Errori, bug, domande - pagina 985

 
tol64:
Fiche. Naturalmente, sarebbe meglio avere un pulsante per trovare questa funzione non a caso.
+1
 

Buon pomeriggio!

E se un ordine con scadenza cade in un fine settimana, l'ordine deve essere cancellato?

A volte i miei ordini sono molto più grandi di quanto dovrebbero essere, quindi mi chiedo perché.

Per esempio, il mio EA fa trading su USDJPY H1, scadenza=35. Oggi ho chiuso l'ordine manualmente:

Ordine crittografato

Supponendo il tempo - possiamo supporre che l'ordine dovrebbe avere cancellato 2013.05.06 alle 13:27.

 
Nelle ultime build, la posizione della finestra del terminale non viene salvata (non sempre, a volte viene resettata).
 
joo:
Nelle ultime build la posizione della finestra del terminale non viene salvata (non sempre, a volte si azzera).
L'ho notato anch'io. Inoltre, per esempio, quando si usano 2 monitor, si osserva questo. Quando si sposta il terminale sul secondo monitor, rispettivamente si trascinano lì le finestre ausiliarie. Successivamente, quando si scollega il secondo monitor, la finestra del terminale stesso viene correttamente trasferita sul monitor che è diventato quello principale, ma è impossibile ottenere una finestra ausiliaria su di esso, solo per ricollegare il secondo monitor e trascinarlo manualmente.
 

Tale domanda nel tester di strategia, take e stop sono chiusi perfettamente, ma in realtà sono chiusi da ticks, che possono essere 5 o 10 punti o anche 20 punti (vecchi pips), risulta che le strategie che utilizzano il trasferimento di stop loss possono essere buttati fuori?

incoerenze

 
E_lumos:

Nel tester della strategia, take e stop sono chiusi perfettamente, ma nella realtà sono chiusi da tick, che possono essere 5 o 10 punti o anche 20 punti (vecchi punti).

Guardate i trade e i log di esecuzione in dettaglio, per favore.
 

ns_k:
 ...

Successivamente, quando si scollega il secondo monitor, la finestra del terminale stesso viene correttamente trasferita sul monitor che è diventato il monitor primario, ma la finestra secondaria non è più disponibile su di esso, solo per ricollegare il secondo monitor e trascinare manualmente.

Ci sono state delle correzioni a questo comportamento. Tutte le finestre di dialogo dovrebbero apparire nell'ambito.

Vorrei più dettagli: OS, quale configurazione di schermi era -> cosa è diventato, quali finestre non sono visibili e il file ini del terminale in servicedesk.

 
alexvd:

Ci sono state delle modifiche a questo comportamento. Tutte le finestre di dialogo dovrebbero apparire nell'ambito.

Vorrei più dettagli: OS, quale configurazione di schermi era -> cosa è diventato, quali finestre non sono visibili e il file ini del terminale in servicedesk.

Windows XP SP2, build dal 19.04.2013, 2 schermi. Sul secondo schermo mettiamo il terminale, Ctrl+T e trasciniamo per fare in modo che la finestra penda sopra i grafici. Poi trascinare il terminale sul primo monitor, lasciare la finestra sul secondo monitor, spegnere il monitor, rimuovere il monitor su Windows. Il terminale viene visualizzato correttamente sullo schermo principale, ma la finestra è un po' in ritardo sul secondo schermo. Ora non posso arrivarci in nessun altro modo se non collegando di nuovo il secondo monitor. Se hai bisogno del file, per favore dimmi dov'è.

Grazie!

 
Per qualche ragione, Nod 32 blocca il file metalang.exe quando avvio MT4. Che cos'è?
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

tol64, 2013.05.06 19:00

Richiesta #740856.

Quindi, c'è qualche altra ragione per cui i valori dell'indicatore potrebbero non essere visualizzati, anche se i buffer sono stati riempiti e la funzione OnCalculate ha restituito un valore non nullo.


Serve un chiarimento. C'è scritto nella Guida:

Se dall'ultima chiamata di OnCalculate() i dati sui prezzi sono stati cambiati(è stata pompata una storia più profonda o sono stati riempiti i vuoti della storia), allora il valore del parametro di input prev_calculate sarà impostato a zero dal terminale stesso.

Domanda: il terminale sta controllando le condizioni, che sono evidenziate in rosso sopra, solo per il simbolo corrente o per tutti i simboli, sui quali si ricevono gli handle di altri indicatori?

//---

In realtà ho un suggerimento. Dovremmo introdurre una variabile predefinita _PrevCalculated. Poi in qualsiasi momento (nel timer) si può capire di chiamare OnCalculated() senza aspettare il prossimo tick. Questa è l'opzione più semplice e conveniente che si possa pensare.

Motivazione: