Indicatori Elite :) - pagina 645

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Questo isto non mi dà quello che voglio ottenere (nonostante abbia provato diverse permutazioni). Potresti per favore modificare l'indicatore per darmi piuttosto un cambiamento di colore ogni volta che lo "Stoch veloce" incrocia lo "Stoch lento"? Di conseguenza, quello che vorrei ottenere sono barre di istogramma verde lime generate sull'incrocio al rialzo degli Stoch (al di fuori della "zona rossa cremisi ipervenduta") e allo stesso modo barre di istogramma rosse sull'incrocio al ribasso degli Stoch (al di fuori della "zona verde scuro" ipercomprata).

Apprezzo la vostra pronta assistenza e mi scuso umilmente in anticipo per avervi fatto perdere tempo oggi.

Grazie, Sylvester

Sylvester

Ecco una versione che mostra un istogramma in funzione degli incroci di due oscillatori stocastici. Provala, ma francamente non credo che sia quello che stai cercando (avrai risultati che non sono quelli attesi quando vengono presi in considerazione gli incroci di due oscillatori stocastici)

File:
 
mladen:
Sylvester Ecco una versione che mostra un istogramma a seconda degli incroci di due oscillatori stocastici. Provatelo, ma francamente non credo che sia quello che state cercando (avrete risultati che non sono quelli attesi quando si prendono in considerazione gli incroci di due oscillatori stocastici)

Ciao Mladen

Grazie sinceramente per lo sforzo. Avevi assolutamente ragione sui risultati di questo strumento. Trovo il T3 Momentum burst histo di gran lunga più accurato.

Saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Grazie sinceramente per lo sforzo. Avevi assolutamente ragione sui risultati di questo strumento. Trovo il T3 Momentum burst histo di gran lunga più accurato.

Saluti

Sylvester

A volte va così. Anche se lo stocastico sembra una scelta logica per gli incroci, come puoi vedere, quando viene usato dà risultati casuali. Non so bene perché succede, ma probabilmente la "natura" del calcolo stocastico ha a che fare con questo

 

LSMA a colori

Buongiorno Mladen,

Ho cercato una versione con istogramma del LSMA-in-Color e non riesco a trovarne una. Per favore, sii così gentile da convertire questo per me.

Grazie in anticipo.

Continuo successo.

File:
 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Ho cercato una versione con istogramma del LSMA-in-Color e non riesco a trovarne una. Per favore, siate così gentili da convertire questo per me.

Grazie in anticipo.

Continua il successo.

ValeoFX

Puoi usare quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general (imposta il Metodo a 4 e otterrai una versione istogramma del valore di regressione lineare (o LSMA come lo chiamano alcuni)). Non aspettarti di avere il colore giallo anche nella versione histo, poiché il colore giallo è un errore di codifica in quell'indicatore

 
mladen:
ValeoFX Puoi usare quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general (imposta il Metodo a 4 e otterrai una versione histo del valore di regressione lineare (o LSMA come lo chiamano alcuni). Non aspettatevi di avere il colore giallo anche nella versione histo, poiché il colore giallo è un errore di codifica in quell'indicatore

Grande grazie Mladen. Apprezzo sempre la tua competenza.

Continui successi per te.

 

Woodie CCI rivisitato

Caro mladen,

potresti per favore aiutarmi (spero che anche altri trovino utile un possibile prodotto) con quanto segue:

1. In aggiunta alle opzioni esistenti, fare CCI Woodie con un'opzione per scegliere tra vari tipi di MA (LSMA, EMA, Hull, non-lag...). Tutte le possibili MA da utilizzare dovrebbero essere solide "non-repainters".

2. Fare MTF con un segno che appaia su un time frame inferiore, indicando che una barra su un time frame superiore ha chiuso (potrebbe essere una linea verticale o un punto), il che significa che il segnale è valido su un time frame superiore.

3. Fallo anche per MT5, se possibile. Ho letto i vostri post che il lavoro relativo a MT5 è abbastanza complesso e richiede tempo, quindi lasciate questo a vostra discrezione.

Come base si può prendere il lavoro di Linuxser(https://www.mql5.com/en/forum/176411). Ho il sospetto che la ver.6 fosse la migliore? Anche se non sono sicuro che la cosiddetta LSMA abbia usato i suoi "repaints" o no. O forse uno di quelli che hai fatto tu può essere usato anche come base.

Spero di non chiedere troppo e ti sarò molto grato per il tuo aiuto!

Con i migliori auguri,

Sergiy

 
sergei74:
Caro mladen,

potreste aiutarmi (spero che anche altri trovino utile un possibile prodotto) con quanto segue:

1. Fare CCI Woodies con un'opzione per scegliere tra vari tipi di MA (EMA, Hull, non-lag...).

2. Fare MTF con un segno che appaia su un time frame inferiore, indicando che una barra su un time frame superiore ha chiuso (potrebbe essere una linea verticale o un punto), il che significa che il segnale è valido su un time frame superiore.

3. Fallo anche per MT5, se possibile. Ho letto i vostri post che il lavoro relativo a MT5 è abbastanza complesso e richiede tempo, quindi lasciate questo a vostra discrezione.

Come base si può prendere il lavoro di Linuxser(https://www.mql5.com/en/forum/176411). Ho il sospetto che la ver.6 fosse la migliore? Anche se se il cosiddetto LSMA ha usato lì "repaints" o no. O forse anche uno di quelli che hai fatto tu.

Spero di non chiedere troppo e ti sarò molto grato per il tuo aiuto!

Con i migliori auguri,

Sergiy

Sergiy

Per iniziare, prova questa versione metatrader 5 di CCI woodie come

File:
lnx_cci.mq5  11 kb
 
sergei74:
Caro mladen,

potreste aiutarmi (spero che anche altri trovino utile un possibile prodotto) con quanto segue:

1. Oltre alle opzioni esistenti, fare CCI Woodies con un'opzione per scegliere tra vari tipi di MA (LSMA, EMA, Hull, non-lag...). Tutte le possibili MA da utilizzare dovrebbero essere solide "non-repainters".

2. Fare MTF con un segno che appaia su un time frame inferiore, indicando che una barra su un time frame superiore ha chiuso (potrebbe essere una linea verticale o un punto), il che significa che il segnale è valido su un time frame superiore.

3. Fallo anche per MT5, se possibile. Ho letto i vostri post che il lavoro relativo a MT5 è abbastanza complesso e richiede tempo, quindi lasciate questo a vostra discrezione.

Come base si può prendere il lavoro di Linuxser(https://www.mql5.com/en/forum/176411). Ho il sospetto che la ver.6 fosse la migliore? Anche se non sono sicuro che la cosiddetta LSMA abbia usato i suoi "repaints" o no. O forse uno di quelli che hai fatto tu può essere usato anche come base.

Spero di non chiedere troppo e ti sarò molto grato per il tuo aiuto!

Con i migliori auguri,

Sergiy

Sergiy

Anche una domanda: i vari tipi di medie dovrebbero mostrare la pendenza delle medie (come lo fanno nell'opzione LSMA EMA del CCI woodie like)?

 

Profondamente impressionato dalla velocità della tua reazione! In realtà sono appena venuto a modificare il mio post per precisare la mia richiesta e poi hai già messo in discussione il punto che volevo chiarire!

Sì, pensavo a vari tipi di medie per la pendenza (come fa LSMA e posto su una linea zero nelle versioni esistenti).

Motivazione: