Indicatori Elite :) - pagina 22

 
400396:
questo è fx sniper sidewinder, non il mio!

grazie,

volevo ringraziare tutti i gay, stanno scrivendo qui, le loro esperienze, stanno condividendo qui e la mia sono tutti voi qui.

grazie per fx sni..., e posso per favore farmi sapere quanto è buona l'impostazione per 15 min, sembra buona, ma non riesco a capire come impostarla per usarla sul grafico live non hanno segnali troppo veloci o tardivi. Grazie mille.

J

 
janka:
Grazie,

volevo ringraziare tutti i gay, stanno scrivendo qui, le loro esperienze, stanno condividendo qui e la mia sono tutti voi qui.

Grazie per fx sni..., e posso per favore farmi sapere quanto è buona l'impostazione per 15 min, sembra buona, ma non riesco a capire come impostarla per usarla sul grafico live non hanno segnali troppo veloci o tardivi. Grazie mille.

J

questo indicatore è uno dei tanti, per usarlo dovresti sapere come fare trading come woodiescciclub.com.

 

Ho risolto piccoli bug nel codice di LNX_Pivots.

File:
 

Indicatore di inversione di tendenza

Ciao,

In allegato un altro indicatore di inversione di tendenza. Il suo principio è molto semplice - se abbiamo 3 chiusure consecutive inferiori, allora è vendere, se abbiamo 3 chiusure consecutive superiori - è comprare. Ha la possibilità di allarme.

File:
3zvakes.mq4  4 kb
 

Indicatori RSI & Momentum Color+Alarm https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Set di perni

Per i quotidiani (nuova versione)

Per i settimanali

Per i mensili

I settimanali e i mensili sono basati su del codice postato da heliyaun qualche tempo fa.

Fatemi sapere se tutto è ok.

Aggiornato 2007-03-13

File:
pivotpack.rar  18 kb
 
 

L'indicatore mostra il trading nel Regno Unito, negli Stati Uniti e nella sessione asiatica

Ciao a tutti,

Qualcuno sa dove posso trovare un indicatore che può essere posizionato sui grafici MT4 che mostra una linea verticale per l'apertura e la chiusura della sessione del mercato britannico, statunitense e asiatico.

Voglio una linea visiva per vedere l'apertura e la chiusura di ogni mercato. Questo lo rende più facile da vedere.

Grazie

nick

 
blackwaterint:
Ciao a tutti,

Qualcuno sa dove posso trovare un indicatore che può essere posizionato sui grafici MT4 che mostra una linea verticale per l'apertura e la chiusura della sessione del mercato britannico, statunitense e asiatico.

Voglio una linea visiva per vedere l'apertura e la chiusura di ogni mercato. Questo lo rende più facile da vedere.

Grazie

nick

Qui ce ne sono 2 che dovrebbero fare quello che stai cercando

i-sessions.mq4

mktopen.mq4

File:
mktopen.mq4  9 kb
 
Motivazione: