Indicatori Elite :) - pagina 961

 
topi:
ciao mrtools e mladen puoi aggiungere lo zero 0 tra -100 e 100 per questo indi. solo lo 0 deve essere aggiunto nei livelli... grazie in anticipo cci_-_nrp_-_mtf_advanced_alerts_1.mq4

Livello zero aggiunto. Codice aggiornato ed errori che il codice di quell'indicatore che è stato postato aveva (niente avvisi e frecce in modalità multi time frame, corretto, tipo sbagliato di avvisi sollevati corretto anche). Codice reso più user friendly e ottimizzato (più corto): cci_-_nrp_-_mtf_advanced_alerts_2.mq4

 
douceurdange:
Ciao, è possibile mettere delle frecce quando la linea RSI rientra nelle bande di bollinger dell'indicatore rsi+bollinger bands ?

Ho messo il cci nrp advanced alert come modello dell'alert che vorrei avere.

Grazie in anticipo

rsi__bollinger_bands.mq4rsi__bollinger_bands.ex4cci_-_nrp_-_mtf_advanced_alerts.ex4cci_-_nrp_-_mtf_advanced_alerts.mq4

Ciao Douceurdange, ho aggiunto le frecce e gli avvisi, inoltre (spero non ti dispiaccia) ho aggiunto le 20 diverse opzioni di prezzo e ora puoi scegliere il tipo di ma che vuoi per le bande di Bollinger, ma ho lasciato tutte le impostazioni come quelle originali.

 

Ciao di nuovo Mladen!

Ho bisogno di aiuto con un indicatore che mi hai già aiutato tempo fa.

Voglio che l'indicatore avvisi ogni volta che recupera da un punto opposto, come se ho 4 punti che salgono e poi ho solo 3 punti in alto per alcune barre poi ritorna a 4 punti di nuovo allora va ad avvisare (con freccia)

Solo per avere più avvisi con il trend per avere più punti di entrata.

nlma_mp.mq4

Ho allegato un'immagine che mostra ciò di cui sto parlando.

File:
nlma_mp.mq4  13 kb
nlma_picture.jpg  345 kb
 
timmyhanke:
Ciao di nuovo Mladen!

Ho bisogno di aiuto con un indicatore che mi avete già aiutato tempo fa.

Voglio che l'indicatore avvisi ogni volta che recupera da un punto opposto, come se ho 4 punti che salgono e poi ho solo 3 punti che salgono per alcune barre e poi ritorna a 4 punti di nuovo allora va ad avvisare (con la freccia)

Solo per avere più avvisi con il trend per avere più punti di entrata.

nlma_mp.mq4

Ho allegato un'immagine che mostra di cosa sto parlando.

timmyhanke

Prova questo: nlma_mp_1.01.mq4

_______________

Imposta il DotsforArrow a 4 e imposta l'alertsOnReentry a true prima di testarlo

File:
 
mladen:
timmyhanke

Prova questo: nlma_mp_1.01.mq4

_______________

Imposta il DotsforArrow a 4 e imposta alertsOnReentry a true prima di testarlo

Non sembra funzionare, le frecce sono perfette ma gli allarmi sono al contrario delle frecce e non nella stessa barra delle frecce.

Ma potete sistemare questo indicatore di allarme sonoro, perché le frecce sono perfette in questo è solo l'allarme che non suona.

So che avete riscritto questo codice nell'altro indicatore che ho caricato, ma non c'è un modo semplice per correggere gli allarmi?

nlma_mp_v7.1.mq4

File:
 
timmyhanke:
Non sembrava funzionare, le frecce erano perfette ma gli avvisi erano al contrario delle frecce e non nella stessa barra delle frecce.

Ma puoi correggere questo indicatore di allarme sonoro, perché le frecce sono perfette in questo è solo l'allarme che non suona.

So che hai riscritto questo codice nell'altro indicatore che ho caricato, ma non c'è un modo semplice per sistemare gli allarmi?

nlma_mp_v7.1.mq4

timmyhanke

Questa versione è stata testata e funziona correttamente: nlma_mp_1.02.mq4

____________________

PS: per quanto riguarda la versione nonlag ma 7.1 - c'è una differenza tra il nonlag ma fatto da igorad e quello fatto da me. È dovuto al fatto che la versione di igorad dimentica un coefficiente e quindi i valori sono sbagliati. La differenza non è grande, ma esiste. Per verificarlo, impostate il periodo a 1 e quando, come ogni media, il risultato dovrebbe essere il prezzo stesso, vedrete alcuni risultati diversi (e cambiamenti di colore). Controllate anche il periodo 2 per vedere cosa succede allora. Per questo motivo vi consiglio di usare la versione codificata correttamente

PS: l'esempio è impostato nel modo in cui ho spiegato nel post precedente

File:
nlma_mp.gif  80 kb
 

Caro Mladen Grazie per le medie Rsi aggiornate.

Dà risultati diversi dal mio media rsi summed histo unlimited 1.03 quando scelgo, sma, dsma, dema, hull e super smoother.

Ho provato a vedere averages rsi 2 sul grafico e penso che averages rsi summed histo unlimited abbia i risultati corretti. Possiamo avere una modifica su averages rsi 2 che risolva il piccolo inconveniente?

mladen:
Averages rsi - aggiornato con nuovi tipi di media e nuovi tipi di prezzo (mi piace molto inventare nuovi tipi di prezzo ora . 18 tipi di prezzi ora e 20 tipi di medie - incluso il corretto zero lag ma): averages_rsi_2.mq4
 
mandagozu81:
Caro Mladen Grazie per le medie Rsi aggiornate.

Dà risultati diversi dal mio media rsi summed histo unlimited 1.03 quando scelgo, sma, dsma, dema, hull e super smoother.

Ho provato a vedere averages rsi 2 sul grafico e penso che averages rsi summmed histo unlimited abbia i risultati corretti. Possiamo avere una modifica su averages rsi 2 che risolva il piccolo inconveniente?

Ecco questa versione con la correzione (in un punto era scritto 3 invece di 4 e questo causava il problema): averages_rsi_2.01.mq4

________________

PS: per coloro che vogliono confrontare - se si sceglie la media mobile lisciata (SMMA) si otterrà esattamente lo stesso rsi dell'originale Wilders rsi

File:
 

Puoi dare un'occhiata veloce a questo indicatore e vedere se ridipinge, suppongo che lo faccia.

Non funziona quindi non posso testarlo.

rsi_extremums_sample.mq4

Grazie!

 
timmyhanke:
Puoi dare un'occhiata veloce a questo indicatore e vedere se ridipinge, presumo che lo faccia.

Non funziona quindi non posso testarlo.

rsi_extremums_sample.mq4

Grazie!

timmyhanke

I punti estremi possono ridipingere e lo faranno in alcuni casi