Indicatori Elite :) - pagina 930

 
talaate:
Non ho detto affatto ripetuto, Mladen, la freccia appare nella prima barra di M15 poi quando 15 min andato si muove alla seconda barra (non ripetuto) poi alla fine della quarta barra si ferma il movimento come H1 è finito

Talaat E

Deve smettere di muoversi se la barra è chiusa e la croce è avvenuta su quella barra

 
mladen:
Talaat E Deve smettere di muoversi se la barra è chiusa e la croce è avvenuta su quella barra

sì mladen lo so, la mia richiesta è:

c'è qualche possibilità che questa freccia non appaia fino agli ultimi 15 minuti dell'H1, cioè che la freccia appaia all'ora finale su MTF

Mi dispiace molto di averti disturbato

 
talaate:
sì mladen lo so, la mia richiesta è:

c'è qualche possibilità che questa freccia non appaia fino agli ultimi 15 minuti dell'H1, cioè che la freccia appaia all'ora finale su MTF

Mi dispiace molto di averti disturbato

Non è possibile

Immaginate queste 2 situazioni:

1. Venerdì: quando è l'ultimo 15 minuti (vedi alcuni broker e vedrai cosa intendo)

2. Cosa succede se manca una barra? Allora la freccia non verrebbe visualizzata

e così via, e così via ... lasciamo tutto com'è poiché funziona come dovrebbe (mostrando gli incroci non appena accadono). Per il resto, se si cerca un segnale che non sia soggetto a cambiamenti, l'unico modo per farlo è usare il prezzo aperto o usare un segnale su una barra chiusa

 
mladen:
Non è possibile

Immaginate queste 2 situazioni:

1. Venerdì: quando è l'ultimo minuto 15 (vedere alcuni broker e vedrete cosa intendo)

2. Cosa succede se manca una barra? Allora la freccia non verrebbe visualizzata

e così via, e così via ... lasciamo tutto com'è, dato che funziona come dovrebbe (mostrando gli incroci non appena accadono). Per il resto, se stai cercando un segnale che non sia soggetto a cambiamenti, l'unico modo in cui può essere fatto è quello di utilizzare il prezzo aperto o di utilizzare un segnale su una barra chiusa

Ok Mladen, ti ringrazio molto

Grazie per il tuo interessamento

Saluti

 
mrtools:
Fxdream, non capendo cosa si voleva ottenere con quell'indicatore, una volta che l'avrò capito, dovrà essere ricodificato.

Certo, vorrei solo avere un buon indicatore stocastico mtf con un avviso di incrocio della linea D che includa un'opzione di notifica push - forse, se un altro indicatore si adatta a questa descrizione, per favore indirizzatemi di conseguenza. Grazie.

 

Caro Mrtools

mi guideresti a MTF & indicatore di media mobile multicolore con tutte le impostazioni possibili in modo che abbia la funzione di interpolazione in modalità MTF

________________________

aggiornare

o forse aggiungere la funzione di interpolazione a questo

 
fxdream:
Certo, vorrei solo avere un buon indicatore stocastico mtf con un avviso di incrocio della linea D che includa un'opzione di notifica push - forse, se un altro indicatore corrisponde a questa descrizione, per favore indirizzatemi di conseguenza. Grazie.

Fxdream, aggiunto frecce e avvisi di incrocio stocastico/segnale a questo.

 
talaate:
Caro Mrtools

mi guideresti a MTF & indicatore di media mobile multicolore con tutte le impostazioni possibili in modo che abbia la funzione di interpolazione in modalità MTF

________________________

aggiornamento

o forse aggiungere la funzione di interpolazione a questo

Talaat E, pensa a questo qui: https://www.mql5.com/en/forum/general ha tutto questo e altro.

 
mrtools:
Talaat E, pensa a questo qui: https://www.mql5.com/en/forum/general ha tutto questo e altro.

Grazie Mrtools

 

Stavo cercando nelle ultime notizie nelle sezioni elite e advaced elite e ho trovato un indicatore che ive acctually stato cercando per lungo tempo, ho visto prima in un sistema forex che è stato venduto per un sacco di soldi, non so se è lo stesso ma sembra simile.

l'indicatore che sto cercando è quello al centro '' non nel grafico originale '' appena sopra l'ultimo giù.

L'ho trovato qui:

https://www.mql5.com/en/forum

e l'indicatore che sembrava simile è su questa pagina, se vuoi guardare.

Paint Bar Forex | Professional Forex Systems

La mia domanda è l'indicatore è ancora disponibile?

File:
Motivazione: