Oscillatore derivato - pagina 5

 

Grazie

Ciao mladen,

Grazie per il tuo tempo.

Il tuo lavoro è molto apprezzato.

 
mladen:
Così tanto tempo dall'ultimo post in questo thread. Peccato, dal momento che non è un cattivo indicatore ...


Ecco una versione rinnovata con alcune opzioni aggiuntive e una visualizzazione dell'istogramma un po' più facile da leggere.

PS: il default usato da questo indicatore per il primo smoothing (EmaSmoothing1) è 15 (non 5). Se qualcuno è alla ricerca di segnali più veloci, allora 5 dovrebbe essere usato (come in questo esempio: stesso simbolo e periodo come sopra, solo l'EmaSmoothing1 impostato a 5)

come al solito, grazie mladen...

 

Indicatore Oscillatore derivato

Sembra che questo indicatore sia diverso dagli indicatori postati in questo thread!

File:
 

CIAO MLADEN,

Per favore, puoi gentilmente creare una VERSIONE ISTOGRAMMA di questo indicatore come hai fatto per il Derivative Oscillator, MOLTE GRAZIE in anticipo.

File:
 
winner246:
CIAO MLADEN, Per favore puoi gentilmente creare una VERSIONE HISTOGRAM di questo indicatore come hai fatto per l'oscillatore Derivativo, MOLTE GRAZIE in anticipo.

Ciao Winner, segreto,

Questo indicatore non è Derivato, ma Momentum.

Puoi trovare molti tipi di Monentum Histo su questo forum.

Saluti

File:
derivative.png  40 kb
 
sohocool:
Ciao Winner , Secret,

Questo indicatore non è Derivato, ma Momentum.

Puoi trovare molti tipi di Monentum Histo su questo forum.

Saluti

Grazie Sohocool per le tue gentili informazioni

Ho trovato questo indicatore con il nome di 'Derivative' così convinto che è!

Saluti

secretcode

 

GRAZIE Sohocool per l'informazione, è molto apprezzata.

 

qualcuno ha l'oscillatore derivato in una versione mtf e dove potrei cambiare i periodi dei 3 emas?

Ne ho davvero bisogno.

 
Kelch Monteiro:
qualcuno ha l'oscillatore derivato in una versione mtf e dove potrei cambiare i periodi dei 3 emas? Ne ho davvero bisogno.

Kelch Monteiro, prova qui https://www.mql5.com/en/forum/180648/page310

 

Oscillatore derivato - un'altra versione

derosc.mq4

File:
derosc.mq4  3 kb
derosc_mql.png  70 kb
Motivazione: