Indicatori multi timeframe - pagina 390

 

qualcuno può fare questo macd mtf. grazie in adavance.

 

Indicatore Vostro

Ciao Mladen e Mr Tools,

Ho trovato un indicatore chiamato Vostro + 2010 che sembra essere un indicatore molto interessante in uso con altri.

E 'possibile fare un suono-allarme per questo non appena un picco inizierà.vostro__2010.mq4

File:
vostro.mq4  3 kb
 

Ciao Mladen e Mr Tools,

Sarebbe possibile avere per favore il ''GANN T3 HIGH LOW Activator''come istogramma?

GRAZIE e BUON FINE SETTIMANA,

Daniel

 

...

Daniel

Postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173058/page17 (per tenere insieme le versioni T3)

Buon fine settimana anche a te

dakiki:
Ciao Mladen e Mr Tools,

Sarebbe possibile avere per favore il ''GANN T3 HIGH LOW Activator''come istogramma?

GRAZIE e BUON FINE SETTIMANA,

Daniel
File:
gann_t3.gif  21 kb
 

Ciao Mladen.

Sarebbe possibile modificare l'indicatore macdzones che hai postato tempo fa?

In primo luogo, sembra funzionare solo su coppie FX, ma non funziona quando provo ad applicarlo allo strumento sp500 nel mio broker metatrader?

In secondo luogo, al momento dipinge il backround di verde quando il macd (del timeframe scelto) è incrociato al rialzo. Sarebbe possibile avere anche un verde leggermente più scuro per quando è incrociato al rialzo E sopra la sua linea zero? (e visaversa per il rosso/giù)

In terzo luogo, ci sono occasioni in cui il colore di sfondo macd non è d'accordo con l'incrocio macd del timeframe più grande (instabile) e poi più tardi si ridipinge, credo perché sta aspettando che la barra si chiuda effettivamente. Sarebbe possibile avere l'opzione di NON aspettare la chiusura della barra?

Devo dire che il forum è molto fortunato ad averti.

Appartengo ad un altro forum dove c'è un thread simile a questo, ma di indicatori ninjatrader, e tu togli punti a tutti i loro programmatori.

 

...

Dai un'occhiata a questo post (ti spiegherà come impostare l'indicatore per sp500) : https://www.mql5.com/en/forum/174385/page25 (a quanto vedo dovrai impostare il MaxValue a 2100 per momento)

Per quanto riguarda il colore : intendi qualcosa come questo : https://www.mql5.com/en/forum/178018/page30 (con l'eccezione che è un DEMA MACD)?

subterfuge:
Ciao Mladen.

Sarebbe possibile modificare l'indicatore macdzones che hai postato tempo fa?

In primo luogo, sembra funzionare solo su coppie FX, ma non funziona quando cerco di applicarlo allo strumento sp500 nel mio broker metatrader?

In secondo luogo, al momento dipinge il backround di verde quando il macd (del timeframe scelto) è incrociato al rialzo. Sarebbe possibile avere anche un verde leggermente più scuro per quando è incrociato al rialzo E sopra la sua linea zero? (e visaversa per il rosso/giù)

In terzo luogo, ci sono occasioni in cui il colore di sfondo macd non è d'accordo con l'incrocio macd del timeframe più grande (instabile) e poi più tardi si ridipinge, credo perché sta aspettando che la barra si chiuda effettivamente. Sarebbe possibile avere l'opzione di NON aspettare la chiusura della barra?

Devo dire che il forum è molto fortunato ad averti.

Appartengo a un altro forum dove c'è un thread simile a questo, ma indicatori ninjatrader, e si bussa a tutti i loro programmatori.
 

grazie.

Ho cambiato l'impostazione e ora funziona sul mio sp500

E sì, penso che sia quello che intendo per quanto riguarda il colore.

Non sono sicuro che quell'indicatore tratti il periodo instabile allo stesso modo però?

buono

 

In effetti, questo potrebbe non significare ciò a cui mi riferisco per quanto riguarda i colori.

Datemi un secondo e cercherò di spiegare con una foto.

 

quindi, in questo modo.

File:
 
mrtools:
Ciao Viperone39, l'ho reso mtf e ho sistemato alcune cose.

Grazie mille!

Motivazione: