Indicatori Elite :) - pagina 874

 
timmyhanke:
E puoi inserire l'opzione di usare diverse medie mobili per calcolare le linee, in alcuni indicatori che hai fatto ce ne sono 20 diverse, mi piacerebbe nell'indicatore qui sotto.triggerlines_mtf_alerts_nmc.mq4

timmyhanke

Ecco una versione con i 20 tipi di medie: triggerlines_of_averages_mtf_amp_alerts.mq4

 

Ciao Mladen/Mr Tools

@Mladen, grazie per l'aggiornamento MTF a Extreme_Spike.

Io uso l'XO -MTF di questo forum in modo estensivo nel mio trading. Potresti aiutarmi con le seguenti aggiunte:

1) Aggiungere la funzionalità/opzione per colorare le barre delle candele (con l'opzione di impostare il colore e la larghezza della colorazione delle candele)

2) Aggiungere la funzionalità per un utente di selezionare un unico file .wav per gli avvisi sonori. Un suono per comprare e uno per vendere.

In allegato trovate la versione attuale di XO - MTF 1.01 (fatemi sapere se ce n'è una più recente disponibile.

Grazie in anticipo per tutto il lavoro.

 
deensta:
Ciao Mladen/Mr Tools

@Mladen, grazie per l'aggiornamento MTF di Extreme_Spike.

Uso l'XO -MTF di questo forum in modo estensivo nel mio trading. Potresti aiutarmi con le seguenti aggiunte:

1) Aggiungere la funzionalità/opzione per colorare le barre delle candele (con l'opzione di impostare il colore e la larghezza della colorazione delle candele)

2) Aggiungere la funzionalità per un utente di selezionare un unico file .wav per gli avvisi sonori. Un suono per comprare e uno per vendere.

In allegato trovate la versione attuale di XO - MTF 1.01 (fatemi sapere se ce n'è una più recente disponibile.

Grazie in anticipo per tutto il lavoro.

deensta

Solo per controllare: intendi le candele sul grafico principale?

 

Sì, per favore.

 

Si può aggiungere l'opzione

Allarme su corrente on e off

Sto ricevendo avvisi troppo spesso, penso che funzionerà meglio con questa opzione.

tmacentered_amp_bands_2.01.mq4

 
timmyhanke:
Puoi aggiungere l'opzione:

Allarme su corrente on e off

Ricevo avvisi troppo spesso, penso che funzionerà meglio con questa opzione.

tmacentered_amp_bands_2.01.mq4

timmyhanke

Questo è dovuto alla natura della TMA centrata. Ogni volta, quando la pendenza cambia, si avrà un allarme. Ma cambiare gli avvisi alla barra chiusa non aiuterà - come sai le ultime barre di metà periodo della TMA centrata sono ricalcolate, e controllare la barra corrente della prima barra chiusa darebbe quasi esattamente la stessa frequenza di cambiamenti di pendenza.

L'unica soluzione sarebbe quella di controllare metà periodo + 1 barra, ma allora sarebbe un avviso molto in ritardo

 
timmyhanke:
Ecco Mrtools. fr-trendlines.mq4

timmyhanke

Anche questo è codice decompilato

Ma comunque, la linea superiore è una media mobile di un alto e inferiore è una media mobile di un basso (il tipo di ma dipende dal parametro TType). Il modo in cui disegna il colore delle linee, ridipinge e mostra colori sbagliati (i colori dovrebbero dipendere dalla pendenza della media e come puoi vedere non è così - vedi la linea inferiore - sta mostrando la pendenza della superiore - media dei massimi - pendenza), e in tutti i casi in cui non c'è colore rosso o blu sta ridipingendo (i casi in cui la pendenza è 0 sono molto molto rari, e quella linea bianca è un errore di codifica)

Meglio usare qualche altro indicatore

 

C'è un indicatore basato sul canale che funziona come il Tma centrato e le bande che non si ridisegna?

 
timmyhanke:
C'è un indicatore basato sul canale che funziona come il Tma centrato e le bande che non si ridisegna?

timmyhanke

Se stai cercando dei risultati simili al canale TMA centrato allora la risposta è no. È dovuto alla centratura del TMA in questo caso. Il canale Keltner usa una logica simile, ma i risultati saranno molto diversi dal canale TMA centrato

 
traderduke:
mrtools & mladen

Grazie mille per il tuo sforzo e il tuo continuo aiuto.

Sto cercando di costruire un sistema di scalping 15min, apprezzerei molto se tu potessi trovare il tempo di convertire il mio indicatore 3ma come segue, mladen ho riscritto per chiarezza:

Si prega di convertire il file allegato in

1. MTF w interpolare

2. Buffer di tendenza

3. avvisi

4. Linee verticali

4b. trend = 1 , -1 o 0 ,

Se (ma1 > ma2 && ma2> ma3 && Close(i) > ma1) (trend= 1)

Se (ma1 < ma2 && ma2< ma3 && Close(i) < ma1) (trend= -1)

altrimenti

(tendenza = 0)

Cordiali saluti

Ray

rk-3maonma-nf.mq4

Ray

Quando ci sono 3 medie mobili il trend non può essere solo -1 o 1 (ci possono essere 6 stati). Altrimenti puoi semplicemente usare 2 medie mobili (la più veloce e la più lenta 0 che sarà nel 99% dei casi il trend "principale")

Motivazione: