Indicatori Elite :) - pagina 1093

 

Mladen , Mrtools & membri

Avere un sicuro e felice anno nuovo.

Mladen

potresti controllare questo indicatore quando ne hai la possibilità. Non funziona sulle build 950 o 920.

ml-dinamico_zona_cfb__mtf_2.mq4

 
traderduke:
Mladen , Mrtools & membri

Abbiate un sicuro e felice anno nuovo.

Mladen

potresti controllare questo indicatore quando ne hai la possibilità. Non funziona sulle build 950 o 920.

ml-dinamico_zona_cfb__mtf_2.mq4

i traderduke,

ho il tuo file DLL nella cartella di appartenenza, sta funzionando con me ora.non ho fatto nulla ad esso.ma ho la build 940,11dec,2015.

saluti

File:
eurusdm1_8.png  38 kb
 
traderduke:
Mladen , Mrtools & membri

Abbiate un sicuro e felice anno nuovo.

Mladen

potresti controllare questo indicatore quando ne hai la possibilità. Non funziona sulle build 950 o 920.

ml-dinamico_zona_cfb__mtf_2.mq4

Ray

Tutto sembra essere OK dalla mia parte (build 950 testata qui sotto):

tutto il meglio

File:
test.jpg  256 kb
 
mladen:

Demo6

Quale versione esatta di trend direction & force index usate?

O non importa quale usare come base?

Ho risposto a questo post, ma deve essersi perso nella valanga di richieste che ricevete (non so come trovate il tempo di rispondere a tutti i post).

Qui ci sono i file richiesti.

Grazie in anticipo.

Buon anno nuovo per e per la vostra famiglia.

 
TRADERSM:
Mr.mladen ho bisogno di questo tipo di linee parallele orizzontali come un canale per controllare il periodo di consolidamento e il movimento laterale nell'oscillatore, non so come dire che il suo indicatore o script per favore ...........

Tradersm, penso che questo sia simile a quello che stai cercando, l'rsi è smussato da jurik, e hai una scelta di rsi regolare, rsx, wilders rsi, e cutlers rsi

rsi_slope_divergence_2.01.mq4

 
Demos6:

Ciao mladen,

E' possibile fare una versione con istogramma dell'indicatore della direzione del trend e dell'indice di forza?

Con l'opzione senza le barre grigie. C'era un indicatore che ha fatto che è stato chiamato modalità di tendenza se non sbaglio.

Grazie in anticipo.

Demo6, fatto la versione dell'istogramma con il modo di tendenza.

trend_direction__force_index_-_smoothed_3.01_histo__lines.mq4

 
mladen:

TRADERSM

Prova a usare il canale di regressione lineare per iniziare

Grazie Mr.mladen

 
mrtools:

Tradersm, penso che questo sia simile a quello che stai cercando, l'rsi è smussato da jurik, e hai una scelta di rsi regolare, rsx, wilders rsi, e cutlers rsi

rsi_slope_divergence_2.01.mq4

Grazie Mr.tools c'è un modo per evitare i sideways ho provato molti modi Mladen suggerisce di usare force index funziona solo su di me qualche script (slow mov). si prega di dare qualsiasi idea & link richiesto a tutti i seniors............

 
mrtools:

Demo6, fatto la versione dell'istogramma con la modalità trend.

trend_direction__force_index_-_smoothed_3.01_histo__lines.mq4

Carissimi MRTOOLS,

tante grazie per questa nuova bella versione del mio indi preferito, sembra un regalo il primo giorno dell'anno nuovo.

saluti

 

Carissimo MLADEN,

ho paura di così tante richieste da tutte le parti, non ti lascerà godere il nuovo anno .... solo un vecchio promemoria e anche la curiosità.

saluti

File:
1_8.png  115 kb
Motivazione: