100 pip - pagina 22

 

Forex EA

Questo è BT da aprile 2012 fino ad ora con la modalità Cut Loss 50 % ...troppe cut loss

Dovremmo evitare grandi notizie.

File:
ea100pips1.jpg  60 kb
 
jacktrader:
Beh, ho un po' modificato il codice dell'EA e ho fatto in modo che aprisse i trade in base ai tick, eseguendo tipo 20-30 trade ogni volta e questo sembra essere molto rischioso soprattutto in un mercato altamente volatile.

Credo che il suo numero predefinito di scambi sia buono. Grazie anche per il tweaking

 
prasxz:
questo è BT 100pipsEA da giugno 2012 fino ad ora con la modalità Cut Loss 50% e la dimensione del lotto composto, ancora ottimizzato

bel BT però. Grail come questo grail 1 ea Strategy | Myfxbook se ho un tale ea perfetto e grail combinato, allora ho ottenuto un "HOLY HOLY GRAIL"

 
'100pipsv3.1[1:
ea;449128']Immagino che il numero di trade di default sia buono. Grazie anche per il tweaking

Beh, il numero di default era 1 trade per volta fino a quando il profitto è fatto. io semplicemente lo cambio a qualsiasi quantità che voglio come x trade, cioè aprire 20 trade allo stesso tempo è buono, ma il conto muore più velocemente con le perdite che si accumulano haha.

 
jacktrader:
Beh, il numero di default era 1 trade per volta fino a quando il profitto è fatto. io semplicemente lo cambio a qualsiasi quantità che voglio come x trade, cioè aprire 20 trade allo stesso tempo è buono, ma il conto muore più velocemente anche con le perdite che si accumulano haha.

lol. Ha a che fare con int i=0,i

 
'100pipsv3.1[1:
ea;449181']lol. Ha a che fare con int i=0,i

Sì. Cambiate questo e avrete l'ea che apre i trade senza aspettare di chiudere il profitto. Una cosa più interessante è che ho scoperto che c'è un EA simile in questo forum, Escape che usa quasi la stessa logica di trading. Forse qualcuno con una migliore conoscenza del codice può correggermi se mi sbaglio.

 
jacktrader:
Sì. Cambiate questo e avrete l'ea che apre i trade senza aspettare il close profit. Una cosa più interessante è che ho scoperto che c'è un EA simile in questo forum, Escape che usa quasi la stessa logica di trading. Forse qualcuno con una migliore conoscenza del codice può correggermi se mi sbaglio.

se si può aiutare a invertire il codice di questo ea, allora abbiamo un vincitore graal. SCALPER GBPJPY EA

 
'100pipsv3.1[1:
ea;449205']se puoi aiutare a invertire il codice di questo ea, allora abbiamo un vincitore graal. SCALPER GBPJPY EA

Penso che sia inutile anche con il codice inverso. Il problema principale è ancora con le enormi perdite che si accumulano dalle perdite fluttuanti di questo ea.

 
jacktrader:
Penso che sia inutile anche con il codice inverso. Il problema principale è ancora con le enormi perdite che si accumulano dalle perdite fluttuanti di questo ea.

Credo di sì. Ha potenzialità ma ha bisogno di conoscenze avanzate di programmazione mql4 per farlo funzionare bene.Immaginate di trasformare $100 in oltre $999,772,525 in 5days Mono4U System | Myfxbook Questo è sopravvalutato. 100pips ea, uno dei miei migliori ma il suo bene non è abbastanza.

 

Ciao, 100pipsv3.1[1]ea

questo EA sembra abbastanza buono,

ma non sembra esserci un modo per modificare le MA nelle opzioni

è questa la parte del codice qui sotto dove possiamo cambiare le impostazioni MA, e c'è qualche possibilità tu o qualcuno potrebbe aggiungerli nella casella di opzione per renderlo abit più facile da modificare

sembra promettente comunque, grazie per la condivisione

double diClose0=iClose(NULL,5,0);

double diMA1=iMA(NULL,5,7,0,MODE_SMA,PRICE_OPEN,0);

double diClose2=iClose(NULL,5,0);

double diMA3=iMA(NULL,5,6,0,MODE_SMA,PRICE_OPEN,0);

Motivazione: