Indicatori Elite :) - pagina 1103

 
mladen:

Non è troppo difficile

Ma dato che alcune medie dipendono dai valori precedenti (prova l'EMA solo su 50 barre, per esempio) non introduco questa limitazione. Inoltre, dato che l'indicatore calcola solo le barre modificate, non c'è nessun sovraccarico di CPU che verrebbe ridotto introducendo la limitazione delle barre (calcola 2 barre il 99,999% delle volte, quindi, il 99,999% delle volte non usa quasi per niente il tempo della CPU)

Il problema è l'inizializzazione. Ho fatto un indicatore per la forza delle valute con 2 MA per TF. Hai 2 MAs x 14 valute x 3 TFs. Ogni volta che cambi TF il grafico deve ricalcolare tutto. E anche se ho una storia breve (7500 barre) l'indicatore ha bisogno di tempo per finire (pochi secondi). Lo stesso se usi il dash delle valute e apri un grafico con un indicatore come questo. Per questo ho detto che è bene avere questa opzione. Meglio 50 barre + preroll (tutti gli indicatori hanno bisogno di qualche barra in più per avere i giusti valori dalla barra scelta) che 7500 barre. Lo schermo del PC è limitato e non puoi vedere 28 coppie allo stesso tempo Ma è solo un suggerimento

 
mntiwana:

Carissimo MRTOOLS,

tante grazie per gli sforzi che hai fatto per provarlo liscio con nonlag ma, hai assolutamente ragione per quanto riguarda il fattore di laging quando lisciato, pensi che ridurre alcuni dei periodi + alcuni di smoothing almeno meglio che volare frequentemente della linea cci ma naturalmente tu sai meglio di me quale metodo sarà più adatto per non countable lagging, e sono sicuro che lo troverai alla fine, lol.:), niente è impossibile per voi due geniali stelle.ecco una foto con cci advanced ver con linea blu, grazie.

saluti

CCI - Nrp - Mtf avvisi avanzati 2.mq4

Mntiwana, questo è fatto simile alla versione che hai postato tranne che ha l'opzione per una delle 31 medie mobili,

stepma_di_cci_smooth.ex4

 
mrtools:

Mntiwana, questo è fatto in modo simile alla versione che hai postato, tranne che ha l'opzione per una delle 31 medie mobili,

stepma_di_cci_smooth.ex4

Carissimo MRTOOLS,

grazie mille per la risposta tempestiva, ora sembra più bella di prima, più capace, ottimo lavoro.posso chiedere un aiuto in più per aggiungere i colori di pendenza (alla linea grigio scuro) con due opzioni, cambiamento di colore sulla linea zero attraversata vero/falso e cambiamento di colore sulla linea step ma attraversata vero/falso, sono un po' avido di opzioni più reattive, .grazie mille.

saluti

una domanda plz, in cci studio 3, tutte le medie di 31 ma sono state applicate come metodi di media insieme a metodi di smoothing, agiscono come doppio, cioè moltiplicando/calcolando due volte...... se può essere aggiunto anche qui, .

saluti

File:
1_18.png  177 kb
 
mladen:

nevar

Non è possibile. Puoi applicare le medie solo ai simboli che hanno i loro propri dati

Mladen

Ultima richiesta riguardo a questo: questo indicatore ha alcune caratteristiche interessanti rispetto ad altri indicatori di forza. a volte USD e EUR vanno nella stessa direzione (su o giù). è possibile per voi codificare la differenza EURUSD come un indicatore sperate. la differenza può essere piccola ma significativa credo.

 
nevar:

Mladen

Ultima richiesta riguardo a questo: questo indicatore ha alcune caratteristiche interessanti rispetto ad altri indicatori di forza. a volte USD e EUR vanno nella stessa direzione (su o giù). è possibile per voi codificare la differenza EURUSD come un indicatore sperate. la differenza può essere piccola ma significativa credo.

nevar

Quell'indicatore sta calcolando la differenza dei simboli (la descrizione più vicina sarebbe che sta calcolando una sorta di strano slancio - che è una differenza di qualche valore rispetto a qualche altro valore - strano slancio poiché a volte usa la differenza tra la barra attuale e quella passata, e a volte tra quella passata e quella attuale). Quindi, una differenza in più non cambierebbe molto quando è già una differenza

 
mladen:

nevar

Quell'indicatore sta calcolando la differenza dei simboli (la descrizione più vicina sarebbe che sta calcolando una sorta di strano slancio - che è una differenza di qualche valore rispetto a qualche altro valore - strano slancio poiché a volte usa la differenza tra la barra attuale e la barra passata, e a volte la differenza tra la barra passata e quella attuale). Quindi, una differenza in più non cambierebbe molto quando è già una differenza

Ciao Mladen

mi chiedevo se hai fatto la tua versione di StepMa stoch con i set di medie? Mi ricordo l'indicatore di Igorad...

 

ciao MRTOOLS,

se possibile, per favore aggiungi un fattore di lisciatura per questo indicatore, grazie.

 
GADEY:
ciao MRTOOLS, se possibile aggiungi un fattore di lisciatura per questo indicatore grazie

GADEY

Questa è una combinazione di CCI e RSI

Se smussiamo il risultato, sarà molto strano (e fuorviante) in molti casi poiché possiamo avere solo 3 valori +2,0 e -2. Smussare questi valori non produrrebbe valori logici

 

Mr.Mladen per favore date il link (o createlo) di questo ehlers (Detrended Ehlers Leading Indicator)

File:
john_ehlers.jpg  93 kb
 
TRADERSM:
Mr.Mladen per favore dia il link (o lo crei) di questo ehlers (Detrended Ehlers Leading Indicator)

TRADERSM

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/174980

Motivazione: