Indicatori Elite :) - pagina 639

 
traderduke:
Mladen

Potresti correggere/aggiungere la tendenza 1 & -1 & gli avvisi.

Grazie

Ray

Ray

Se non mi sbaglio (ma non posso testare l'indicatore poiché non ho gli indicatori che sono chiamati internamente) quell'indicatore ha già questo: l'indicatore di tendenza è già implementato e gli avvisi sono anche lì

 

Ciao Mladen

Potresti aggiungere a questa versione dell'indicatore T3_Momentum Burst le opzioni di allarme "zero-cross"?

Grazie e buon fine settimana.

Sylvester

File:
 
SAugustine:
Ciao Mladen

Potresti aggiungere a questa versione dell'indicatore T3_Momentum Burst le opzioni di allarme "zero-cross"?

Grazie e buon fine settimana.

Sylvester

Sylvester

Ecco a te

 

script per finestre

Allego due script intelligenti che permettono di rimuovere i bordi delle finestre dei grafici;

guardando alcuni grafici accesi simultaneamente, avremo

qualche posto in più per osservare il mercato.

Mladen, potresti eventualmente ottimizzare gli script?

e, non vedo alcun modo per rimuovere gli script, cioè per ripristinare i bordi

(a parte il metodo più semplice - spegnere e riaccendere il terminale mt4);

potreste per favore aggiungere una tale funzionalità (ripristinare i bordi) agli script,

o preparare un nuovo script che faccia questo? Quindi, sarebbe un 'anti-script' che ripristina

i bordi originali quando si lascia cadere sulla/e finestra/e.

Grazie!

 
wojtek.paul:
Allego due script intelligenti che permettono di rimuovere i bordi della finestra del grafico;

guardando alcuni grafici accesi simultaneamente, avremo

qualche posto in più per osservare il mercato.

Mladen, potresti eventualmente ottimizzare gli script?

e, non vedo alcun modo per rimuovere gli script, cioè per ripristinare i confini

(a parte il metodo più semplice - spegnere e riaccendere il terminale mt4);

potreste per favore aggiungere una tale funzionalità (ripristinare i bordi) agli script,

o preparare un nuovo script che faccia questo? Quindi, sarebbe un 'anti-script' che ripristina

i bordi originali quando si lascia cadere sulla/e finestra/e.

grazie!

Wojtek

Prova questi. Per quanto vedo, stanno ripristinando l'azione degli script"Remove...".

____________________

PS: Non so se dovrebbe essere così, ma quando avvio questi script e ridimensiono la finestra principale, i bordi tornano (sto usando la build 509). Comunque, i "revert" stanno revertendo ciò che i "remove" stanno facendo

 

Mladen,

grazie mille! i tuoi script funzionano davvero perfettamente

PS. Sto anche usando il 509, ma non ho osservato l'effetto di cui hai scritto;

forse, dipende dal sistema operativo (?)

 
wojtek.paul:
Mladen,

grazie mille! i vostri script funzionano davvero perfettamente

PS. Sto anche usando il 509, ma non ho osservato l'effetto di cui hai scritto;

forse, dipende dal sistema operativo (?)

Sto ancora usando Windows XP. Forse questa è la ragione

Comunque, sono contento che funzioni come dovrebbe. Non ero troppo sicuro che funzionasse, dato che con le funzioni di basso livello di windows e la combinazione di metatrader non sai mai esattamente cosa succederà (metatrader è un po' "protettivo" a volte)

 

Aiuto con una funzione plse

Ciao Mladen,

Spero che questo ti trovi bene.

Allego un indicatore per il tuo gentile esame e assistenza per modificarlo in modo tale che io possa metterne 2 sul mio grafico senza che il primo venga "spazzato via" dal secondo. Il motivo è che desidero eseguirne uno per la sessione del mattino cioè Londra e uno per la sessione di NY, ma al momento il secondo toglie il primo. Non siamo in grado di farlo funzionare.

Apprezzerei la vostra esperienza a questo proposito.

I migliori auguri.

File:
 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Spero che questo ti trovi bene.

Allego un indicatore per il vostro gentile esame e la vostra assistenza per modificarlo in modo tale che io possa metterne 2 sul mio grafico senza che il primo venga "spazzato via" dal secondo. Il motivo è che desidero eseguirne uno per la sessione del mattino cioè Londra e uno per la sessione di NY, ma al momento il secondo toglie il primo. Non siamo in grado di farlo funzionare.

Apprezzerei la vostra competenza a questo proposito.

i migliori auguri.

=======================

Mladen mi sento un po' stupido a dir poco!

Abbiamo cambiato l'ID unico e funziona! OY Vay!

Cordiali saluti.

 
ValeoFX:
=======================

Mladen mi sento un po' stupido a dir poco!

Abbiamo cambiato l'ID unico e funziona! OY Vay!

Cordiali saluti.

ValeoFX

Lo so. Felice trading

saluti

Mladen

Motivazione: