Indicatori Elite :) - pagina 975

 
mladen:
zaf Intendi usare qualche altra media al posto dell'ema che sta usando per il calcolo?

Mi dispiace, il mio errore...

Sto cercando di trovare una soluzione come l'allegato.

Un'altra domanda: il tuo Blau - ergodic tsi & divergence 2.02 nmc; il periodo 3 è la media mobile giusto?

grazie

zaf

 

Caro mladen

Si prega di guardare a questo post, dal momento che non sono più notificato e sto usando il metodo di refresh per seguire il thread diverso, spero che tu o Mrtools aiutate su questa richiesta.

Inoltre, sono impressionato dal tuo post

mladen:
Kiko

Ecco la versione multi time frame prima: stepma_pdf_4_mtf.ex4

_____________

PS: a mio parere, a causa della natura dell'indicatore step ma pdf (periodi degli stessi valori), l'interpolazione quadratica distorcerebbe quella parte dell'indicatore (cercherebbe di "arrotondare" i valori anche in luoghi dove non ne ha affatto bisogno), ed è per questo che non è stato aggiunto ad esso

PPS: l'esempio superiore funziona nel time frame corrente. L'esempio inferiore funziona nel time frame a 30 minuti (è un esempio multi time frame)

Questo indicatore sembra molto bello, spero durante le versioni successive di aggiungere le frecce (e le linee nel caso della versione istogramma) con l'opzione onfirstbar

Grazie

 
zafmy:
Mi dispiace, errore mio...

Sto cercando di trovare una soluzione come l'allegato.

Un'altra domanda: il tuo Blau - ergodic tsi & divergence 2.02 nmc; il periodo 3 è la media mobile giusto?

grazie

zaf

zaf

Il periodo 3 è usato per la linea di segnale (è anche una ema)

 
talaate:
Ciao Mladen Lo faresti come istogramma

OK

Sarà fatto

 
mladen:
zaf Il periodo 3 è usato per la linea di segnale (è anche una ema)

Grazie per la vostra conferma.

zaf

 

48 ore + due messaggi a (contattaci) e l'amministratore del sito TSD, non hanno mai risposto, come dovrei lamentarmi, e a chi.

Ho un serio problema di non ricevere alcuna notifica di posta da qualsiasi thread e da qualsiasi utente che segue, e credo che ci sia qualcosa di sbagliato dal lato della pagina TSD.

Le seguenti foto prese da "safe and block sender" di outlook.com (hotmail) del mio account, è ovvio che l'amministratore del TSD in regioni sicure e nessun account di blocco a tutti, inoltre non c'è alcuna prova che tsd mail è andato a Junk e anche io sto ricevendo mail normali da diversi siti normalmente.

Spero che qualche tecnico comunichi con me per risolvere questo problema.

Rimango,

File:
03.jpg  113 kb
04.jpg  84 kb
05.jpg  98 kb
06.jpg  95 kb
07.jpg  116 kb
 
talaate:
48 ore + due messaggi a (contattaci) e all'amministratore del sito TSD, mai risposto, come dovrei lamentarmi e a chi.

Ho un serio problema di non ricevere alcuna notifica di posta da qualsiasi thread e da qualsiasi utente che segue, e credo che ci sia qualcosa di sbagliato dal lato della pagina TSD.

Le seguenti foto prese da "safe and block sender" di outlook.com (hotmail) del mio account, è ovvio che l'amministratore del TSD in regioni sicure e non blocca affatto l'account, inoltre non c'è nessuna prova che le mail di tsd siano andate in Junk e anche io sto ricevendo normalmente mail da diversi siti.

Spero che qualche tecnico comunichi con me per risolvere questo problema.

Rimango,

Talaat E

Ho segnalato il problema agli sviluppatori, che lo hanno testato e mi hanno detto che è tutto ok

Segnalerà di nuovo

 

Passo ma pdf 4

Step ma pdf 4 - anche la versione a barre (è già anche la versione multi time frame): stepma_pdf_4_bars.ex4

 
mladen:
Talaat E

Ho segnalato il problema agli sviluppatori, che lo hanno testato e mi hanno detto che è tutto ok

Segnalerà di nuovo

Grazie Mladen

ma come puoi osservare dalle foto, niente di sbagliato dal mio account, ho dato loro le mie prove che niente di sbagliato dal mio lato fino ad ora,

L'ultimo tentativo che farò è: cambiare il mio indirizzo e-mail come ne ho già uno in "yahoo" (cambiare dal mio account TSD) poi se non ho ricevuto nessuna e-mail di notifica di nuovo, allora e per certo senza alcun dubbio, il problema si è dimostrato da TSD,

Lo faccio dopo un'ora da ora, e aspettiamo cosa succederà

 
kiko12:
Ciao, ti dispiacerebbe aggiungere a StepMaPDF 4 le versioni a barre e istogramma, nonché le opzioni MTF con interpolazione quadratica e frecce. Lo apprezzerei molto. Molte grazie, Kiko

Kiko

Ecco anche una versione con istogramma: stepma_pdf_4_histo.ex4

Motivazione: