mladen:
Ecco questa prima variazione (non ho aggiunto i cambiamenti di colore sulla pendenza, ma i cambiamenti di colore quando le medie escono dalle bande di fiducia con lo spostamento delle bande di default impostato a 3 - finché lo spostamento delle bande è impostato a >= 0, non ridipinge mai, non usare valori negativi per lo spostamento delle bande): averages_amp_confidence_bands_2.mq4 Sembra che dia punti di entrata (e punti di uscita) interessanti in questa versione. Per il resto ha bisogno di essere ampliato con altri 3 buffer e il codice per gestire il resto (anche così non sarebbe possibile farlo nella vecchia metatrader 4)

Risposta di prova a questo post

 
traderduke:
mlladen

Credo che la nuova build abbia rovinato tutto. Ho provato con 670 e 765, niente di buono. Il Usd & Jpy sono cattivi

C'è qualcosa che si può fare grazie

Ray

mladen

Il problema è con il display multi coppia. I numeri di Jpy e Usd sono così bassi che appaiono sulla linea dello zero. Avrei dovuto allegare un grafico per chiarezza.

Ecco il grafico. Windows 8, broker ATC e build 765. Il problema continua finché non si aggiorna. Usd & Jpy sono sempre bassi. L'unico cambiamento di input che ho fatto è stato tutte le coppie a true. Proverò un'altra coppia di grafici e un altro broker.

 
traderduke:
mladen

Il problema è con la visualizzazione di più coppie. I numeri di Jpy e Usd sono così bassi che appaiono sulla linea dello zero. Avrei dovuto allegare un grafico per chiarezza.

Ecco il grafico. Windows 8, broker ATC e build 765. Il problema continua finché non si aggiorna. Usd & Jpy sono sempre bassi. L'unico cambiamento di input che ho fatto è stato tutte le coppie a true. Proverò un'altra coppia di grafici e un altro broker.

traderduke

Non so cosa stia succedendo sul tuo terminale, ma questo è ciò che ottengo quando lo collego al grafico (l'esempio superiore è il time frame regolare e quello inferiore il multi time frame)

L'indicatore testato è quello del tuo allegato

Metatrader build 765 (nessun cambiamento nel codice)

File:
ccf_reg.gif  46 kb
ccfm.gif  40 kb
 

Sì, ora funziona, grazie mille.

 
Darkdoji:
Sì, ora funziona, grazie mille.

Bene. Commercio felice

 

Squeezed T3 delle medie (versione multi time frame con avvisi): squeezed_t3_of_averages_amp_alerts_amp_mtf.ex4

Può utilizzare i soliti 20 tipi di medie:
SMA

EMA

Double smoothed EMA

Double EMA (DEMA)

Triple EMA (TEMA)

Smoothed MA

Linear weighted MA

Parabolic weighted MA

Alexander MA

Volume weghted MA

Hull MA

Triangular MA

Sine weighted MA

Linear regression

IE/2

NonLag MA

Zero lag EMA

Leader EMA

Super smoother

Smoother

 

Squeezed T3 dello stocastico (multi time frame, avvisi, ...): squeezed_t3_of_ma_1.ex4

 

Hj tutti

Dopo la settimana di trading, a volte si deve sentire un po 'romantico

https://www.youtube.com/watch?v=VKyVoAGSbp4

 

Ciao, Mladen ho questo indicatore stop-reversal.ex4. Si prega di decompilare fare gap a menu, avviso con suono e messaggio "BUY at..." e "SELL at...". Grazie...

File:
 
flox:
Ciao, Mladen ho questo indicatore stop-reversal.ex4. Si prega di decompilare fare gap a menu, avviso con suono e messaggio "BUY at..." e "SELL at..." . Grazie...

Scusa

Non posso cambiare i file ex4

Motivazione: