Indicatori pivot - pagina 38

 

Ciao a tutti,

Voglio avere l'indicatore pivot che il calcolo del R e S sia basato sull'alto, basso e chiusura della particolare zona di mercato dello stesso giorno.

Ad esempio, la linea di pivot nella zona britannica è basata sulla zona giapponese, qualche indicatore può avere questo tipo di regolazione e soddisfare la mia richiesta?

Inoltre, qual è l'orario di apertura e chiusura di ogni mercato in GMT?

grazie, Carlo

 

Pivot trimestrale

Qualcuno ha un indicatore per i Pivot trimestrali?

Grazie

 
 

ciao, qualcuno usa i punti pivot annuali?

Ciao, mi chiedevo se qualcuno ha esperienza con i punti pivot annuali, grazie,

Jay

 
elgazzar:
qualcuno ha quell'indicatore

Che indicatore pivot è quello?

 

Qualcuno ha un indicatore di pivot che sia minimo e che mostri solo un giorno di pivot giornalieri (forse H/L e open di ieri... ma non è necessario)?

 

Cercando un indicatore di pivot simile a quello di Barry ma che fornisca punti di pivot giornalieri

 

Ciao

voglio usare il "PP_4TimeFrames_Changed.mq4" sul grafico 15min

grafico. Per il giorno corrente tutto va bene ma i giorni successivi mostra anche

le linee per il giorno corrente.

 

sessione pivot

axel-pivot.mq4

sessione pivot

File:
axel-pivot.mq4  16 kb
 

Indicatore pivot giornaliero A-Zpivot-1-

Per favore qualcuno può cambiare l'indicatore di pivot giornaliero A-Zpivot-1- in modo che non veda le linee tratteggiate e il testo 'ieri' e 'oggi'. Sto solo cercando un grafico più pulito.

In allegato c'è l'indicatore... che non sono sicuro di chi ha scritto originariamente. Inoltre ho allegato lo schermo dell'indicatore con le modifiche richieste.

riassunto -

richiedo di cambiare l'indicatore in modo che

1) Le linee tratteggiate non siano visibili

2) Nessun testo visibile

3) siano visibili solo le linee pivot

Grazie in anticipo

john

File:
untitled.bmp  789 kb
Motivazione: