Indicatori Elite :) - pagina 862

 

Aggiornato e versione di advanced rsx 2 con frecce (risolto un problema che aveva in alcuni casi): advanced_rsx_2.01_amp_arrows.ex4

 

stessa regolazione nella versione regolare di advanced rsx 2: advanced_rsx_2.01.ex4

File:
 
mladen:
Ecco una versione che può farlo: volatility_bands_-_percentuale_amp_arrows_amp_alerts_2.mq4

Grazie ma non viceversa, quando l'indicatore freccia bisogno esce dalla zona, ma non quando la zona entra

Gyazo - 6056d7fd64ed5db4191049f5fe2dc331.png

 

Caro Mladen

Caro MrTool

dato che l'indicatore è stato postato in un altro thread, sposto il post nel thread Richieste & Idee

Talaat E

 

Recentemente ho iniziato ad usare i grafici renko e tutto sembrava promettente, ma quando ho guardato gli alti e bassi sul mio grafico renko rispetto ai miei grafici originali, gli alti e bassi in pip sono andati nella direzione opposta.

Non ha seguito niente di quello che è successo in tempo reale.

File:
dfcvbnm.png  243 kb
 
timmyhanke:
Recentemente ho iniziato ad usare i grafici renko e tutto sembrava promettente, ma quando ho guardato gli alti e bassi sul mio grafico renko rispetto ai miei grafici originali, gli alti e bassi in pip sono andati nella direzione opposta.

Non ha seguito niente di quello che è successo in tempo reale.

timmyhanke

Non è possibile confrontare direttamente i grafici renko con i grafici regolari di serie temporali. I grafici Renko non hanno barre limitate nel tempo, quindi, per esempio, una barra Renko può durare per ore mentre guardando un normale grafico di serie temporali si possono vedere centinaia di barre da 1 minuto

Questo è dovuto al fatto che renko dipende esclusivamente dal cambiamento del prezzo e non ha nulla in comune con il tempo trascorso come siamo abituati a fare con i grafici regolari

 
mladen:
timmyhanke

Non è possibile confrontare direttamente i grafici renko con i normali grafici di serie temporali. I grafici Renko non hanno barre limitate nel tempo, quindi, per esempio, una barra Renko può durare per ore mentre guardando un normale grafico di serie temporali si possono vedere centinaia di barre da 1 minuto

Questo è dovuto al fatto che renko dipende esclusivamente dal cambiamento del prezzo e non ha nulla in comune con il tempo trascorso come siamo abituati a fare nei grafici regolari

Quindi quando ho guardato il momento esatto in cui: diciamo che la barra renko è salita rispetto alla data e all'ora esatta confrontata mi ha mostrato nel grafico renko uno swing al rialzo di 23 pips ma in tempo reale è sceso di 20, perché?

 
timmyhanke:
Quindi quando ho guardato l'ora esatta in cui: diciamo che la barra renko è salita rispetto alla data e all'ora esatta confrontata mi ha mostrato nel grafico renko uno swing di 23 pips ma in tempo reale è sceso di 20, perché?

Fate come segue: aprite la finestra dei dati, cliccate con il tasto destro sul grafico renko e seguite la data e l'ora del grafico renko nella finestra dei dati, poi confrontate il prezzo a quell'ora (se il renko che genera i dati offline funziona correttamente) con quell'ora sul grafico normale (dove il software che genera il renko è collegato). Puoi avere una differenza che è 2xrenko box size (dato che la parte centrale è "ignorata" per i grafici renko), ma più o meno le oscillazioni dovrebbero esserci

Se la differenza è grande, allora il software di generazione renko sta probabilmente cambiando il tempo in cui le barre renko sono generate (dovrebbe avere un tempo in cui la barra ha iniziato ad essere generata, non il tempo in cui è stata finalizzata)

 
mladen:
Fate come segue: aprite la finestra dei dati, cliccate con il tasto destro sul grafico renko e seguite la data e l'ora del grafico renko nella finestra dei dati, poi confrontate il prezzo a quell'ora (se il renko che genera i dati offline funziona correttamente) a quell'ora sul grafico normale (dove è attaccato il software che genera il renko). Si può avere una differenza che è 2xrenko box size (dato che la parte centrale è "ignorata" per i grafici renko), ma approssimativamente le oscillazioni dovrebbero esserci Se la differenza è grande, allora il software che genera renko sta probabilmente cambiando l'ora in cui le barre renko sono generate (dovrebbe avere un'ora in cui la barra ha iniziato ad essere generata, non l'ora in cui è stata finalizzata)

L'ho fatto e tutto è sbagliato, quando ricevo un segnale di acquisto il prezzo è già stato al picco più alto e il mercato inizia a scendere.

Sto usando Renkolivecharts_pimped_v4_13 per generare i miei grafici offline.

 
timmyhanke:
L'ho fatto e tutto è sbagliato, quando ricevo un segnale di acquisto il prezzo è già stato al picco più alto e il mercato inizia a scendere. Sto usando Renkolivecharts_pimped_v4_13 per generare i miei grafici offline.

timmyhanke

Ho paura che se si cerca di utilizzare i grafici renko per una sorta di swing trading, che sarà sempre in ritardo (questa è la natura dei grafici renko)

Motivazione: