EA per BBands_stop_v1 - pagina 7

 

Assolutamente sfortunatamente - non posso attaccare l'ea al grafico e anche non posso testare.Qualche idea? Ho appena trovato questo brillante ea e ora non posso fare nulla

 

Io uso quella BBand ma sul grafico a 30m ma uso il multitimeframe, lo uso solo come conferma ma baso i miei trade sul grafico 4H

 
sentaco:
I BB EA non sono molto buoni imho perché fanno trading in condizioni di ipervenduto e ipercomprato, che è un mito, non c'è ipervenduto o ipercomprato, l'azione dei prezzi è ovunque non importa se è ipervenduto o ipercomprato... possiamo vederlo ogni giorno... Saluti

Una settimana di test automatizzati con diverse coppie mi ha mostrato che questa strategia è perdente, forse qualche impostazione è stata migliorata, molti miei test sono passati senza successo con diverse impostazioni.

 

Puoi rendere redditizio qualsiasi ea se studi come funziona, e studi la valuta su cui lo usi.

Ho aggiunto alcuni filtri a questo ea + modificato il codice; e attualmente lo sto usando su uno dei conti con buon successo. Ho solo un piccolo take profit di 10 pip e uno stop di 60 pip.

Posso dire che i risultati sono molto buoni, tuttavia con i BB il prezzo tende ad invertire subito, quindi questo è il motivo del TP di 10 pip.

In allegato c'è uno screenshot dei trade che ha fatto nell'ultima settimana. Come potete vedere hanno tutti chiuso in profitto.

Lo uso anche su un time frame 5M con un trailing stop di 1,5 pip e uno stop di 15 pip, anche questo si comporta molto bene. La ragione per il 5M è che ottengo degli sconti molto buoni il mese successivo, quindi più scambi faccio e migliore è lo sconto. Inoltre posso rischiare più lotti con un piccolo stop come quello.

Consiglio vivamente alle persone di iniziare a imparare MLQ e sviluppare programmi. Dio ci ha dato la capacità di imparare e inventare cose, quindi perché non usare le nostre capacità e aiutarci a vicenda in questo mondo crudele.

- Mike

File:
eurjpy.gif  65 kb
 

Aiuto con EA

Qualcuno può aiutarmi a trasformare un indicatore in un EA?

Vorrei che mi entrasse 1 barra dopo che la freccia mostra

Vorrei che mi facesse uscire 1 barra dopo che la freccia mostra

Lunghezza 20

Deviazione 2

e mostrarlo su tutti i time frame....

Se qualcuno potesse aiutarmi con questo gliene sarei grato.

Grazie

File:
 
Juice1021:
Qualcuno può aiutarmi a trasformare un indicatore in un EA?

Vorrei che mi entrasse 1 barra dopo che la freccia mostra

Vorrei che mi facesse uscire 1 barra dopo che la freccia mostra

Lunghezza 20

Deviazione 2

e che mostri su tutti i time frame....

Se qualcuno potesse aiutarmi con questo gliene sarei grato.

Grazie

Controlla qui!

https://www.mql5.com/en/forum/general

Saluti

 

Grazie per il vostro aiuto.

 

Oh, non è quello che stavo cercando, voglio qualcosa come questo

File:
untitled.jpg  197 kb
 

Dang mi dispiace postare di nuovo, ma non vedo un fondo per modificare i messaggi.

E non posso ancora inviare messaggi a causa della regola dei 10 messaggi, quindi questo è quello che voglio fare. (igorad) o se c'è qualcun altro che può aiutare.

Hey,

Ti sarei molto grato se potessi aiutarmi a trasformare BB Bands in un EA. Sì, ho visto quello che hai fatto, ma vorrei vedere se puoi personalizzarlo un po' diversamente per quello che sto cercando di fare.

Ho scaricato quello che hai messo su, ma quando ho guardato @ impostazione con la mia conoscenza limitata di ciò che era quello che penso che quello che voglio che faccia è un po 'diverso poi è stato impostato.

Lunghezza 20

Deviazione 2

Voglio che entri ed esca dal timeframe 1 minuto

Voglio che entri in un'operazione sulla prima barra aperta dopo la freccia

Voglio che esca da un trade sulla prima barra aperta dopo la freccia della contro direzione (quindi avere un trade che entra ed esce sulle stesse barre, da qui l'esempio sopra dove ho cerchiato la barra in rosso per entrare e uscire dal trade).

Quindi quello che voglio è un trade che esca sempre da 1 lato ed entri nell'altro.

Potete per favore fare in modo che questo accada per me?

Grazie per il vostro tempo e spero che mi aiuterete con questo problema.

Preston

 

idea per EA The BBand stop Trending System

ciao

qualcuno conosce un EA basato sulle mie idee qui sotto o qualcuno può realizzarlo per vedere se funziona

Il sistema BBand stop Trending con strategia MACD Filter

compra quando il prezzo rompe sopra

bband stop e conferma le entrate con

il MACD sopra lo zero.

Vende quando il prezzo esce al di sotto del bband stop e conferma

le entrate con il MACD sotto zero.

Quando il prezzo chiude di nuovo attraverso la banda opposta

la strategia esce dal trade.

modificabile:

TP

SL

Prova

il valore degli indicatori deve essere modificabile

anche l'opzione di non usare il MACD

(solo un trade per segnale di stop BBand)

File:
Motivazione: