Indicatori Elite :) - pagina 875

 

Heiken ashi of averages - histo e Heiken ashi of averages & mtf 2 entrambi da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4, ed entrambi aggiornati per includere ora 20 diverse medie. I tipi di media ora includono:

extern string __0 = "SMA";

extern string __1 = "EMA";

extern string __2 = "Double smoothed EMA";

extern string __3 = "Double EMA (DEMA)";

extern string __4 = "Triplo EMA (TEMA)";

extern string __5 = "MA lisciata";

extern string __6 = "MA ponderato lineare";

extern string __7 = "Parabolic weighted MA";

extern string __8 = "Alexander MA";

extern string __9 = "Volume weghted MA";

extern string __10 = "Hull MA";

extern string __11 = "Triangular MA";

extern string __12 = "Sine weighted MA";

extern string __13 = "Regressione lineare";

extern string __14 = "IE/2

extern string __15 = "NonLag MA";

extern string __16 = "Zero lag EMA";

extern string __17 = "Leader EMA";

extern string __18 = "Super smoother

extern string __19 = "Smoother";

 
mrtools:
Ecco un Rvi su jurik con mtf e alerts, anche una versione channel che ha bisogno del rvi su jurik nella cartella indicators per funzionare. Ho dovuto eliminare il segnale e non ho trovato altro modo per farlo, a causa del limite di 8 buffer!

RVI aggiornato sul canale jurik: rvi_on__jurik_channel_mtf_alerts_nmc.mq4

Ha bisogno anche di RVI su jurik per funzionare (questo): rvi_on_jurik.mq4

 

Momento regolarizzato con alcune aggiunte: regularized__momentum_histo_mtf_nmc_2.mq4

 
mladen:
Ray Quando ci sono 3 medie mobili il trend non può essere solo -1 o 1 (ci possono essere 6 stati). Altrimenti puoi semplicemente usare 2 medie mobili (la più veloce e la più lenta 0 che sarà nel 99% dei casi il trend "principale")

mladen

OK, apprezzerebbe i 2 ma.

Grazie

 
traderduke:
mladen

OK, apprezzerebbe il 2 ma.

Grazie a voi

traderduke

Hai provato alcuni degli indicatori di incroci di ma?

 
mladen:
traderduke Hai provato alcuni degli indicatori ma crosses?

Sì, hai ragione. Ora che posso solo a causa di un 2 ma sono sicuro che ci sono molti là fuori.

Grazie per il vostro tempo

Ray

 

Traders Dynamic Cb ssa norm Index (con avvisi e frecce) con una correzione per un tipo di frecce (la posizione è corretta): traders_dynamic_cb_ssa_norm_index_alertsarrows_nmc_1.02.mq4

 
mladen:
Velocity che usa il super smoother per lo smoothing aggiuntivo (e alcuni extra): velocity_2.01__mtf_amp_alerts_nmc.mq4

Velocity 2 che può usare 20 tipi di medie per lo smoothing (invece di usare solo il super smoother): velocity_2.02_averages__mtf_amp_alerts_nmc.mq4. È già una versione multi time frame con avvisi

 

Ciao a tutti,

Sto cercando (ho cercato senza successo), un semplice indicatore che disegnerà una linea verticale sulla barra corrente attraverso tutte le

finestre dell'indicatore e il grafico del prezzo. La linea continua a muoversi con ogni nuova barra.

Vorrei essere in grado di impostare lo stile, il colore e la larghezza della linea.

Mladen, hai già qualcosa di simile? O ne hai messo insieme uno per noi?

Grazie per tutta l'assistenza precedente, il mio abbonamento Elite ne vale la pena

 
deensta:
Ciao a tutti,

Sto cercando (ho cercato senza successo), un semplice indicatore che disegni una linea verticale sulla barra corrente attraverso tutte le

finestre dell'indicatore e il grafico del prezzo. La linea continua a muoversi con ogni nuova barra.

Vorrei essere in grado di impostare lo stile, il colore e la larghezza della linea.

Mladen, hai già qualcosa di simile? O ne hai messo insieme uno per noi?

Grazie per tutta l'assistenza precedente, il mio abbonamento Elite vale la pena

deensta

Puoi usare questo: vertical_line_at_current_bar.mq4

Motivazione: