Indicatori Elite :) - pagina 1092

 

Mr.mladen ho bisogno di questo tipo di linee parallele orizzontali come canale per controllare il periodo di consolidamento e il movimento laterale nell'oscillatore

Non so come dire che è un indicatore o uno script per favore ...........

File:
parllel.png  3 kb
 

Caro Mladen...per favore chiarisci.... Se no, qual è l'uso completo per lo scalping?

stocastico_cross_alert_sigoverlaym_cw.mq4

fr-reversalpoints.mq4

lw_fractals.mq4

frattali avanzati.mq4

 

Caro Mladen...che mi dici di questo ....Si tratta di qualche replica/ricalcolo?

fractaluri.mq4

npcp_htchopfree.ex4

File:
 
vishnu74:
Caro Mladen...che mi dici di questo ....Si tratta di qualche replica/ricalcolo?

fractaluri.mq4

npcp_htchopfree.ex4

vishnu74

Hai testato qualcuno degli indicatori che hai postato qui?

Te lo chiedo perché vorrei sapere perché pensi che quegli indicatori dovrebbero essere postati in questo thread?

 
vishnu74:
Caro Mladen...che mi dici di questo ....C'è qualche riverniciatura/ricalcolo?

fractaluri.mq4

npcp_htchopfree.ex4

vishnu74,

con un sacco di scuse, se si chiederà su ogni indicatore, ci sono migliaia e migliaia, è necessario un sacco di tempo, e la riverniciatura non è l'unico problema, ci sono così tante altre questioni riguardanti troppo, in generale, tsd, mladen e mrtools indicatore intitolato non sono riverniciatura, si può fare affidamento su, cercare il miglior indicatore che si adatta alla vostra strategia,applicatelo sul più basso TF M1, ingrandite il vostro grafico (barre lunghe/ampie), guardate per un po' di tempo, se la freccia o la barra o la linea (colore nel caso di linee e barre colorate) non è cambiata/sostituita alla candela precedente (non quella attuale che è ancora in corso/che si sta formando) allora non sta ridipingendo, se lo stato è cambiato alla barra precedente insieme a quella attuale, sta ridipingendo.Ho testato questo modo, forse ci sono dei modi migliori.

saluti

 
mladen:

vishnu74

Hai testato qualcuno degli indicatori che hai postato qui?

Te lo chiedo perché vorrei sapere perché pensi che questi indicatori debbano essere postati in questo thread?

Caro Mladen...

quegli indicatori mi attraggono...ho osservato...ma non ho ottenuto alcuna informazione su questo...alcune volte il time frame più basso sta riverniciando...alcune volte il time frame più lungo non sta riverniciando...scusa mladen...non è mia intenzione disturbarti...alcune delle accuratezze che ho osservato in questo...così ti ho chiesto...scusa per l'inconveniente....per favore risolvi il mio problema...grazie...

 
mntiwana:

vishnu74,

con un sacco di scuse, se chiederai di ogni indicatore, ce ne sono migliaia e migliaia, hai bisogno di un sacco di tempo, e il repainting non è l'unico problema, ci sono così tante altre questioni riguardanti anche, in generale, tsd, mladen e mrtools titolato indicatore non sono repainting, si può contare su, cercare il miglior indicatore che si adatta alla vostra strategia,applicatelo sul più basso TF M1, ingrandite il vostro grafico (barre lunghe/ampie), guardate per un po' di tempo, se la freccia o la barra o la linea (colore nel caso di linee e barre colorate) non è cambiata/sostituita alla candela precedente (non quella attuale che è ancora in corso/che si sta formando) allora non sta ridipingendo, se lo stato è cambiato alla barra precedente insieme a quella attuale, sta ridipingendo.Ho testato questo modo, forse ci sono alcuni modi migliori.

saluti

Caro fratello...

La mia intenzione è che se il ridipingere, Mladen sarà risolto il problema ... così ho postato gli indicatori....grazie mille per i tuoi suggerimenti ... non dimenticare mai il tuo aiuto.....

 
vishnu74:

Caro Mladen...

quegli indicatori mi attraggono...ho osservato...ma non ho ottenuto alcuna informazione su questo...alcune volte il time frame inferiore è ridipinto...alcune volte il time frame più lungo non è ridipinto...scusa mladen...non è mia intenzione disturbarti...alcune delle precisioni che ho osservato in questo...così ti ho chiesto...scusa per l'inconveniente....per favore risolvi il mio problema...grazie...

vishnu74

Tutti i frattali "ridipingono" (non importa su quale arco temporale sono usati)

_____________________

PS: per favore, per questo tipo di domande, usa questo thread (dato che è dedicato a questi problemi): https: //www.mql5.com/en/forum/177862

Inoltre, potresti voler visitare questa sezione: https: //www.mql5.com/en/forum/general con migliaia di indicatori e thread che trattano tutte le questioni relative agli indicatori. Inondare questo thread con la stessa domanda sulla riverniciatura di qualche indicatore più e più volte non aiuta nessuno

 
vishnu74:

Caro fratello...

La mia intenzione è che se la riverniciatura, Mladen sarà risolto il problema ... così ho postato gli indicatori ....grazie mille i vostri suggerimenti ... non dimenticare mai il vostro aiuto.....

in realtà gli indicatori di tsd codificati da mladen e mrtools non si ridipingono, se c'è stato qualche problema per errore, lo fanno nella fase iniziale, non lo diffondono mai a lungo, ma per gli indicatori di altri codificatori, non riscrivono spesso il codice completo, immagina, perché mettono tempo e sforzi su un vecchio codice, codificato da altri (che spesso non sono paragonabili all'indicatore tsd in qualità e affidabilità) perché non introducono qualcosa di nuovo e più recente con il loro titolo..............d'altra parte, ci sono così tanti tipi di indicatori e per ogni tipo c'è un filo specifico che gli appartiene, perché abbiamo mischiato diversi tipi in un posto, problemi per gli altri, siete fortunati, siete venuti nel momento in cui elite è libero per voi, è stato il momento in cui abbiamo aspettato per anni al cancello della sezione elite solo per prendere qualche odore di esso....try per essere in sequenza e speso un po 'di tempo per leggere e capire le cose.ci sono regole per ogni uno per ogni cosa in ogni luogo.

saluti

 
TRADERSM:
Mr.mladen ho bisogno di questo tipo di linee parallele orizzontali come un canale per controllare il periodo di consolidamento e il movimento laterale nell'oscillatore, non so come dire che il suo indicatore o script per favore ...........

TRADERSM

Prova ad usare il canale di regressione lineare per iniziare

Motivazione: