Indicatori Elite :) - pagina 641

 

L'SMI(stochastic momentum index) di William Blau è calcolato utilizzando una serie di calcoli EMA. L'idea di questo è di vedere cosa accadrebbe se i calcoli EMA fossero sostituiti da qualche altro tipo di calcolo. Quindi, sono stati aggiunti i soliti 20 tipi di medie che possono essere utilizzati al posto delle EMA. Sembra che alcuni tipi di medie diano risultati molto migliori del calcolo originale dell'ema

 
mladen:
L'SMI (stocastico momentum index) di William Blau è calcolato utilizzando una serie di calcoli EMA. L'idea di questo è di vedere cosa accadrebbe se i calcoli EMA fossero sostituiti da qualche altro tipo di calcolo. Quindi, sono stati aggiunti i soliti 20 tipi di medie che possono essere utilizzati al posto delle EMA. Sembra che alcuni tipi di medie diano risultati molto migliori del calcolo originale dell'ema

Ciao Mladen

Potresti anche fare una versione histo orizzontale di questo indicatore?

Grazie e saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Potrebbe anche per favore fare una versione histo orizzontale di questo indicatore?

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Qui si va

 
ValeoFX:
Mladen, prima di tutto ho scaricato questo indicatore come legittimo e mi fido come tale.

Per favore, potresti convertirlo in una versione Candela quando il segnale IB si presenta come un "Red-diamond" (attualmente), per favore?

Questo gli darà un vantaggio chiaramente visibile.

Ringraziandoti sinceramente,

ValeoFX, hanno questa versione che colora la barra, ma ancora forse si può usare.

 

Caro potrebbe mettere questo un indicatore o specificare dove pst questo indicatore qui è un'immagine

n per scusare il mio inglese

 
aleks3536:
Caro potrebbe mettere questo un indicatore o specificare dove pst questo indicatore qui è una foto n per scusare il mio inglese

Ciao Aleks3536,

L'ultima versione è qui https://www.mql5.com/en/forum/178698/page3 e nella prima pagina di quel thread è la versione originale.

 
mrtools:
ValeoFX, hanno questa versione si colora la barra, ma ancora forse è possibile utilizzare.

Grazie MrTools, lo confronterò con quello che ho e confermerò con voi.

Cordiali saluti,

 

MrTools, mi dispiace doverle dire che quello che mi ha offerto non è buono come quello che ho postato.

La mia richiesta rimane quindi a Mladen di cambiare quella che ho postato in una versione a candela plse. La candela che include uno stoppino plse, Mladen.

Saluti,

 
mladen:
Sylvester Ecco a voi

Mladen, questo è un gioiello assoluto e senza conoscere i livelli che l'oscillatore userebbe in questa fase, si può tranquillamente usare la versione histo per confermare il cambiamento di direzione. Ben fatto!

In secondo luogo a Sylvester, prova le impostazioni di 8,15,2,5,7 (NB!!) il 7!! su H-1.

Terrò sotto controllo la prossima settimana e vi farò sapere su H4 e forse fino a M-15, ma per ora, questa impostazione funziona su H-1 e ho intenzione di usarla questa settimana insieme al fidato DTosc.

Cordiali saluti,

 

AMA STL Colore - medie con linee

Mladen, visto che sono su "un rotolo", saresti così gentile da farne uno con le linee sulle candele quando cambia il colore, per favore? Potresti pensare che sia superfluo, ma per scopi di ricerca, sembra accelerare il tutto per me.

Chiedo anche una versione isotopica, a meno che non l'abbia persa altrove, plse?

Ringraziandovi in anticipo.

Cordiali saluti,

Motivazione: