Discussione - pagina 54

 
sps8:
Ecco l'indicatore

Era un EA che usava solo Fibo, ma sembra che questo EA debba essere corretto. Prova a guardare il thread dei file adesivi.

 

Tutte le dichiarazioni e il file excel sono aggiornati sul primo post di questo thread https://www.mql5.com/en/forum:

- le dichiarazioni sono aggiornate come link all'interno del testo del primo post;

- il file excel delle prestazioni viene aggiornato ogni settimana come allegato.

E per favore usate questo post per sapere come leggere le dichiarazioni che sto pubblicando.

 

EA con la dichiarazione dei pips qualcuno per favore?

Ciao, sto cercando l'EA che dia la dichiarazione dei pips per ogni coppia separatamente...ho provato il "Cerca" ma non l'ho trovato...

Grazie in anticipo,

saluti

 
Chart Man:
Ciao, sto cercando l'EA che dà la dichiarazione dei pip per ogni coppia separatamente ...ho provato il "Cerca" ma non l'ho trovato...

Grazie in anticipo,

saluti

È sul primo post del thread dei link.

Qui Strumenti per analizzare i mestieri.

Se sei nella sezione elite non c'è bisogno di "Cercare" perché tutto è stato postato nel thread dei link e nel thread dei file. Sto aggiornando quei thread quotidianamente o settimanalmente con alcuni nuovi link.

 
newdigital:
È sul primo post del thread dei link.

Qui Strumenti per analizzare i mestieri.

Se sei nella sezione elite non c'è bisogno di "Cercare" perché tutto è stato postato nel thread dei link e nel thread dei file. Sto aggiornando quei thread quotidianamente o settimanalmente con alcuni nuovi link.

grazie newdigital il tuo post è molto apprezzato

 

24/5 o 24/7 ?????

Forse non dovrei postare questo thread qui, ma sono passato attraverso la maggior parte dei thread attivi nella sezione elite, ma ancora non riesco a trovare una risposta al mio dubbio.

Sono più nuovo che principiante qui, quindi per favore perdonatemi se mi manca il thread che risponde alle mie "stupide" domande qui.

Sto testando alcuni ea a partire dall'inizio di questa settimana. Dopo aver letto un thread in cui newdigital ha detto che è sul suo computer 24/5, ho alcune domande.

1) Possiamo spegnere il nostro computer nel fine settimana che non è mercato? Ho pensato che il nostro computer deve rimanere connesso 24/7 affinché il nostro ea possa modificare il nostro trade? Se spegniamo nel fine settimana, come facciamo con i nostri trade aperti? Possono ancora essere collegati al mercato una volta che accendiamo il nostro computer la domenica sera?

2) I nostri trade aperti possono ancora essere collegati al mercato dal vivo se la nostra connessione internet si interrompe? L'ea può ancora modificare i nostri trade una volta che ci riconnettiamo a internet?

3) Che ne dite di un'interruzione della connessione del broker? Se non siamo in grado di connetterci al server del broker per un po', i nostri trade aperti perdono la loro strada?

Grazie in anticipo per chiarire il mio dubbio. Spero di imparare da tutti voi!

 
HongZai80:
Forse non dovrei postare questo thread qui, ma ho esaminato la maggior parte dei thread attivi nella sezione elite ma non ho ancora trovato una risposta al mio dubbio.

Sono più nuovo che principiante qui, quindi per favore perdonatemi se mi perdo il thread che risponde alle mie "stupide" domande qui.

Sto testando alcuni ea a partire dall'inizio di questa settimana. Dopo aver letto un thread che newdigital ha detto che lui sul suo computer 24/5, ho alcune domande qui.

1) Possiamo spegnere il nostro computer nel fine settimana che non è mercato? Ho pensato che il nostro computer deve rimanere connesso 24/7 affinché il nostro ea possa modificare il nostro trade? Se spegniamo nel fine settimana, come facciamo con i nostri trade aperti? Possono ancora essere collegati al mercato una volta che accendiamo il nostro computer la domenica sera?

2) I nostri trade aperti possono ancora essere collegati al mercato dal vivo se la nostra connessione internet si interrompe? L'ea può ancora modificare i nostri trade una volta che ci riconnettiamo a internet?

3) Che mi dici del fallimento della connessione dei broker? Se non siamo in grado di connetterci al server del broker per un po', i nostri trade aperti perdono la loro strada?

1) 24/5 è sufficiente

2) Sì, se TP e SL sono impostati sono attivi, il trailing non è attivo, l'EA può modificare i trade dopo la riconnessione se è codificato correttamente per modificare tutti gli ordini / o per modificare gli ordini su una coppia specificata / o ordini con un MagicNumber specificato.

MagicNumber può essere assegnato dagli EA (solo) durante Orderprocess

3) vedi 2)

 

grazie mille bluehippo.

Lo apprezzo molto!

 

Ho postato tutte le dichiarazioni e i file excel delle prestazioni ieri. Mi dispiace, non voglio ri-postarlo diffondendo i molti thread con le stesse dichiarazioni.

I risultati sono diversi: ci sono alcuni risultati molto buoni per alcuni EAs e alcuni cattivi pure ...

Dove ottenere i satiments/performance per favore leggi questo post.

E si prega di leggere questo thread su dove ottenere EAs/impostazioni.

Domande.

Quasi tutti gli EA hanno un thread qui nella sezione elite quindi puoi fare qualsiasi domanda. Ma per favore nota: molte domande sono state fatte e hanno già risposto ed è meglio leggere prima i thread particolari. La sezione Elite non ha alcun argomento promozionale quindi le domande come "cosa c'è di male qui" o "quali problemi avrò se decido di usare ... EA con soldi veri" sono domande buone e utili qui nella sezione Elite.

Voglio spendere un po' di tempo oggi per questo thread ora https://www.mql5.com/en/forum/174793

 

Voglio spiegare le differenze tra gli EAs riguardo al rischio.

Per esempio: Coppia GBPUSD.

Versione SBS 1.21. Sistema di breakout. Non è molto rischioso. L'ordine di vendita è stato aperto nel 06 di questo mese ed è stato chiuso con +63 pips.

SBS 1.23. Sistema di breakout. E' un EA rischioso ma può essere redditizio. Questo EA fa trading spesso. Cosa significa "spesso"? Era +73 pip nel 06 agosto di quest'anno (2 giorni fa) e -234 pip (stop loss) ora. Quindi, è -161 pip per questa settimana per questa coppia. Questa perdita non è buona, ma l'EA fa trading ogni giorno, quindi potrebbe non essere nulla di influenzato dalla situazione totale. Per esempio: ho iniziato ad operare con questo EA il 22 luglio di quest'anno con un deposito iniziale di $10,000 e ho visto 11,400 come capitale e 10,200 come capitale. Questo EA fa trading ogni giorno (un trade al giorno). Buon backtesting, ma vedremo le prestazioni dei test in avanti.

Busta_2.11. Breakout. Nessun ordine è stato aperto su GBPUSD durante questa settimana. Non è affatto rischioso ma l'EA non fa trading spesso. Era +177 pip per GBPSD la scorsa settimana e +746 pip da aprile 2006. Molto lentamente ma redditizio durante i test in avanti.

20 pips EA. Breakout. Nessun ordine è stato aperto durante questa settimana, l'ultimo ordine chiuso su GBPUSD è stato +40 pips nel 01 agosto. E' un EA che va molto lentamente e penso che il profitto dovrebbe essere calcolato annualmente per quel tipo di EA (solo per avere il 30%, o 50%, o 70% di ritorno in un anno e non ogni anno perché sarà sempre un anno buono e uno cattivo). Non tutti gli EA di breakout sono basati su linee di supporto/resistenza/tendenza. Questo EA ha una logica diversa ma è ancora un sistema di breakout.

Lavaggio del cervello per tutte le versioni. Nessun ordine è stato aperto su GBPUSD durante questa settimana. Questo EA non capisce il "movimento delle notizie" quindi non c'è bisogno di spegnere l'EA durante le notizie. La coppia GBPUSD è buona per fare trading con conferma manuale (in modalità semi-automatica) per timeframe M15 e H1 insieme ad alcuni altri indicatori sul grafico.

Passo 1.1 mod. Trend follower. +27 chiuso ieri e +115 pips ancora aperti. Rischioso ma redditizio.

Passo 1.45. Seguace della tendenza. Non si scambia spesso. Meno rischioso (confrontare con 1.1 e soprattutto con 1.42). +136 pips chiusi oggi. Nessun ordine aperto.

Passo 1.42. Trend following. EA "Always-in-play" (sempre in trading) e per questo più rischioso delle versioni 1.45 e 1.1. +13 pips chiusi ieri e +118 pips ancora aperti.

Goldwarrior (zigzag + cci). Trading non spesso. Solo qualche volta. Era in perdita con -100 pips questa settimana e un ordine era aperto oggi (+3 pips ora). Ma non è niente per questo EA che ha fatto +1260 pips da gennaio 2006 con 163 trade (stiamo parlando solo di GBPUSD).

KSRobot_1_5_eur_m15. Per niente rischioso. Solo 50 scambi da gennaio 2006:

30; 13; 7; -5; 5; -12; -25; 11; -13; 0; 12; 11; 29; 31; 1; 1, 39, -22, -12, 0, 3, -25, 14, 16, 2, 15, -34, 0, 9, -20, -23, 6, -8, 7, 5, 1, 7, 4, -8, -5, 2, 7, 3, 14, -25, -17, -9, -5, 9, 14, 11.

+71 pip in totale.

Quando abbiamo iniziato questo forum abbiamo avuto molte persone che volevano vedere alcuni EAs che non vengono scambiati spesso. Non avevamo i membri che volevano vedere "1 milione per 1 anno" o "300 pips a settimana ogni settimana" o "200% di profitto per 1 mese". I membri avevano un sentimento più realistico all'inizio. Quindi, questo KSRobot_1_5_eur_m15 era solo un caso normale.

Firebird v0.65. Controtendenza. È -218 pip di perdita per GBPUSD durante questa settimana. Ma non è niente per questo EA che è +13,603 pips in profitto da gennaio 2006 (stiamo parlando ora solo di GBPUSD). Questo EA non è semplice e il backtesting non può mostrare la situazione reale. Solo test in avanti. Volevo smettere di testare questo EA (a causa dei +13,603 pips ). Ma molte persone (che non hanno sentimenti realistici per esempio) hanno detto: "Perché? E' il miglior EA!

Quindi, sto testando questo EA solo perché è un vecchio EA ben codificato e complicato che lavora in controtendenza. Un classico. Quindi, ho appena trovato la ragione per me stesso di continuare a testare.

easyLMA_v6. Molto molto lentamente. Breakout. Nessun trade per questa settimana. La scorsa settimana è stato +33 pips. Non fa trading ogni settimana. +192 pips da febbraio 2006. Il valore di stop loss è 60, tp = 100 e ts = 50. Molto molto lentamente andando sistema di breakout. L'ho codificato molto tempo fa secondo alcune richieste (questo EA sta usando 2 indicatori ema con 200 e 50, indicatore stocastico, due indicatori parabolici e un indicatore I_XO_A_H). È molto difficile e inaffidabile testato in backtesting (a causa dell'indicatore I_XO_A_H) quindi è affidabile solo il test in avanti.

DayTrading3. Non ricordo esattamente, ma penso che sia un EA in controtendenza. È un EA molto vecchio. Solo la versione con timefilter è redditizia. Lo sto testando dal gennaio 2006. Questo EA usa Momentum, MACD, Stocastico e SAR parabolico. Nota bene: questo EA è stato codificato sulla barra corrente aperta (prezzo aperto per 0 barre) quindi nessun backtesting sarà affidabile (stesso caso con Firebird EA). Nessun trade per GBPUSD questa settimana in quanto l'EA non fa trading spesso. Fa trading di +20 pips 3 o 4 volte a settimana (+60 - +80 pips a settimana in media) costantemente. Ma una volta per metà anno questo EA sta facendo grandi perdite (circa -200 o -250 pips in perdita) principalmente a causa di notizie (eventi di notizie forex ad alto impatto). La performance dipende completamente dai dati del broker in quanto questo EA sta usando il prezzo aperto per la barra corrente (e Momentum con il prezzo aperto per la barra 0 e così via).

Scalp_net EAs. Ci sono molte versioni. A dire il vero è necessario correggere le impostazioni degli EAs almeno una volta per semestre. Specialmente per gli EAs basati sull'incrocio di ema per esempio. Io non lo sto facendo in quanto sto solo testando per vedere le prestazioni. E' completamente legato a tutte le versioni di Scalp_net. Nessuna versione è redditizia per GBNPUSD (redditizia per alcune altre coppie ma non per GBPUSD). La versione più recente è Scalp_net_v1.5 e alcune altre versioni che non ho ancora testato (turbu scalper e così via - controlla il thread dei file per le versioni/impostazioni). Ho creato questo EAs molto tempo fa con l'aiuto di Igorad.

BrainExpert_v2. È un EA MTF. Non fa trading spesso. L'EA cerca il grande movimento del prezzo: è una piccola perdita, un'altra piccola perdita e così via solo per ottenere un grande profitto. E' successo una volta per GBPJOY (+1.000 pips in un solo trade).

TrendEnvelopeExpert_v2.4. Ho appena iniziato a testarlo. E' un EA "long way run". Perché questo EA fa trading M15 usando la direzione mensile del trend e avendo lo stop loss progettato anche sul timeframe mensile. Quindi lo stop loss sarà grande e anche il drowdawn potrebbe essere grande. La direzione mensile è il cvhart/barre mensili. La barra sul timeframe MN è di 1 mese. Quindi, è un percorso lungo. Ho appena iniziato a testare questa versione con questa logica mensile. Forse miglioreremo qualcosa, ma non ho ancora un'opinione in merito (i test sono appena iniziati). Sto testando 14 coppie e da 2 giorni (deposito iniziale 50.000; ora il saldo è 51.630 e il capitale è 50.100). Ma sto stimando le condizioni di mercato mensili e settimanali e dicendo quali coppie dovrebbero essere scambiate la prossima settimana e mese, quindi non abbiamo davvero bisogno di tutte le 14 coppie (saranno 1 o 4 coppie, o 0 per esempio per alcune settimane).

Motivazione: