Indicatori Elite :) - pagina 795

 
mladen:
Pubblicando questo con alcune correzioni nel codice: stochastic3_v6_1.mq4 Seguirà una versione interpolata

Grazie finora. Prendetevi il vostro tempo. Non abbiamo fretta.

derfel

 
derfel:
Grazie finora. Prenditi il tuo tempo. Non abbiamo fretta. derfel

derfel

Il problema era che si tratta di un'interpolazione di 3 time frame combinati. Ecco il risultato: stochastic3_v6_mtf.mq4

Provate. La parte superiore è il risultato non interpolato e la parte inferiore è il risultato interpolato. La media è calcolata come una media di risultati già interpolati, quindi si comporta in modo diverso (la parte colorata dell'isto) da qualsiasi altro indicatore interpolato - è una specie di unico nel suo genere

 
mladen:
derfel

Il problema era che si tratta di un'interpolazione di 3 time frame combinati. Ecco il risultato: stochastic3_v6_mtf.mq4

Prova. Superiore è il risultato non interpolato, e inferiore è il risultato interpolato. La media è calcolata come una media di risultati già interpolati, quindi si comporta in modo diverso (la parte colorata dell'isto) da qualsiasi altro indicatore interpolato - è una specie di unico

Molto bello. Grazie mille per il tuo sforzo.

derfel

 

Mladen,

Sto eseguendo il tuo HA-306. Afferra davvero il tempo della CPU, c'è qualche possibilità che tu possa mettere un Max bar o un codice snip che aggiorna solo ogni 5 secondi o entrambi? Hai menzionato una configurazione di array che sarebbe arrivata qualche tempo fa, qualsiasi cosa PER FAVORE!

Grazie a voi

Ray

 
traderduke:
Mladen,

Sto eseguendo il tuo HA-306. Afferra davvero il tempo della CPU, c'è qualche possibilità che tu possa mettere un Max bar o un codice snip che aggiorna solo ogni 5 secondi o entrambi? Hai menzionato una configurazione di array che sarebbe arrivata qualche tempo fa, qualsiasi cosa PER FAVORE!

Grazie a voi

Ray

Ray

Non è l'HA-306 che prende il tempo

Prova ad usarlo senza indicatori e vedrai. È il metatrader che forza il refresh di tutte le barre di tutti gli indicatori collegati a un grafico offline quando arriva un nuovo tick

 

ciao

mladen

mrtools

In realtà, voglio il miglior indicatore che si vede

So che hai esperienza negli indicatori,

così, ho bisogno del tuo consiglio

Sto lavorando su un grafico renko

anche io sono pronto a pagare

Cordiali saluti

 
alcard20:
ciao

mladen

mrtools

Infatti, voglio il miglior indicatore che si vede

So che hai esperienza negli indicatori,

così, ho bisogno del tuo consiglio

Sto lavorando su un grafico renko

anche io sono pronto a pagare

Cordiali saluti

alcard20

Non uso grafici renko, ma :

1. Non esiste l'indicatore migliore. Dipende dal sistema di trading, dal finanziamento, dalle preferenze. I miei preferiti sono gli indicatori adattivi (adattivi in ogni modo: non dimenticate che anche gli indicatori di zona dinamica sono adattivi, poiché adattano i livelli) ma c'è anche qualche indicatore "classico" molto buono

2. Se applichiamo rigorosamente la definizione, non è anche un indicatore grafico renko? Voglio dire: il prezzo viene filtrato ed esso (il risultato filtrato) viene poi utilizzato come grafico. Questo è, per come la vedo io, esattamente quello che fanno anche gli indicatori

 
mladen:
alcard20

Non uso i grafici renko, ma :

1. Non esiste l'indicatore migliore. Dipende dal sistema di trading, dal finanziamento, dalle preferenze. I miei preferiti sono gli indicatori adattivi (adattivi in ogni modo: non dimenticate che anche gli indicatori di zona dinamica sono adattivi, poiché adattano i livelli) ma c'è anche qualche indicatore "classico" molto buono

2. Se applichiamo strettamente la definizione, non è anche l'indicatore grafico renko? Voglio dire: il prezzo viene filtrato e questo (il risultato filtrato) viene poi utilizzato come grafico. Questo è, per come la vedo io, esattamente quello che fanno anche gli indicatori

Ciao

Grazie per la risposta

Ci sono molti tipi di indicatori dinamici in tradcode.com

Quale dovrei comprare?

I miei migliori saluti

 
alcard20:
Ciao

Grazie per la risposta

Ci sono molti tipi di indicatori dinamici in tradcode.com

Quale dovrei comprare?

I miei migliori saluti

Puoi scaricarli anche da tsd (molti più indicatori dinamici di zona qui su tsd)

 

Questo è StepMa di velocità, è mtf con avvisi su quando lo step ma cambia colore.

Motivazione: