Indicatori Elite :) - pagina 887

 
Jozy:
Ciao Mrtools, ho provato questo indicatore ma i risultati sono totalmente diversi - con frecce ogni poche candele, non come mostrato nell'immagine sopra.

Jozy

Probabilmente è perché mrtools l'ha usato su un grafico offline lisciato. Il risultato può essere molto diverso in quel caso

 
mladen:
Jozy Probabilmente è perché mrtools l'ha usato su un grafico offline lisciato. Il risultato può essere molto diverso in quel caso

C'è qualche possibilità di adottare l'indicatore per i grafici online attuali? Posso avere un modello per testarlo?

Grazie Mladen.

 
mladen:
Boloti ecco una versione con gli avvisi aggiunti (ogni volta che la media esce dalle bande di confidenza): averages_amp_confidence_bands_2_amp_alerts.mq4

Salve signor Mladen, potrebbe abilitare l'indicatore per disegnare le frecce sui grafici?

Grazie

Jozy

 
Jozy:
C'è qualche possibilità di adottare l'indicatore per i grafici online attuali? Posso avere un modello per testarlo? Grazie Mladen.

Jozy

Questo è semplicemente il risultato dell'applicazione dell'indicatore a diversi dati. Non può essere fatto per mostrare gli stessi risultati su dati diversi

 
Jozy:
Salve signor Mladen, potrebbe abilitare l'indicatore per disegnare le frecce sui grafici?

Grazie

Jozy

Jozy

Qui c'è anche una versione con le frecce: media_amp_confidence_bands_2_amp_alerts_amp_arrows.mq4

Sembra che abbia fatto il suo lavoro negli ultimi due giorni (di nuovo - non è un santo graal - ci sono alcune perdite - ma di nuovo, le perdite rispetto ai guadagni sono molto più piccole )

 
mladen:
Jozy

Qui c'è anche una versione con le frecce: medie_amp_confidence_bands_2_amp_alerts_amp_arrows.mq4

Sembra che abbia fatto il suo lavoro negli ultimi due giorni (di nuovo - non è un non holly grail - ci sono alcune perdite - ma di nuovo, le perdite rispetto ai guadagni sono molto più piccole )

Cari Mladen e Mrtools

Può questo è il momento per MTF con le frecce nella prima barra opzione per quello che credo che è molto buono indicatore

medie & bande di fiducia 2 & avvisi & frecce.mq4

 
talaate:
Cari Mladen e Mrtools

Maggio questo è il tempo per MTF con le frecce nella prima barra opzione per quello che credo è molto buono indicatore

medie & bande di fiducia 2 & avvisi & frecce.mq4

Talaate, aggiunto l'mtf con l'opzione freccia shif.

 
mrtools:
Talaate, aggiunto l'mtf con l'opzione arrow shif.

Grazie Mrtools

 
mrtools:
Talaate, aggiunto l'mtf con l'opzione arrow shif.

Grazie Mrtools.

1. Non riesco a spostare la freccia sulla prima barra. L'impostazione è su True.

2. Potresti condividere le impostazioni dei tuoi grafici che stai mostrando. Ho l'indice delle notizie economiche.

Grazie ancora. Jozy

 
Jozy:
Grazie Mrtools.

1. Non posso spostare la freccia sulla prima barra. L'impostazione è su True.

2. Potresti condividere le impostazioni dei tuoi grafici che stai mostrando. Ho l'indice delle notizie economiche.

Grazie ancora. Jozy

Jozy

La freccia appare quando la media rompe le bande di confidenza. Non è un oggetto - è un buffer. Non può essere manipolato come gli oggetti.

Le impostazioni che ho usato sull'esempio sono tutte predefinite

Motivazione: