Universale MA Croce EA - pagina 121

 

e hai usato 'find' per individuare tutte le istanze della parola 'DEMA', ce ne sono molte di più di quelle che hai mostrato nel tuo messaggio. "Dema" è incluso in alcune parole nello script. Forse guarda di nuovo.

 
Blaiserboy:
e hai usato 'find' per individuare tutte le istanze della parola 'DEMA', ce ne sono molte di più di quelle che hai mostrato nel tuo messaggio. "Dema" è incluso in alcune parole nello script. Forse guarda di nuovo.

Sì, uso ctrl+f per trovare dema e questo è tutto quello che ho trovato usando quel modo...

 
forex_love:
Ciao a tutti,

Per favore aiutatemi ad aggiornare questo meraviglioso ea con l'indicatore TEMA (Triple Exponential Moving Averages) allegato qui sotto. Voglio usare TEMA invece di DEMA nell'opzione ea. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

TEMA.mq4

universalma_cross_ea__ecn_1.08_nmc.mq4

Medie mobili più veloci. Ogni trend follower sogna di ridurre il ritardo. Sono sicuro che anche molti là fuori aspettano questo aggiornamento.

 
forex_love:
Medie mobili più veloci. Ogni trend follower sogna di ridurre il ritardo. Sono sicuro che anche molti là fuori aspettano questo aggiornamento.

Dipende: più veloce è la media, più segnali (che possono essere sbagliati)

A volte il ritardo non è così grave

 
mladen:

Dipende: più veloce è la media, più segnali (che possono essere sbagliati)

A volte il ritardo non è così male

Grazie per il consiglio mladen. Per me il segnale sbagliato fa parte del gioco usando la media mobile. Ma mi piace come l'indicatore TEMA cattura il trend prima di altri tipi di media mobile. Puoi aiutarmi ad aggiornare questo ea mladen?

 
forex_love:
Ciao a tutti,

Per favore aiutatemi ad aggiornare questo meraviglioso ea con l'indicatore TEMA (Triple Exponential Moving Averages) allegato qui sotto. Voglio usare TEMA invece di DEMA nell'opzione ea. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

TEMA.mq4

universalma_cross_ea__ecn_1.08_nmc.mq4

Salve,

Abbiamo qualche versione di questo EA con l'opzione di chiusura parziale? Se sì, per favore mostratemi quale versione e se no, spero che si possa fare. Grazie!

 
forex_love:

Ciao,

Abbiamo qualche versione di questo EA con l'opzione di chiusura parziale? Se sì, per favore mostrami quale versione e se no, spero che si possa fare. Grazie!

Forse se cerchi in rete per trovare lo snippet di codice per la modifica che vuoi, allora qualcuno lo aggiungerà per te

 

Ciao ragazzi e ragazze. Qualcuno conosce un EA trailing stop basato sulla Safe Zone di Elder? Ho visto che è stato menzionato in questa conversazione qualche tempo fa, quindi mi stavo solo chiedendo se qualcuno può indicarmi la giusta direzione.

 
forex_love:
Ciao a tutti,

Per favore aiutatemi ad aggiornare questo meraviglioso ea con l'indicatore TEMA (Triple Exponential Moving Averages) allegato qui sotto. Voglio usare TEMA invece di DEMA nell'opzione ea. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

TEMA.mq4

universalma_cross_ea__ecn_1.08_nmc.mq4

Ciao forex_love

ho provato un po' obbedendo alla guida di Blaiserboy e ho giocato, anche se non so nulla riguardo alla codifica, quindi ecco la versione TEMA senza errori/avvisi, il mercato è spento per ora, non so se funzionerà per te o no, solo che hai bisogno di cambiare la proprietà EA slow/fast e la terza MA di tipo 4 piuttosto che 1, tutto il resto è di default.

saluti

mntiwana

universalma_cross_ea__ecn_1.08_nmcmod-tema.mq4

 

Carissimi MLADEN & MRTOOLS,

potete per favore avere il tempo di guardare nel codice, l'EA non sta eseguendo operazioni, il periodo e i prezzi sono applicati lo stesso nell'ea e nell'indicatore tema, il codice e l'impostazione dei parametri sono allegati, grazie

saluti

mntiwana

universalma_cross_ea__ecn_1.08_nmcmod-tema.mq4

File:
Motivazione: