Indicatori Elite :) - pagina 592

 
mladen:
Nel frattempo ...

Blau ergodic tvi (in generale quasi tutti gli indicatori di William Blau) sta usando EMA per il calcolo. Questa è un'esplorazione di come si "comporterebbe" un indicatore di volume in tick (TVI) con altri tempi di lisciatura usati al posto dell'EMA. Aggiunto il solito set ot 18 tipi di medie in modo da poter sperimentare che tipo di risultato si può ottenere da qualche tipo di lisciatura.

Come esempio: parametri di default, usando SMMA

Meraviglioso Mladen! Ehi Mladen, mi stavo chiedendo circa questi 3 diversi parametri di periodo, come dovrebbero essere impostati, e quali calcolano gli upticks e i downticks? Ho visto impostazioni in cui i periodi 1 e 2 sono impostati allo stesso modo e il periodo 3 diverso, e nel tuo caso qui il periodo 1 è diverso ma il 2 e il 3 sono gli stessi. Per favore, consigliatemi.

Oh e un'altra cosa, sarai in grado di aggiornare i due allegati a questo che hai fatto con diversi parametri di media? Grazie.

 
rayphua:
Meraviglioso Mladen! Ehi Mladen, mi stavo chiedendo riguardo a quei 3 diversi parametri di periodo, come dovrebbero essere impostati, e quali calcolano gli upticks e i downticks? Ho visto impostazioni in cui i periodi 1 e 2 sono impostati allo stesso modo e il periodo 3 diverso, e nel tuo caso qui il periodo 1 è diverso ma il 2 e il 3 sono gli stessi. Per favore consigliatemi. Oh e un'altra cosa, sarete in grado di aggiornare i due allegati a questo che avete fatto con diversi parametri di media? Grazie.

rayphua

Forse la spiegazione più semplice del TVI è quella fatta da William Blau

Allego la formula come l'ha spiegata nel suo libro

File:
tvi_formula.gif  33 kb
 
rayphua:
Meraviglioso Mladen! Ehi Mladen, mi stavo chiedendo riguardo a quei 3 diversi parametri di periodo, come dovrebbero essere impostati, e quali calcolano gli upticks e i downticks? Ho visto impostazioni in cui i periodi 1 e 2 sono impostati uguali e il periodo 3 diverso, e nel tuo caso qui il periodo 1 è diverso ma il 2 e il 3 sono uguali. Per favore, consigliatemi. Oh e un'altra cosa, sarai in grado di aggiornare i due allegati a questo che hai fatto con diversi parametri di media? Grazie.

rayphua,

Ecco questa versione (la versione delle candele) con l'aggiunta della scelta delle medie mobili

 
mladen:
rayphua, Ecco questa versione (la versione delle candele) con l'aggiunta della scelta delle medie mobili

Caro Mladen, grazie per le candele con scelta delle medie mobili. Non vedo l'ora di vedere la versione dell'istogramma con scelta delle medie, grazie.

 
mladen:
rayphua Anche la versione con istogramma

Grazie per la versione dell'istogramma, Mladen!

 

Livelli di curvatura CCFp

mladen,

Ho diversi indicatori CCFp che sono tutti diversi, uno di loro credo sia il tuo. Puoi dirmi qual è quello corretto. Non ho il file sorgente di gadi.

Ancora non riesco a caricare alcuni allegati, sia file che immagini, a volte. ironicamente uno è il tuo "CCFp MTF 1.02. Non ho questo problema con FF, Hopwood, donna, WWI e molti altri, solo con forex-tsd. Il problema è sulla mia nuova macchina windows 7. Le mie macchine XP funzionano ancora benissimo.

Qualcuno può mettersi in contatto con me. Non so se è un problema mio o vostro. So che avete appena fatto alcuni cambiamenti necessari alla piattaforma. Ho solo la macchina 7 da circa 5 settimane. Sono stato in grado di caricare i 3 file ma non mladens "CCFp MTF 1.02".

Grazie

Ray

 

Usa la versione di mladen, CCFp mtf 1.02.mq4, allora sei sicuro che funziona correttamente.

Deduco dal tuo post che ce l'hai, ma lo allegherò comunque qui solo per essere sicuro.

Ho anche allegato alcuni screenshot e note che ho preso.

File:
 
traderduke:
mladen,

Ho diversi indicatori CCFp che sono tutti diversi, uno di questi credo sia il vostro. Puoi dirmi qual è quello corretto. Non ho il file sorgente di Gadi.

Ancora non riesco a caricare alcuni allegati, sia file che immagini, a volte. ironicamente uno è il tuo "CCFp MTF 1.02. Non ho questo problema con FF, Hopwood, donna, WWI e molti altri, solo con forex-tsd. Il problema è sulla mia nuova macchina windows 7. Le mie macchine XP funzionano ancora benissimo.

Qualcuno può mettersi in contatto con me. Non so se è un problema mio o vostro. So che avete appena fatto alcuni cambiamenti necessari alla piattaforma. Ho solo la macchina 7 da circa 5 settimane. Sono stato in grado di caricare i 3 file ma non mladens "CCFp MTF 1.02".

Grazie

Ray

Ray

Come ha detto Snowski, usa quelli che abbiamo già postato qui in queste sezioni. Per quelli sono abbastanza sicuro che sono OK

 

RSI delle medie

Ad un certo punto del calcolo originale di rsi ci sono 2 medie Wilders ema (smoothed MA come è conosciuto su metatrader - SMMA è in realtà Wilders EMA) usate per lisciare i dati che sono usati nel calcolo RSI.

Questa è una versione aggiornata e cambiata di una simile che avevamo con l'aggiunta di 8 nuovi tipi di medie, e il calcolo è alterato per usare quelle medie nel calcolo dell'rsi stesso (l'rsi non usa un prezzo lisciato ma il calcolo stesso è cambiato - ecco perché questo indicatore non deve essere confuso con la versione precedente dell'indicatore "rsi delle medie" (non potevo inventare un altro nome ed è per questo che ho usato ancora questo nome con un'aggiunta di "2") - sono indicatori completamente diversi per quanto riguarda i risultati)

 

RSI DI MEDIA 2 (VERSIONE Histo sommata)

CIAO MLADEN,

GRAZIE per il nuovo RSI DI MEDIA 2.

Per favore, puoi gentilmente creare la versione SUMMED HISTO con la quale possiamo usare almeno 8 PERIODI diversi, e OGNI PERIODO ha i suoi LIVELLI specificati esattamente come hai fatto con la versione precedente allegata.

MOLTE MOLTE GRAZIE PER I VOSTRI PREZIOSI SERVIZI.

Motivazione: