Indicatori Elite :) - pagina 562

 

Penso che tu abbia elencato l'url sbagliato per la tendenza

(questo: color-stochastic-mtf.mq4 )

grazie!

Ray

mladen:
Ray

Avvisi su corrente aggiunto

Per il trend buffer: ci dovrebbero essere 3 stati non 2 e per questo è il miglior esempio lo stocastico a colori di questo thread (questo: color-stochastic-mtf.mq4 )
 
rayphua:
Mr. Tools, temo che questo sia tutto quello che ho. Sarebbe ancora possibile modificarlo?

Rayphua, non me ne sono accorto, ma ho una versione nei miei file, non mtf, ma questo non importa, la mia domanda è come vuoi che sia visualizzata sul grafico?

 
mrtools:
Rayphua, non me ne sono accorto, ma ho una versione nei miei file, non mtf, ma questo non importa, la mia domanda è come vuoi che venga visualizzato sul grafico?

Mr. Tools, nello stesso modo in cui il seguente indicatore verrebbe visualizzato sul grafico...

macdzonesmtf.mq4

Mr. Tools, grazie per aver dato un'occhiata a questo!

File:
 
mrtools:
Rayphua, questo sembra funzionare la mia scelta del colore per il colore neutro potrebbe essere un po' troppo ma è regolabile dall'utente

Haha sì Ivory è un po' forte, grazie per il lavoro. Btw, potrei aver individuato un bug. Quando uso sia la versione su grafico (quella che hai appena creato) che la versione a finestra separata (quella che ho caricato qui), con le stesse impostazioni, alcuni dei colori non si allineano. Non sono sicuro di quale indicatore sia buggato, per favore controlla, grazie!

 
rayphua:
Haha sì Ivory è un po' forte, grazie per il lavoro. Btw, potrei aver individuato un bug. Quando uso sia la versione su grafico (quella che hai appena creato) che la versione a finestra separata (quella che ho caricato qui), con le stesse impostazioni, alcuni dei colori non si allineano. Non sono sicuro di quale indicatore sia difettoso, per favore controlla, grazie!

Non credo che sia un bug, il macd integrato che la tendenza piatta sta usando basa i suoi calcoli usando una media mobile semplice per la linea di segnale mentre la versione del grafico sta usando la linea di segnale corretta che è una ema, secondo la raccomandazione di Gerald Appel, penso che questo stia causando la differenza.

 
mrtools:
Non credo che sia un bug, il macd integrato che l'andamento piatto sta usando basa i suoi calcoli su una media mobile semplice per la linea di segnale, mentre la versione del grafico sta usando la linea di segnale corretta che è una ema, secondo la raccomandazione di Gerald Appel, penso che ciò stia causando la differenza.

Mr Tools, grazie per il chiarimento, saresti in grado di caricare la versione dell'indicatore che corrisponde al calcolo dell'ema (versione corretta) che stai usando per il grafico? è un po' confuso guardare due calcoli diversi sia per il grafico che per la finestra dell'indicatore. grazie!

 
mrtools:
Rayphua, Questa è la versione a finestra separata, ha gli avvisi ed è mtf.

Grazie Mr. Tools, funziona benissimo, si può contare su di te!

 
rayphua:
Grazie Mr. Tools, funziona benissimo, si può contare su di te!

Nessun problema Rayphua, ho trovato un piccolo errore di codifica da parte mia nella versione del grafico, ma non sembrava fare molta differenza, quindi ora speriamo che tutto sia corretto

 
mrtools:
Nessun problema Rayphua, ho trovato un piccolo errore di codifica da parte mia nella versione del grafico, ma non sembra fare molta differenza, quindi ora speriamo che tutto sia corretto

Grazie, Mr. Tools, ho sostituito il vecchio indi con il tuo ultimo. Una cosa che ho notato; l'indi del grafico non sembra cambiare colore sulla barra corrente ma la versione a finestra separata cambia colore sulla barra corrente quando il prezzo cambia, è possibile avere opzioni per cambiare sulla barra corrente sia per il grafico che per la versione a finestra separata?

 
rayphua:
Grazie, Mr. Tools, ho sostituito il vecchio indi con il tuo ultimo. Una cosa che ho notato; l'indi del grafico non sembra cambiare colore sulla barra corrente ma la versione a finestra separata cambia colore sulla barra corrente quando il prezzo cambia, è possibile avere opzioni per cambiare sulla barra corrente sia per il grafico che per la versione a finestra separata?

Non sono sicuro

Motivazione: